Escort Alexia 3888159377

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
157
Reaction score
235
Località
Toscana
Numero di telefono: 3888159377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: ALEXIA
Nazionalità: brasile
Età: 28
Altezza: 1.68--1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutto il Forum ,
Piu'per curiosità che per ormone incontrollato , prendo al volo questa new entry ,che sapevo
essere in arrivo ad Arezzo da soffiata di amica.
Ad onor del vero avevo notizia di un suo arrivo il giorno dopo , ma evidentemente ha anticipato ...

Senza altri giri di parole e mezzi misteri , è molto più semplicemente un'amica della nota A. magari potevo scrivere il nome per intero , ma tanto chi conosce l'ambiente sà a chi mi riferisco.
Come successo qualche tempo fa' ,sembra che i periodi di assenza dall'appartamento vengano di tanto in tanto rarefatti dal passaggio di ragazze amiche o parenti della nostra vecchia conoscenza.

In fondo questo a me fa piacere , primo perchè ho conosciuto altre girls e secondo perchè essendo tutte sempre molto sostenute dalla nostra vecchia conoscenza danno un certo affidamento.
La nostra vecchia amica non puo' bidonarci...lo dico scherzando naturalmente .
Non sono certo al livello di A. , ma almeno si sono sempre avvicinate.
Stavolta è arrivata e riceve nell'appartamento , un 'amica ...almeno così mi è stata presentata .

Il nome usato è Alexia , naturalmente sarà il solito nome d'arte , ma tant'è .
Non Parla molto la nostra lingua, ma ci capiamo , anche se ad onor del vero ho preso appuntamento
via messaggeria..
Le foto mi erano state descritte come reali ed infatti corrispondono .
Ragazza più o meno dell'età dichiarata , mi accoglie in mise sexy e con buonumore.
Dopo un po' di chiacchiere , sempre considerando un po' di difficoltà nella conversazione fluida,
mi mette subito a mio agio infilandomi la lingua in bocca e facendosi strusciare e toccare un po' dappertutto.

Non mette fretta ed i preliminari "light" vanno avanti per un pò senza imposizioni da parte sua.
Ad un certo punto , come al solito iniziano i consueti lavaggi , anche se come al solito ero docciato di fresco e lei egualmente.
Ritorno in camera , come al solito condito dal solito film porno riprodotto dalla tv..ed iniziano i lavori seri , quelli
per cui vale la pena ogni tanto buttare soldi.
Le tette sono rifatte non da molto , sono comunque piacevoli e non grosse , diciamo una seconda con il capezzolo bello in fuori.
Pomicia che è un piacere, si fà leccare e lecca anche lei dappertutto, attitudine tra l hard e il gfe.
La metto ,come di solito faccio con le altre ragazze che ho incontrato li , vicino allo specchio e ammiro la scena di lei che in ginocchio e poi sopra il vicino letto ...mi fà un discreto pompino salivato , abbastanza " leggero" .
La ragazza fà anal ma ne usufruirò brevemente , la pompo a mission ed un po' a pecora intervallando pomiciate e sleccate al seno.
Alla fine tolgo il condom e le dico di prendere tutto in bocca .

Dopo essermi forse un pò troppo scaricato al trombo , mi risulta difficile reggere una pompa , cerco di non far si che l'omino si scarichi..e dopo non poche difficoltà vengo...non proprio tutto dentro ,ma quasi.

Che dire ,..la ragazza è molto gradevole e sà scopare molto bene , era nuova per me , ma mi ha messo abbastanza a mio agio,peccato solo per l'italiano scarso.
Fisicamente è bona, non ha il tipico culo brasil , ma si avvicina molto.
Messa a pecora è un bel vedere , il corpo è sodo.
Unica pecca è il naso che non è da copertina Vogue , ma sinceramente è un volto gradevole , chiaro sono punti di vista.
Per avere una idea piu' precisa del fisico forse le foto pubblicate con intimo color pistacchio , fanno più fede a quello che ci trova davanti.

Dal Pianeta Furya ,...è tutto !
 

