Dura la vita del punter durante le festivita'natalizie. C'e davvero scarsita'di presenze
dopo il prevedibile esodo che si protrarra' almeno fino alla meta'di gennaio.
Ho deciso di uscire lo stesso e andare allo sbaraglio perche'mi stavo rompendo
le palle a casa. Mi imbatto nella solita alcova di pseudo russe questa volta
a Francavilla,lo intuisco subito appena mi faccio elencare per telefono i rates e il
menu, il format e sempre lo stesso 50= normale 60= con bbj e 70= cim
sono andato lo stesso perche' di solito le ragazze di questo giro che si nascondono
dietro annunci ultra fake sono mediamente quasi tutte carine.
La ragazza in questione non fa differenza, un bel viso, un fisico asciutto con zero tette
quasi piatta, ma un gran bel culetto,capelli neri legati diciamo molto acqua e sapone
piccolo taglio cesareo che si nota appena, un po' timida
e un po'imbronciata, e stata gentile ma si vede lontano un miglio la costrizione
la volonta'di stare da un altra parte anziche'ciucciare biscotti dalla mattina alla sera
Ho usufruito solo del bbj con cim, perche' il contesto generale non mi ha esaltato
molto pulita mi ha lavato il pisellino, mi ha fatto lavare le mani,e udite udite
pure il collutorio, mi sarei aspettato qualche fk , che pero'non sono arrivati
semplici baci sul collo e sui capezzoli, nel bbj si e'impegnata senza uso delle mani
forse un po'energico, ha ciucciato fino alla fine e poi si e'teletrasportata in bagno
a sputare. Anche lei e passata per via benedetto croce poi si e'spostata perche'
non sopportava la ragazza bionda rompicoglioni, cosi dice. Si dichiara russa
ma sul telefono come sottofondo ha messo brani di chiara origine zigana.
Moldava??? puo'essere. Mentre uscivo ho intravisto la sua collega ma non
mi e'sembrata un granche' . Ormai questi incontri mordi e fuggi non mi ispirano
piu', sono incazzato per aver sprecato 70 euro ma ovviamente con me stesso
non certo con la ragazza che a dire il vero mi ha fatto anche un po'di tenerezza.
Diciamo che e'stato un test piu che altro una minkiata da punter annoiato.
Spero di essere stato esaustivo nonostante la mancanza della vecchia scheda tecnica.
Un Saluto a tutti e buon Anno.
dopo il prevedibile esodo che si protrarra' almeno fino alla meta'di gennaio.
Ho deciso di uscire lo stesso e andare allo sbaraglio perche'mi stavo rompendo
le palle a casa. Mi imbatto nella solita alcova di pseudo russe questa volta
a Francavilla,lo intuisco subito appena mi faccio elencare per telefono i rates e il
menu, il format e sempre lo stesso 50= normale 60= con bbj e 70= cim
sono andato lo stesso perche' di solito le ragazze di questo giro che si nascondono
dietro annunci ultra fake sono mediamente quasi tutte carine.
La ragazza in questione non fa differenza, un bel viso, un fisico asciutto con zero tette
quasi piatta, ma un gran bel culetto,capelli neri legati diciamo molto acqua e sapone
piccolo taglio cesareo che si nota appena, un po' timida
e un po'imbronciata, e stata gentile ma si vede lontano un miglio la costrizione
la volonta'di stare da un altra parte anziche'ciucciare biscotti dalla mattina alla sera
Ho usufruito solo del bbj con cim, perche' il contesto generale non mi ha esaltato
molto pulita mi ha lavato il pisellino, mi ha fatto lavare le mani,e udite udite
pure il collutorio, mi sarei aspettato qualche fk , che pero'non sono arrivati
semplici baci sul collo e sui capezzoli, nel bbj si e'impegnata senza uso delle mani
forse un po'energico, ha ciucciato fino alla fine e poi si e'teletrasportata in bagno
a sputare. Anche lei e passata per via benedetto croce poi si e'spostata perche'
non sopportava la ragazza bionda rompicoglioni, cosi dice. Si dichiara russa
ma sul telefono come sottofondo ha messo brani di chiara origine zigana.
Moldava??? puo'essere. Mentre uscivo ho intravisto la sua collega ma non
mi e'sembrata un granche' . Ormai questi incontri mordi e fuggi non mi ispirano
piu', sono incazzato per aver sprecato 70 euro ma ovviamente con me stesso
non certo con la ragazza che a dire il vero mi ha fatto anche un po'di tenerezza.
Diciamo che e'stato un test piu che altro una minkiata da punter annoiato.
Spero di essere stato esaustivo nonostante la mancanza della vecchia scheda tecnica.
Un Saluto a tutti e buon Anno.