Alexandra - Verona - Bakekaincontrii

Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Località
padova
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexandra-belisima-bambolina-bionda-bey944470308
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non vorrei esagerare, ma direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono secondo me sue, ma di una passata giovinezza!
SERVIZI OFFERTI : Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:aggiungete 10 anni alle foto, 15 chili e tanta stanchezza
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32707986xx
LA MIA RECENSIONE:

Colpa mia che ho provato a risparmiare , mi ricordava vagamente una professionista di padova, ma mi sono sbagliato alla grande!

Riceve in via Aquileia in un vecchio condomino, già parte male al telefono, ma penso di averla svegliata dal sonnellino decido di presentarmi lo stesso, mi apre una donna che assomiglia alle foto di viso ma con 10 anni in più e molte ore in catena di montaggio alle spalle ( aggiungerei nel turno di notte). Decido di provarci lo stesso, appartamento buio e imposte chiuse... Proprio casa chiusa penso ! Verso l'obolo e mi spoglio, lei resta con il corpetto, e io le tiro fuori le tette, forse l'unica cosa buona dell'incontro.. Terza scarsa me piacevole al tatto. Lai cerca di gommare con il goldone al contrario... Mi gommo da solo per evitare la scena ridicola! Lei si stende, io le presento il pinolo in faccia e lei resta lì a guardarmi, le dico << non lo prendi in bocca?>> e lei <<no ho male al dente solo figa>> comincio a bestemmiare dentro me e continuo anche sfogandomi a mission cercando di venire a velocità della luce per andarmene. Mi rivesto che ho ancora su il goldone, salvietta e me ne vado senza proferire parola... Ma solo perché sono un signore.
Riassunto BLEAH!

Punter avvisati...

Scusate la scrittura ma ho recensito dal Cel per divulgare quanto prima così che siate avvisati.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,6 KB · Visite: 238
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,7 KB · Visite: 179
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,6 KB · Visite: 151
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Grazie collega, dalle figurine si direbbe molto carina ma vista la pessima esperienza meglio cercare altrove...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Commenti non mi sembrano la stessa persona. Sto cercando di capire se ha cambiato numero di telefono o se in via Aquileia c'e' anche un'altra ragazza.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
In via Aquileia sono due, almeno così si desume dagli annunci che fanno..... prima ricevevano in via San Giovanni Lupatoto, la seconda delle due pubbilca dei fake clamorosi.
Se li ritrovo metto il link, ma su bakecaincontrii spariscono alla velocità della luce.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Commenta
Alto