ALEXIA - BERGAMO - ROSAROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/alexia-girls-accompagnatrice--NzU1OC1lMWJmNGQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO:bg
NOME INSERZIONISTA:alexia
NAZIONALITA': ungherese lei dice
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,k,rai 1,rai 2,com
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: una bomba!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:
La recensico qua pur essendo lei di Bergamo per il semplice fatto che è possibile e facile farla venire pure a Brescia. Io l'ho incontrata sempre ieri al ritorno dalla solita sciata nella mia casa in montagna dopo una vita che ne sentivo parlare,nel bene enel male. Devo dire che io sono rimasto più che soddisfatto:appena arrivato(location bellissima,un appartamento ben arredato e caldo con fuoco acceso)mi apre questo tocco di gnocca con un completo sexy nero e tacchi alti e dal vivo e pure meglio che in foto. Resta un pò sulle sue all'inizio,ma si lascia subito andare dopo il regalino concordato. Facciamo una doccia assieme(e io ne avevo proprio bisogno)e lei si lascia toccare e baciare.Poi ci buttiamo sul letto ancora un pò umidi e iniziamo a giocare. Lei ci sa fare,un bj a regola d'arte col quale quasi concludo... La giro e finisco il primo schot alla pecos. Un pò di pausa e due chiacchere davanti a un Montenegro e via di nuovo. Solito bj e poi lei sopra. E poi il suo culetto... Finisco pure il secondo round. Lei sembra aver gradito e penso che ci sarebbe stata pure per il terzo... Ma non ne ho più. Esausto la saluto e la invito atrasferirsi a Brescia,nella quale son certo troverebbe molti ma molti apprezzamenti.

Reaction score
0
Re: Alexia-bg-rr

Matricizzo...

per me il discorso rate invece è equo.

Con le tariffe e corrispondenti cessi che girano mi sembrano buoni soldi per cammello...

Se quanto recensito corrisponde siamo addirittura sotto il rapporto qualità/prezzo rispetto a quanto c' è sulla piazza.

Che poi ci sia crisi economica etc etc è un' altro discorso......

Allegati

• Alexia.zip
    126,3 KB · Visite: 240
Commenta
Reaction score
14

Blas ha scritto:
Se quanto recensito corrisponde siamo addirittura sotto il rapporto qualità/prezzo rispetto a quanto c' è sulla piazza.

Stesso pensiero che ho tentato di esprimere io.
Direi che 200, per due botte, con una che fisicamente è pure gnocca così...c'è da leccarsi i baffi...
Meowww...

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Preciso che lei parte da 300,poi non è detto che abbassi a tutti. Se no poi mi si svaluta,ci van tutti e io non mi diverto più. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

non ci sono problemi ckristo.. :big_boss: ...con i tempi che corrono 300 cocuzze non se li possono permettere tutti... :cray:

Commenta
Reaction score
0

Beh 200 (anche 300) se ti raggiunge a casa non è assolutamente male

Commenta
Reaction score
10

alemara ha scritto:

capisco che dipende sempre da cosa uno guadagna ogni mese , ma mi sà che molti hanno perso il senso del valore dei soldi ... :shok:

Commenta
Reaction score
0

bonecas ha scritto:
alemara ha scritto:

capisco che dipende sempre da cosa uno guadagna ogni mese , ma mi sà che molti hanno perso il senso del valore dei soldi ... :shok:
Non son d'accordo, come in tutte le cose il prezzo lo fa il mercato, facendo un paragone illustre con Elenoire che prende 250-300 ma da lei quindi può essere che uno, come il sottoscritto, ci debba aggiungere autostrada, benza e tempo
Quindi non è questione del valore dei soldi ma il servizio che ti viene offerto in base al mercato
Ti direi che non è assolutamente male comprare una ferrari a 60mila euro, non x questo me la potrei permettere

Commenta
Reaction score
2

ckristo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/alexia-girls-accompagnatrice--NzU1OC1lMWJmNGQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO:bg
NOME INSERZIONISTA:alexia
NAZIONALITA': ungherese lei dice
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,k,rai 1,rai 2,com
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: una bomba!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:
La recensico qua pur essendo lei di Bergamo per il semplice fatto che è possibile e facile farla venire pure a Brescia. Io l'ho incontrata sempre ieri al ritorno dalla solita sciata nella mia casa in montagna dopo una vita che ne sentivo parlare,nel bene enel male. Devo dire che io sono rimasto più che soddisfatto:appena arrivato(location bellissima,un appartamento ben arredato e caldo con fuoco acceso)mi apre questo tocco di gnocca con un completo sexy nero e tacchi alti e dal vivo e pure meglio che in foto. Resta un pò sulle sue all'inizio,ma si lascia subito andare dopo il regalino concordato. Facciamo una doccia assieme(e io ne avevo proprio bisogno)e lei si lascia toccare e baciare.Poi ci buttiamo sul letto ancora un pò umidi e iniziamo a giocare. Lei ci sa fare,un bj a regola d'arte col quale quasi concludo... La giro e finisco il primo schot alla pecos. Un pò di pausa e due chiacchere davanti a un Montenegro e via di nuovo. Solito bj e poi lei sopra. E poi il suo culetto... Finisco pure il secondo round. Lei sembra aver gradito e penso che ci sarebbe stata pure per il terzo... Ma non ne ho più. Esausto la saluto e la invito atrasferirsi a Brescia,nella quale son certo troverebbe molti ma molti apprezzamenti.

Ciao, ckristo. Non e' che gli hai chiesto se accetta anche sessioni ad un solo shot?

NAMOR

Commenta
Reaction score
1

Credo che ckristo non ti risponderà..se non che con l'aiuto di una medium.. il suo nome scritto in arancione-ocra significa che è stato bannato, cioè qualificato da Big Gun come troll, cazzutissimo animaletto rompiholioni per noi mansueti punter..Nonostante il suo nick, ora non lo riporterà tra di noi nemmeno un miracolo!!! :lol: :lol: :lol: Chiedo scusa ai cattolici credenti.. :punish:

com

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto