Alexandra . Verona - Bakeca Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
358
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexandra-tutta-da-non-q27920635309
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Rumeno-Ungherese (così dice lei)
ETA': 22 dall'annuncio -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: freezer ungherese anche se con parte di sangue romeno
REPERIBILITA': Molto difficoltosa

LA MIA ESPERIENZA:

Vabbé, preso da grafomania acuta e per concludere in gloria la giornata, vi scrivo la rece della ragazza, scelta in un impeto di follia, subito dopo la deludente esperienza di cui ho scritto qui: http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=94&t=45836

L'avevo chiamata nei giorni scorsi e la sua vocina chiara e argentina (nel senso di argento) da teen mi aveva incuriosito, anche se le foto, seppur tin-eye negative, apparivano chiaramente un tarocco visto decine di volte.

Cossiché la chiamo dopo aver timbrato Isabella. Mi indica Via Tombetta, senza specificarmi il numero e mi dice di richiamarla dopo mezz'ora. Mi reco sul posto e parcheggio in una laterale. Manca ancora un po' di tempo e faccio due passi di perlustrazione, anche se la zona fa cagare assai. Dopo un po' la richiamo e mi dà delle indicazioni molto confuse, che mi portano, anche per ignoranza della zona, a fare una lunga circumnavigazione che mi riporta alla destinazione, certa Corticella Molinara, cioè a due passi da dove avevo parcheggiato!!! Vabbeè, lei mi accoglie in appartamento fatiscente, con bagno cessoso e letto con sovracoperta lercia. Lei comunque, va detto, è carina, bel visetto e corpicino niente male, e potrebbe benissimo usare le sue foto (probabilmente non le va). Mi snocciola il menù. 70 normale, 120 con BJ (!), 'sti cazzi, io rilancio 90 con BJ e accetta. Mi dice che era da un'amica (collega) in Borgo Roma, perché non le andava di aspettare tutto il giorno lì, e per questo mi aveva detto di passare dopo mezz'ora.

Putroppo, il destino del punter perdente, come il giocatore d'azzardo in giornata no, di quelle in cui dovrebbe tornarsene a casa e farsi una bella pugnetta e invece persevera, come ho detto nella rece precedente, è in agguato.
Scatta subito da parte sua la modalità freezer. Forse anch'io non ero tanto in vena, ma non avevo più voglia di insistere. Si lancia subito su un BBJ da compito scolastico. Va avanti un po' così, non vuole farsi né baciare né niente, nè daty, nada. Alla fine mi rassegno, facciamo un po' di pecos. Il mio cervello è andato e con lui l'altro cervello più in basso, e così concludo. Saluti e via.

Tanto vi dovevo, e spero che il mio doppio sacrificio non sia stato invano, ipocriti lettori di questo forum, miei amici.

Per la matrice, scusate ma se gli va ci penserà qualche admin.

Index: 38992581XX

Grazie per la rece
un solo consiglio, la prossima volta a pasquetta vai a fare una gita fuori porta... :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto