- Reaction score
- 12
NOME INSERZIONISTA: ALEXANDRA .V.O.G.L.I.O.S.A
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appna-arrivata-alexandra-incantevole-38wk92668509
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, RAI 1, FOOTJOB, HANDMASSAGE,
COMPENSO RICHIESTO: mettiamoci d'accordo parto da 70
COMPENSO CONCORDATO: 150 1 ora tutto compreso
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra all'apparenza, seconda di seno, panza antiestetica, qualche smagliatura, seconda di seno
ATTITUDINE: simpatica, socievole, conosce il mestiere
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno scalino, ma 2 sbarre per vettura impediscono l'accesso "ai locali", non credo le professioniste
ne abbiano il comando, accesso alla stanza dei giochi diretto ma un po stretto/scomodo per una carrozzina.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121094xx
La mia recensione ( sarò breve )
Risponde immediatamente, mi presento sul posto conosciuto, è simpatica e veste un bel completino di raso e pizzo, calze a rete e scarpe tacco 15.
Bella tipetta, accogliente, scura di carnagione, avevo un'ora libera e sono riuscito a concordare 150.
Carezze, baci, leccatine, mi fa provare un bel footjoob, poi via di pompino con io in ginocchio sul letto e lei a cavalcioni, poi 69, le afferro le chiappe
e massaggiandola le sfiata l'orifizio anale più volte, (ad occhio ne fa gran uso). Dopo un po' la faccio posizionare a smorzacandela e ci diamo dentro,
per il resto del tempo bacetti carezze e un bel massaggio alla schiena.
Attenzione ad una cosa, nota all'occhio una brutta pancia cadente e molto grinzosa, probabile residuo di un veloce dimagrimento da post gravidanza.
Io ho sorvolato, ma a qualcuno penso potrebbe non piacere,
NON E' ASSOLUTAMENTE LEI QUELLA DELLE FOTO.
Io non ci torno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appna-arrivata-alexandra-incantevole-38wk92668509
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, RAI 1, FOOTJOB, HANDMASSAGE,
COMPENSO RICHIESTO: mettiamoci d'accordo parto da 70
COMPENSO CONCORDATO: 150 1 ora tutto compreso
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra all'apparenza, seconda di seno, panza antiestetica, qualche smagliatura, seconda di seno
ATTITUDINE: simpatica, socievole, conosce il mestiere
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno scalino, ma 2 sbarre per vettura impediscono l'accesso "ai locali", non credo le professioniste
ne abbiano il comando, accesso alla stanza dei giochi diretto ma un po stretto/scomodo per una carrozzina.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121094xx
La mia recensione ( sarò breve )
Risponde immediatamente, mi presento sul posto conosciuto, è simpatica e veste un bel completino di raso e pizzo, calze a rete e scarpe tacco 15.
Bella tipetta, accogliente, scura di carnagione, avevo un'ora libera e sono riuscito a concordare 150.
Carezze, baci, leccatine, mi fa provare un bel footjoob, poi via di pompino con io in ginocchio sul letto e lei a cavalcioni, poi 69, le afferro le chiappe
e massaggiandola le sfiata l'orifizio anale più volte, (ad occhio ne fa gran uso). Dopo un po' la faccio posizionare a smorzacandela e ci diamo dentro,
per il resto del tempo bacetti carezze e un bel massaggio alla schiena.
Attenzione ad una cosa, nota all'occhio una brutta pancia cadente e molto grinzosa, probabile residuo di un veloce dimagrimento da post gravidanza.
Io ho sorvolato, ma a qualcuno penso potrebbe non piacere,
NON E' ASSOLUTAMENTE LEI QUELLA DELLE FOTO.
Io non ci torno.