Alexia - Bergamo - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0OGY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Dice ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': Buona

Cari amici,
ho visto riapparire la Alexia su vari siti, vi posto la mia esperienza risalente ad almeno 2 anni fa, quindi prendetela con cautela.
La tipa è quella delle foto riceve (non so se la location è ancora quella) a Bergamo, dice di essere ungherese ma la parlata era napoletana, alla mia domanda risponde che c'è stata un po' di tempo.
Per 100 salsicce ha fatto bj cover e Rai 1 in qualche posizione, daty veramente poco. Peccato perchè è pulita ed ha una bella patatina che avrei leccato per un bel po'. Non entusiasmante, diciamo che non è un frigo ma nemmeno spigliata.
Per quel che mi riguarda non ci torno di sicuro, anche se non posso metterla tra le esperienze da dimenticare.
Bye

Grazie per le info Optimus! :smile:
..dalla voce in segreteria sembra decisamente dell'est, forse l'accento napoletano l'ha perso..
vorrei incontrarla per provare, sperando che abbia migliorato e non sia ancor freddina..dai se riesco vi aggiorno se è cambiato qualcosa..

confermo....
ora appare anche su piccoletrasgr. come erika..
ieri sera facendo zapping su sky l'ho beccata che faceva da spalla a Maurizia Paradiso in una trasmissione....
bel visino, non c'è che dire....

Urka! Persino in TV? Allora se la tirerà sempre. E pensare che l'avevo puntata con la ripromessa di non scoraggiarmi dopo il primo incontro, perché, nonostante la bellezza e la freddezza, ha un che di simpatico il suo viso. Mi sarebbe piaciuto farla diventare con un po' di pazienza una nuova girl di riferimento, ma se è diventata così importante, meglio lasciarla stare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto