ALEXIA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
550
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rzw8912948
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ALEXIA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a partè l'età è ok
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica
ATTITUDINE:amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
iniziamo col dire che quando mi si dice una cosa e non è quella mi girano i maroni. Gli anni sono di più di quelli dichiarati almeno una decina. :rtfm: Ma lei comunque si presenta bene fisicamente, tipo velina, ed è subito amichevole l'approccio. per cui decido di restare. Dalla velocità urbana arriviamo a 60 km con calma con le sigle su esposte ma mi dice che a 100 km si riesce a vedere anche rai 2 e bbj.
Tutto con calma. Si chiacchera sia prima che dopo. Comunque passo.
At salut.

P.S.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia

Ti

Reaction score
9
Re: ALEXIA BOLOGNA BAKECA

snap !

Allegati

• 2009-03-22_083512.zip
    237,2 KB · Visite: 339
Commenta
Reaction score
22

Per capirci: lei nell'annuncio dichiara 24 anni, tu ne hai stimati 30/34...Giusto?.....Beh, direi che se è conforme alle foto non è malaccio visto il rate "affordable".......Ma la qualità dei servizi?......Magari due righine in più no?......Grazie..... :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Vabbè ma se a 35 una è tenuta bene, mica è da buttare eh!!

:dance:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

Big Five ha scritto:
Per capirci: lei nell'annuncio dichiara 24 anni, tu ne hai stimati 30/34...Giusto?.....Beh, direi che se è conforme alle foto non è malaccio visto il rate "affordable".......Ma la qualità dei servizi?......Magari due righine in più no?......Grazie..... :biggrin:

Attendiamo fiduciosi qualche delucidazione,caso mai anche la zona dove riceve la pulzella

Commenta
Reaction score
550
  • Creatore Discussione

Sulla location mi sembra di aver capito che ha cambiato per cui....

Lei è molto professionale, si impegna ed è partecipe però io non ero gran che convinto per cui....

Ci sono donne che a 40/45 meritano...alla grande!! Dipende cosa cerchi!!! Io ho risposto ad un annucio che non era perfettamente corretto. E' questo che mi ha dato fastido. So che fa parte del marketing delle signore in questione. Ma alla fine perdono solo tempo perchè il più delle volte giro i tacchi e vado via. E' una questione di principio!! Sono puntiglioso! :rtfm: Ma se mi si propone una cosa deve essere quella. E' come se io facessi una società momentanea e la mia "socia" mi nascondesse delle informazioni necessarie per l'avvio dell'attività. Come si dice di tua moglie puoi pure non fidarti ma della tua "socia" ti devi poter fidare. E siccome la prima impressione è quella che conta.....

P.S.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

colto da attacco di vastelite acuta transitoria mi sono fiondato in via fossolo per cercare di farmela passare...
lei è quella delle foto, mi ha ricevuto con lo stesso identico completino. magra e appassitina ma non brutta, credo che i 35 anni siano più o meno reali. mi esplica il menù base, 50 bj+ rai1. chiedo per il bbbj con cim e aumenta di 30, chiedo rai2 e passa al centone. sto per mettere mano al portafogli ma qualcosa mi blocca la manina e decido di porre un altro quesito: "quindi, ricapitolando, prima bbbj poi rai2 poi torniamo al bbbj e finisco con cim (perchè se la vastelite è transitoria la pompinite è cronica oramai da anni...) per il pattuito centello, giusto?" risposta: ah, no! se vuoi fare così mi devi dare ALMENO altri 50, altrimenti termini in rai2." :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
provo a spiegarle che sta dicendo eresie ma mi spiega che se non ho abbastanza soldi mi devo decidere, o bbbj o rai2, che tutto insieme a quella cifra non me lo concede. al "quindi cosa hai deciso?" inutile dire che girato i tacchi e me ne sono andato. una cosa simile è la prima volta che mi capita.
se ne imparano sempre di nuove...

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: :biggrin: hhaaaaaa o appena scritto ....che è la coonquilina di lorena........... :crazy: :crazy:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

mandrilloxx ha scritto:
è la coonquilina di lorena........... :crazy: :crazy:

guarda mandri, avrei voluto che vedessi la costernazione dipinta sulla sua faccia quando le ho detto che era mio desiderio fare bbbj + rai2 + bbbj per finire, ma soprattutto avrei voluto che avessi visto la mia quando mi ha sparato (e con che tono) quel ALMENO 50 in più. patetica.

Commenta
Reaction score
22

highlander ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
è la coonquilina di lorena........... :crazy: :crazy:

guarda mandri, avrei voluto che vedessi la costernazione dipinta sulla sua faccia quando le ho detto che era mio desiderio fare bbbj + rai2 + bbbj per finire, ma soprattutto avrei voluto che avessi visto la mia quando mi ha sparato (e con che tono) quel ALMENO 50 in più. patetica.

Carissimo High, come al solito hai dato prova di grandissime doti di controllo ormonale, non cedendo alle lusinghe dell'imbrogliona bona.....Sei di esempio.....Se tutti ce la facessimo, penso che le Girl ci andrebbero più piano a cercare di fare le furbe.....E' che loro sanno che tira più un loro pelo intimo che........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

l'unico pirla sono io....

stavolta non ho resistito, complice il ribasso a 80 compreso rai2.

da lasciar perdere, una morta ci mette più passione, quando ho cominciato a digitalizzare rai1 mi ha chiesto il supplemento e il mio fratellino che già faticava a capire che stava ricevendo un bbj, tanto leggero e delicato che non si sentiva, ha deciso di dedicarsi al riposo.
Cmq sarebbe riuscita a dirmi che era toppo grosso o a scodinzolare quel tanto che basta per smosciare anche rocco siffredi

esteticamente confermo che 10 anni fa probabilmente era molto carina

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411

Ci sono andato ieri, e mi sono trovato veramente bene...
sopratutto a livello di rapporto umano: è la prima volta che mi capita di chiacchierare dopo.
Comunque, concordo sul fatto che bisogna stare attenti: abbiamo concordato un 100 per una cosa "calma", poi ho dato l'aggiunta di 50 per il didietro, che poi non siamo riusciti a fare per problemi tecnici (non entrava).
Alla fine non è stato un gran problema, perchè con una girl non ho mai speso meno di 150.
Sarebbe ora che mi facessi un pò più furbo, visto quello che abitualmente spendete voi.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Nottingam ha scritto:
Ci sono andato ieri, e mi sono trovato veramente bene...
sopratutto a livello di rapporto umano: è la prima volta che mi capita di chiacchierare dopo.
Comunque, concordo sul fatto che bisogna stare attenti: abbiamo concordato un 100 per una cosa "calma", poi ho dato l'aggiunta di 50 per il didietro, che poi non siamo riusciti a fare per problemi tecnici (non entrava).
Alla fine non è stato un gran problema, perchè con una girl non ho mai speso meno di 150.
Sarebbe ora che mi facessi un pò più furbo, visto quello che abitualmente spendete voi.

..mmhh.. :umnik2:
ah,be'.. :shok: certo che anche una bella.. ciacra(..transl.:chiacchera..) ..a volte ha la sua bella importanza.. :mda:

..magari il rate è un po' altino...nonostante la gradevolezza del social-time di cui non dubitiamo..
:spiteful:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411

Si... a pagamento ci sarò stato si e no 10 - 15 volte, non sono molto esperto...
Comunque, ho sbagliato io, sarei potuto rimanere benissimo sui 100.

La chiaccherata è stata interrotta dal suo telefono che suonava.
Quando sono uscito, ho incrociato un brutto ceffo che mi ha fissato mentre uscivo. Non so se fosse il cliente successivo, il magnaccia o un condomino inferocito. Un tizio alto con i capelli corti.

Boh

Commenta
Reaction score
20

Nottingam ha scritto:
poi ho dato l'aggiunta di 50 per il didietro, che poi non siamo riusciti a fare per problemi tecnici (non entrava).

pongoespingo ha scritto:
Cmq sarebbe riuscita a dirmi che era toppo grosso o a scodinzolare quel tanto che basta per smosciare anche rocco siffredi

vi serve un veggente a modico prezzo? :biggrin:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411

pongoespingo ha scritto:
Nottingam ha scritto:
poi ho dato l'aggiunta di 50 per il didietro, che poi non siamo riusciti a fare per problemi tecnici (non entrava).

pongoespingo ha scritto:

vi serve un veggente a modico prezzo? :biggrin:

Cioè?

Ah, altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere:
Quando le ho dato il Cash, ha controllato tutte e due le volte le banconote da 50 chiedendosi/mi: "ma sono vere?"

Visto il bendidio recensito nel forum, tutto sommato non tornerò - anche se prima avevo scritto diversamente

Commenta
Reaction score
2
Alessia, moldava del pratello.

100 per un'oretta scarsa per BBJ, RAI1 e daty, no FK, RAI2 non chiesto.
Amica mora presente ma doppia non chiesta, era la prima visita. Ahimé confermo in pieno il BBJ così leggero e impalpabile che praticamente è stato inesistente...
Lei sui 28 (più che 24 o 34) con segni di maternità nel top che la imbarazzano ma di viso molto bella... a 20 anni sarà stata una dea. Pulita e simpatica come punti a suo favore, parla bene l'italiano. Bella location. Insomma bella figliola e navigata che sicuramente può fare di più prendendoci confidenza ma.... con una pagella 100/7/5.... rimandata.

Info postuma: otr con amica la sera in zona arno... ora la pagella è 100/7/4.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Shy Sky ha scritto:
Alessia, moldava del pratello.

100 per un'oretta scarsa per BBJ, RAI1 e daty, no FK, RAI2 non chiesto.
Amica mora presente ma doppia non chiesta, era la prima visita. Ahimé confermo in pieno il BBJ cosi' leggero e impalpabile che praticamente e' stato inesistente...
Lei sui 28 (piu' che 24 o 34) con segni di maternità nel top che la imbarazzano ma di viso molto bella... a 20 anni Sara'  stata una dea. Pulita e simpatica come punti a suo favore, parla bene l'italiano. Bella location. Insomma bella figliola e navigata che sicuramente puo' fare di piu' prendendoci confidenza ma.... con una pagella 100/7/5.... rimandata.

Info postuma: otr con amica la sera in zona arno... ora la pagella e' 100/7/4.

..3d :rtfm: oltremodo controverso.. :unknw:

1)..anzitutto l'eta'...
questa 30 anni non ce li ha... :unknw:
...per cui i colleghi che le hanno dato 35(!) : :shok: anni...non so propio cosa avranno poi visto.. :punish:
...potremmo al limite concordare per i 28..
.ma potrebbe pure averne effettivamente 24
..nsomma trattasi di ragazza..e non di signora...
...y me parece claro.. :mda:

...foto reali..
..sorriso(non altrettanto il viso)molto bello..
..prima in via fossolo..poi con la compare roxxxana in via del Pratello..
oltre che otr alla rotonda di via roma dove l'ho testata stasera :whistle3:
]..(..poi recensisco piu' :rtfm: dettagliatamente..)

..altro aspetto oltremodo controverso
2)..il bbj.. per me molto buono[/size]
..oltre il 7.. :mda:

..splendida e non comune poi la partecipazione
unita a disponibilita' e simpatia..

..esteticamente un(..anche con bocca e sorriso..) 7...
...piu' piccola,meno giovane(ma cmq una cinna ehe?)e meno carina della collega roxx..

..per cui complessivamente come performance per me..proprio un 8.. :rtfm:

...rates pure molto interessanti,
specie magari se le conoscete prima otr..
con 100 tortelloni.. bbj,anal,direi pure fkk.. facendola scaldare un po'.. :yes:

3)
..controversa pure la qualita' della location pratelliana.....
....che per il gomezinho era un caliente tugurio...
...mentre per shy sky ..era pure bella.. :rtfm:

ps

origine?
..con me.. rumena di bucuresti... :whistle3:

Commenta
Alto