Allegati

  • d8055f2bdbc84b74a1ccbff8c9b1bc4a.jpg
    d8055f2bdbc84b74a1ccbff8c9b1bc4a.jpg
    40,7 KB · Visite: 24.465
Numero di telefono: 3888159377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dall’annuncio e soprattutto dal fatto che il numero di telefono corrisponde a quello di Amanda, chiamo la ragazza. Mi risponde subito, mi spiega che è un amica di Amanda, che offre gli stessi servizi e che ama molto il lato B. Fisso subito un appuntamento, anche perché non sono mai uscito deluso dagli incontri con Amanda e con Eva, anche lei utilizza lo stesso numero di telefono. Mi accoglie in intimo, non è sicuramente una velina ma nel complesso mi piace, soprattutto il suo sguardo e il suo atteggiamento da subito seducente. Ci presentiamo, ci spostiamo in camera e mi infila subito la lingua in bocca. Limoniamo alcuni secondi con tanto di palpate reciproche che mi scaturiscono subito una forte erezione. Le racconto delle mie avventure con Amanda e ci accordiamo per un incontro completo e tranquillo. Dopo essermi spogliato andiamo in bagno per i lavaggi. Mi riempie di complimenti poi mi bacia nuovamente segandomi lentamente il cazzo. Torniamo in camera e dopo averle sfilato l’intimo inizia un lento ed ottimo BBJ. La fermo dopo qualche minuto poi mi dedico a lungo alla sua figa depilata e profumata. Gommaggio e inizio a pomparla a pecora con tanto di schiaffetti sui glutei. Proseguiamo con cowgirl dove faccio fatica e resistere. Missionaria per riprendermi poi le chiedo il lato B. Cambiamo condom, gel e la pompo bene da dietro che è un piacere. Poco prima di venire la faccio stendere e scarico tutto sul suo seno. Lavaggi conclusivi, mi rivesto, limoniamo ancora un po’ davanti alla porta poi esco pienamente soddisfatto. Guardo l’orologio e vedo che sono passati 45 minuti. In sintesi incontro identico a quelli con Amanda ed Eva.
 
Numero di telefono: 3888159377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: AREZZO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: ALEXIA
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 28 (dichiarati)
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora, partiamo col dire, che siccome la ragazza riceve nell'appartamento di Amanda, ed usa il suo numero di cellulare forse mi ero fatto troppe aspettative, o forse l'ho beccata in una giornata no.
Avevo provato a contattarla la prima volta che era arrivata ad Arezzo, preso appuntamento mi ero presentato sotto casa sua ma all'orario stabilito non mi risponde al telefono, salvo scrivermi dopo un paio d'ore scusandosi, dicendo che le si erano accavallati degli appuntamenti, vabbè, anche se mi girano le rispondo che non fa niente e ci saremmo visti un'altra volta.
Domenica mi scrive che è tornata ad arezzo, le rispondo che se in settimana quando torno ad arezzo la chiamo
Stamattina, dovendo andare ad arezzo la chiamo alle 9, prendendo appuntamento per le 10 e mezzo
arrivo, qualche difficoltà a trovare parcheggio ma alle 10e30 sono sotto casa sua, la chiamo mi fa salire
Apre nascondendosi dietro la porta, entro,
allora è sicuramente la ragazza delle foto, ma sono molto patinate, è molto meno "bambolina" di come appare in foto,
provo a baciarla come ho sempre fatto con Amanda ed Eva ma si ritrae e si volta di lato concedendomi solo la guancia (mai successo in quell'appartamento che mi rifiutassero la lingua in bocca)
Comunque mi son detto, siamo in ballo, balliamo
Mi accompagna in bagno e si occupadelle pulizie, tornati in camera riprovo a baciarla ma come prima, si mette a 4 zampe sul letto, io in piedi di fronte ed inizia a succhiarmelo a crudo, il pompino sarebbe anche buono ma dopo neanche un minuto si stacca si dirige al comodino, prende un profilattico mi gomma e si mette a pecora (anche questo mai successo con Amanda ed eva, hanno sempre continuato a succhiare fin quando no ero io a chiedere di scopare, ed ho sempre scelto io con quale posizione iniziare), comunque la infilo ed inizio a pomparla, passando poi a smorza per finire a missionaria
Inutile dire che sono rimasto molto deluso, per quanto mi riguarda ha tenuto il comportamento di una OTR e non di una escort, a mai piu'
 
Numero di telefono: 3888159377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ragazza carina giovane e attinente alle foto
Lei è attenta all igiene e profumata si fa trovare con un bel completino intimo appena mi ha accolto
Abita in un appartamento in una zona nota di Arezzo e mi sembrava fosse sola in casa
Molto disponibile non guarda
assolutamente all’orologio e non ho mai sentito squillare il cellulare il che non guasta
Il tempo quando sono stato con lei è volato e sono uscito molto soddisfatto ne è valsa la pena
 
Numero di telefono: 3888159377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888159377 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexia
Nazionalità: Brasiliana
Età: sui 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buonasera, sono a raccontarvi un incontro...anzi due, che hanno per oggetto la gentil pulzella.
La scorsa settimana ho sognato do incontrala, su suggerimento della mitica Amanda, in quanto di lei amica, e mi sono fidato, e devo dire, che seppur non raggiunse i di lei livelli, fu un incontro decisamente piacevole, con vero trasporto da parte di entambi...insomma, si era creata una bella chimica...lei è una ragazza normale, sui 30, viso piacevole, e fianchi generosi...forse un tantino over, ma comunque molto piacevole....unica nota negativa le cicatrici nel seno, segno di recente intervento chirurgico, che stonano un pò...comunque, come detto, primo incontro molto piacevole, tant'è che mi capita di incontrarla di nuovo, e purtroppo ho trovato un altra persona...non fisicamente ovviamente, ma proprio caratterialmente...spariti i baci, sparito il coinvolgimento...quasi frettolosa...si è svolto tutto in maniera meccanica...ho cercato anche di chiederle cosa ci fosse che non andasse...nonostante abbia massima cura di me e per rispetto verso la ragazza mi presento sempre fresco di doccia, depilato e profumato, qualcosa che possa infastidirla ci può stare, ma risponde stizzita, quasi infastidita che le avessi fatto notare la cosa (purtroppo parla pochissimo l'italiano, ma fluentemente lo spagnolo, che un pò mastico e posso quasi escludere che abbia capito male)...detto ciò secondo incontro pessimo, che non mi ha lasciato assolutamente niente...preciso che faccio pochissimi incontri, e spesso con ragazze che ho già avuto la fortuna di incontrare, come la mitica Amanda...quindi per me bocciata, nonostante il primo incontro...le giornate storte ci possono stare per carità, ma non so...non mi convince...sicuramente non tornerò da lei...
Buona serata a tutti e buon divertimento...
 

Numero di telefono: 3888159377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888159377 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Alexia due volte, bella ragazza, viso carino, belle tette bel culetto e belle gambe. Qualche chilo in più che non stona. Appartamento conosciuto dai più , anche io ormai qualche anno fa incontrai la mitica Amanda con la quale mi sono sempre trovato bene. Ma veniamo alla girl in questione, nel complesso non male, mi accoglie sorridente, passaggio in bagno e via. Baci profondi per tutta la durata dell' incontro, pompino più che discreto con qualche affondo a fine corsa. Passo al fatto, se la gode si bagna ma non arriva o non vuole al capolinea. Ripompa, vestizione e venuta in rai uno a mission . Ora sinceramente ho avuto però l impressione di un incontro copione collaudato e anche offrendo 100 sarebbe stato lo stesso. Secondo me predilige incontri brevi all' ora piena . Al momento non sono ritornato perché preferisco incontri più gfe. Però non posso nemmeno dire che non sono stato bene. Un incontro scontato insomma. Presenza del solito filmino porno ormai fuori moda. Privacy così così, io non essendo del posto me ne frego. Conclusione una buona svuotata e niente più. Alla fine dei due incontri ho avuto pure la sensazione che in vista dei 30 minuti canonici non vedesse l'ora di finire e sotto un altro. Per questo ripeto non me la sono sentita di alzare il rate per il rischio che non cambiasse niente. Brasiliana che vive in Spagna. Uno dei due incontri circa trenta minuti e l altro una quarantina, mi pare il primo ma non ci giurerei.
 
