Alexia - Bologna - Vetrinarossa

M

maiover50

Ospite
Ospite
[RECE] Bella bionda - Bologna - bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-bionda-m9mf62409753
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': credo ucraina
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bodymassaggio + hj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733087xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, mia prima recensione e spero di essere esente da critiche. il mio incontro risale a quasi un mese fa e infatti, avendola ricontattata pochi giorni fa, non opera più nella via dove la conobbi io (ovvero via del P...) ma in zona Rastignano (Croce di Camaldoli). Telefono e mi espone il menù, 50 per massaggio + hj, 70 per bodymassage + hj. Siccome, come si può evincere dal link, cerco di evitare di salire sopra i 50, contratto un bodymassage per mezz'ora a 50. Arrivato mi fa entrare al secondo piano di questa serie di appartamenti a schiera in zona San Donato, in via del Pil.... (anche se visto il trasferimento a questo punto serve a poco descrivere il contesto). La tipa in questione è proprio quella della foto, a mio avviso molto carina , un bel davanzale (almeno terza, anche se un pò cadente) e un pò di pancetta ma niente di esagerato. prima di cominciare specifico che se lo sconto equivale a 25 secondi di trattamento tanto vale fare il massaggio normale e lei risponde (con inflessione alla ivan drago) "nuo nuo tranquillo". Che dire la ragazza ci sa fare, bel body massage con ottimi strusciamenti di seno lungo la schiena e un bel passaggio infrachiappe con le mani, con il mio fratellino che si inarca subito. Al girare (dopo circa un quarto d'ora) mi massaggia col suo corpo sul mio, con buoni passaggi sul fratellino fino all'esplosione finale avvenuta con un buon hj, fatto con calma e con ottimi movimenti. Durante questi attimi provo a toccare la sua zona inguinale ma vengo cortesemente respinto (e del resto con 50 mi è probabilmente già andata grassa così). Che dire ottima esperienza (e vedrete che ne ho da raccontare avessi conosciuto prima questo sito mannaggia), peccato che richiamandola nei giorni scorsi si è trasferita in zona Croce di Camaldoli, cioè dalla parte opposta della città rispetto alla mia zona di competenza ... PECCATO!!
Alla prossima, ciao!!!!

...

Allegati

• bbionda3.jpg
    bbionda3.jpg
    21,7 KB · Visite: 892
  • bbionda2.jpg
    bbionda2.jpg
    18,9 KB · Visite: 803
  • bbionda1.jpg
    bbionda1.jpg
    21,8 KB · Visite: 759
Reaction score
15
[RECE] Bella bionda - Bologna - Bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: /
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-bionda-6uwr64590071
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBBJ + Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Massaggio insomma, per il resto non sembra male
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733046xx

LA MIA RECENSIONE:

Lei molto simpatica e alla mano, riceve nei pressi del toniolo, appartamento carino, ma forse con poca privacy. Lei è carina di viso e reputo che le foto possano essere le sue, ma di sicuro di un po' di anni fa, infatti in viso è meno giovane e il fisico ne risente un po', anche se è sempre un bel vedere, il seno è sgonfietto e il suo igiene mi è sembrato molto buono. Il massaggio è diciamo una serie di sfregamenti con un po' di olio (no doccia), ma diciamo che è una scusa per arrivare alla seconda parte :rofl:, dove l'ho trovata + ferrata con un buon coinvolgimento e con sempre molta tranquillità e simpatia. BBBj discreto, con forse troppo uso della mano, ma se fatto notare si corregge.
Mi ha fatto presente che va oltre il semplice BBBJ, basta solo concordare la cifra, ma io in questi gg cerco un degno massaggio e quindi nn mi trova molto interessato alla cosa (il BBBJ è stato uno strappo alla regola...ho un debole per le bionde :pleasantry:)
il tutto finisce in una spruzzata in allegria, saluti e baci e alla prossima.

Per me:
70/40/6.5

Un saluto
Mega

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.179
Caro papiro... stavo per spiegarti come leggere alcuni annunci di Bakeca quando mi sono reso conto dei dati sotto al tuo account... vedo che la quasi totalità dei tuoi 52 interventi è per chiedere il numero di telefono... mai una rece! :sad:

Scusa ma se non riesci a trovare il numero su bakeca da solo io di certo non ti aiuto! ...prima contribuisci un po' anche tu alla crescita del forum... :rtfm:

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
f0c8ce7196354fbdc5e79000d83aabfa.jpg
Ciao a tutti, l'immagine corretta (o per lo meno chi ho incontrato io) è questa in allegato (spero di esserci riuscito ad allegarla!!!).

Commenta
Reaction score
0
Scusate, da quanto ho capito lei è la Ely che lavorava all'argan, io la provai a quei tempi e sarei molto contento di ritestarla, solo che non trovo contatti o link, l'unica cosa che ho trovato è questo http://www.rossomassaggi.com/massaggi-da-ely-bologna/ dove però non ho trovato telefono o contatti, qualcuno di voi sa se è ancora in attività e sa darmi un contatto? Grazie

Commenta
Reaction score
2
Ragazzacci non perderevi in un bicchiere (di quello che volete) il link subito sopra e' ancora attivo con tanto di telefono.
http://bologna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/m9mf62409753

Commenta
Reaction score
0
Scusami AMICO64 è solo a me i link precedenti non vanno e in quello che hai messo tu vedo foto e annuncio ma nessun numero di telefono. Se sto sbagliando in qualcosa mi scuso ancora ma non capisco

Commenta
Reaction score
2
Nell'annuncio di bacheca clicca su chiama e viola' come per magia il numero di telefono.
Di più non posso fare se non chiamarla io.

Commenta
Reaction score
0
ah mi appare sulla barra di stato ecco perché non lo vedevo! Grazie! Settimana prossima dovrei farcela ad andare, vi farò sapere!

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, anch'io ieri l'ho chiamata e mi ha sì confermato che attualmente non fa massaggi, però verso Ottobre dovrebbe tornare (da quello che ho capito sta cercando un appartamento zona San Donato).
MO50

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Sentita telefonicamente, adesso lavora in un centro in via del Lavoro, 55 per massaggio rilassante e 100 per bodymassage: praticamente il doppio di quello che mi chiese quando era in casa. Le ho chiesto se lavorerà comunque tra le mura domestiche e mi ha lasciato intendere che potrebbe farlo ma non ora.
Ciao!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
in via del lavoro c'è ISTITUTO DI BELLEZZA ANGELA VAL PERSONAL GYM, però se lavora solo li e non ha casa, a che gli serve l'annuncio su Bakeca ?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto