Alexandra - Vigonza (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: ALEXANDRA .V.O.G.L.I.O.S.A
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appna-arrivata-alexandra-incantevole-38wk92668509
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, RAI 1, FOOTJOB, HANDMASSAGE,
COMPENSO RICHIESTO: mettiamoci d'accordo parto da 70
COMPENSO CONCORDATO: 150 1 ora tutto compreso
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra all'apparenza, seconda di seno, panza antiestetica, qualche smagliatura, seconda di seno
ATTITUDINE: simpatica, socievole, conosce il mestiere
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno scalino, ma 2 sbarre per vettura impediscono l'accesso "ai locali", non credo le professioniste
ne abbiano il comando, accesso alla stanza dei giochi diretto ma un po stretto/scomodo per una carrozzina.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121094xx

La mia recensione ( sarò breve )
Risponde immediatamente, mi presento sul posto conosciuto, è simpatica e veste un bel completino di raso e pizzo, calze a rete e scarpe tacco 15.
Bella tipetta, accogliente, scura di carnagione, avevo un'ora libera e sono riuscito a concordare 150.
Carezze, baci, leccatine, mi fa provare un bel footjoob, poi via di pompino con io in ginocchio sul letto e lei a cavalcioni, poi 69, le afferro le chiappe
e massaggiandola le sfiata l'orifizio anale più volte, (ad occhio ne fa gran uso). Dopo un po' la faccio posizionare a smorzacandela e ci diamo dentro,
per il resto del tempo bacetti carezze e un bel massaggio alla schiena.
Attenzione ad una cosa, nota all'occhio una brutta pancia cadente e molto grinzosa, probabile residuo di un veloce dimagrimento da post gravidanza.
Io ho sorvolato, ma a qualcuno penso potrebbe non piacere,
NON E' ASSOLUTAMENTE LEI QUELLA DELLE FOTO.

Io non ci torno.

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Confermo Vigonza, via germania.
150 un'ora. Chiedeva 200 ma ho trattato con un bel sorrisone.
Sono rimasto meno perchè ne avevo abbastanza. Rai2 non sintonizzato perchè non mi andava, ma penso non si crei problemi. È simpatica e accogliente, ma difetti estetici a parte , non è il mio tipo.
Foto false comunque.

Commenta
Alto