Alexia - Bergamo - RosaRossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0OGY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Dice ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': Buona

Cari amici,
ho visto riapparire la Alexia su vari siti, vi posto la mia esperienza risalente ad almeno 2 anni fa, quindi prendetela con cautela.
La tipa è quella delle foto riceve (non so se la location è ancora quella) a Bergamo, dice di essere ungherese ma la parlata era napoletana, alla mia domanda risponde che c'è stata un po' di tempo.
Per 100 salsicce ha fatto bj cover e Rai 1 in qualche posizione, daty veramente poco. Peccato perchè è pulita ed ha una bella patatina che avrei leccato per un bel po'. Non entusiasmante, diciamo che non è un frigo ma nemmeno spigliata.
Per quel che mi riguarda non ci torno di sicuro, anche se non posso metterla tra le esperienze da dimenticare.
Bye

Reaction score
13
Grazie per le info Optimus! :smile:
..dalla voce in segreteria sembra decisamente dell'est, forse l'accento napoletano l'ha perso..
vorrei incontrarla per provare, sperando che abbia migliorato e non sia ancor freddina..dai se riesco vi aggiorno se è cambiato qualcosa..

Commenta
Reaction score
14
Mi sto allenando con le matrici, è divertente.
Spero sia anche utile!!!

Allegati

• Alexia_BG.zip
    94,8 KB · Visite: 314
Commenta
Reaction score
0
Ha messo un annuncio su Bakeka con il nome di Erika.

Allegati

• erika.zip
    225,7 KB · Visite: 282
Commenta
Reaction score
11
confermo....
ora appare anche su piccoletrasgr. come erika..
ieri sera facendo zapping su sky l'ho beccata che faceva da spalla a Maurizia Paradiso in una trasmissione....
bel visino, non c'è che dire....

Commenta
Reaction score
0
Urka! Persino in TV? Allora se la tirerà sempre. E pensare che l'avevo puntata con la ripromessa di non scoraggiarmi dopo il primo incontro, perché, nonostante la bellezza e la freddezza, ha un che di simpatico il suo viso. Mi sarebbe piaciuto farla diventare con un po' di pazienza una nuova girl di riferimento, ma se è diventata così importante, meglio lasciarla stare.

Commenta
Alto