Numero di telefono: 3888159377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alexia
Nazionalità: Brasile
Età: circa 30
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Da tempo ero indeciso se incontrarla oppure no poichè le foto non mi ispiravano un granché, ma una volta ricevuto il consiglio da parte di Amanda, ho deciso di tentare.

La contatto circa un quarto d' ora prima per avvertirla del mio arrivo ed una volta trovato parcheggio, mi avvicino al portone che prontamente mi apre.

Come sempre, aspetta dietro la porta ma quando la vedo rimango soddisfatto per la sua presenza, veramente bella e con un fisico perfetto come piace a me.
Da qui tutto sembra copiare gli incontri con Amanda, ovvero lavaggio in bagno da parte sua con leggeri sfioramenti al suo corpo che aiutano la preparazione, posizionamento davanti allo specchio con invito a perlustrare il suo corpo e a spogliarla dolcemente.
Dopo averla accarezzata dai capelli ai piedi, si stende sul letto ed io in ginocchia a terra inizio un daty prolungato che sembra gradire abbastanza, tenendo le sue mani sulla mia testa in modo che non mi allontanassi, ed io quando le trovo depilate e profumate, ci farei serata.
Quando tocca a lei deliziarmi del rapporto orale, s' inginocchia sul letto ed io rimango in piedi posizionato di lato per godermi la scena allo specchio. Offre affondi niente male e succhia con grande maestria ma gli manca la porcaggine di Amanda.
Dopo una prima posizione a pecora, salgo su di lei e nell' affondare con decisione, m' infila tutta la lingua in bocca mordendo la mia, gemendo e ripetendo sempre "que calor, que calor".

In conclusione, è stata una bellissima sorpresa e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la prestazione, sia per la sua figura, veramente bella bella bella e con un fisico tutto proporzionato ma con le giuste forme ben visibili.

Sicuramente non mancherò di tornarci perchè il rapporto qualità/prezzo è in assoluto uno dei migliori sulla piazza.
 

Numero di telefono: 3888159377
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888159377 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alexia
Nazionalità: brasile
Età: 30 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Dopo molti dubbi non fugati dalle precedenti rece decido di tentare la sorte e
andare a trovare questa ragazza , che a dire dovrebbe essere parente della ben titolata e
mia conoscente Amanda , dopo un breve contatto telefonico via wh mi reco nel ben
noto trombodromo posto in via ombreggiata , e appena entro noto che la ragazza non e'
proprio skinny , ma preso da irrefrenabile voglia non mi pongo il problema e snocciolato il menu
che risulta abbastanza completo e vista la richiesta economica secondo me congrua decido di rimanere
e mi lascio accompagnare per i lavaggi di rito, che sopresa anche lei effettua , punto a favore , ci rechiamo nel lettone dove senza batter ciglio iniziamo una buona fase di petting con baci e fk anche se non proprio profondi, che culmina con la dilei discesa verso il birillo che gia ben in tiro lei lucida a dovere , ma non la faccio duraree molto inquanto
mi voglio godere un po la di lei passerina e quindi cambio e mi faccio sotto io con lei che gradisce molto , si bagna moltissimo e che accetta anche un fingering prima solitario poi con coppiola , il tutto dura sicuramente piu' di 10 min, fino a che con aria soddisfatta mi chiede di penetrarla e subito dopo la vestizione con condom provvedo a soddisfare la sua richiesta con una missionaria piacevole per entrambi condita di baci e sguardi fino a mia capitolazione nel gommino, lavaggi di rito e via con secondo round con lei che si prodiga per far rinvenire l'arnese e dopo la vestizione si fa penetrare in varie posizioni , ma dove io decido di desistere inquanto capisco che nonostante la di lei dedizione io non sarei riuscito a raggiungere nuovamente il culmine , quindi decido di finire li' per tornare nei miei passi verso la realta .
Conclusioni
ragazza carina ma non skinny , anzi formosetta
decisamente disponibile e partecipe
manca l'anale , speriamo che prima o poi decida di concederlo
comunque incontro positivo che probabilmente ripetero' ma quando saro' piu carico e riposato
Tanto vi dovevo e buone trombate a tutti
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto