CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItBB0577.php
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': dichiara REPUBBLICA CECA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% + 15% photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICHIARATI TUTTI, TRANNE RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, 69, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per i servizi usufruiti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 165, con tettone enormi, magra con un vitino stresso e un bel culo da sculacciare
ATTITUDINE: BUONA, TENDENTE AL GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE: 34673869xx
LA MIA RECENSIONE:
..L’altra sera mi ritrovo in una riflessione tra ricordi di puttane passate, presenti e future che verranno..
Mi soffermo su una in particolare, non perché fosse più bella delle altre, ma solo per una questione di empatia che si era creata, e di sensazioni che mi aveva trasmesso.
Una di quelle che mi fa sesso ancor prima di iniziare, solo per avere quelle caratteristiche fisiche un po’ discordanti, ma per me particolarmente arrapanti, e che credevo avesse smesso, non avendo più trovato il suo annuncio in rete.
Mi imbatto in questo annuncio quindi quasi per caso, trovando forse similare questa ragazza a quella dei miei pensieri..
Faccio una piccola ricerca e taaac?
No??? Ma è quella che avevo già scopato qualche anno fa in un’altra città… ovvero quella dei miei pensieri…
Eppure non l’avevo proprio riconosciuta, forse per i capelli più lunghetti e per un po’ di photoshop in più, a questo punto non mi resta che chiamarla e sentire se la voce mi diceva qualcosa…
. . . il resto adesso è solo presente . . .
Fisso l’incontro, non menzionando nulla del passato per vedere cosa succederà..
Eccomi sul luogo, mi saluta e subito neanche il tempo di dire qualcosa in più, si ricorda di me salutandomi affettuosamente.
Fa sempre piacere essere ricordato da una puttana, essendo passato un po’ di tempo, segnale che nonostante abbia visto una valanga di uccelli, qualcosa in un modo o nell’altro le è rimasto.
Lei mi fa molto sesso, se non si era capito, torno a ribadire che non è una fica pazzesca, ma è il mio tipo, sarà alta max. 165 con delle tettone enormi, magra con un vitino stretto, da stringere possibilmente con lavaggio a 90° o a 45°
Beh, le pago il pattuito, lavaggi, e me la trovo sul letto pronta che mi attende…
Ecco, sul letto chiamiamolo letto, mi pare un futon in versione rialzata, troppo morbido per i miei gusti, va beh… sta a guardà er capello? ..iniziamo..
Tempo fa l’avevo testata in modalità speedy, scopate veloci di pausa pranzo, e quindi con menu standard molto sintetico, stavolta si prova invece ad ampliare il menu.
Lei, non so se per un minimo di confidenza o altro, si dimostra simpatica, non avendo parlato di FK, la punto in bocca e inizio a lanciarmi in un bacio che definirei quasi da fidanzata, c’era molta spontaneità nel gesto, e poca meccanica.
Ci dirigiamo in quella specie di letto e comincio a mangiarle le tettone, ma lei dopo un po’ inizia ad andare verso il fratello, che era già in modalità cazzo duro da quando ero in auto.
Mi raccomanda di non venire perché dobbiamo scopare… eh certo ti devo sventrare la passera…
Percorre il mio corpo con le sue unghiette, e inizia il BBJ che all’inizio non è ai massimi livelli, poi migliora parecchio nella versione 69, dove inizia a impegnarsi e mugola come una cagna in calore mentre mi nutro della sua morbida patata glabra.
Mah, non sono solito a venire in anticipo, ma non si sa mai quindi . . . si scopa?
Mmmmm si, mi gomma, e mi dice che si mette sotto che le piace, - eh si ti piace ma con questo letto boing boing, non mi ritrovo perfettamente, comunque la trafiggo mentre si continua di FK-.
Si cambia, la metto a pecora, ma dopo un po’ mi accorgo che i colpi di cazzo sono in controtempo con i rimbalzi del materasso, non me gusta, la prendo e la pianto contro il muro, in piedi, e data fortunatamente la stabilità del pavimento e delle pareti inizio a picchiare duro seriamente…
Si cambia, si ripassa di fianco sullo pseudo letto morbidoso in posizione di fianco, dove finirò sentendola particolarmente ansimante.
Tra un 69, un FK, un BBJ e un RAI1 multi position, les jeux sont faits, risciacquo il fratello che mi guarda con aria soddisfatta e saluto l’amica, con un arrivederci.
Magari sarà per un’altra volta, chissà tra qualche anno ancora…
100/30/7,75
Ultima modifica di un moderatore: