Alexia - Brescia - Bakeca (Ponte San Marco)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/alexia-dolcissima-cerbiattina-solare-8y8i15752673
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte San Marco, ma l'annuncio dice Brescia
NOME INSERZIONISTA:Alexia
NAZIONALITA': non so...non ho chiesto ma dell'est
ETA': 26!!???? seee.. forse 10 anni fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: al telefono mi ha detto di passare da lei per parlarne
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: segni visibili degli anni, viso molto magro e capello biondo molto lungo, strano sorriso(molto forzato)
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Una delle mie prime esperienze..avvenuta a fine 2009
Molto inesperto e molto stupido!!non che ora le cose siano cambiate :sad: :sarcastic_hand:
Contattata e mi dice di andare da lei per accordarci sul regalo...mi fiondo da lei in una via vicina alla zona industriale di Ponte San Marco direzione Rezzato, quelche problma con i citofoni per entrare nela palazzina, nuova e bella, una corte ristrutturata!
Entro nell'appartamento e la prima cosa che noto è il buio, c'è pochissima illuminazione, valige pronte in salotto e tv accesa!
Lei si presenta con completo intimo rosso del discount! magra con i segni dell'età..dall'annuncio mi aspettavo una 25enne..vabbè..viso non bellissimo per me e con sorriso forzatissimo!!
mi porta in camera da letto e ci sdraiamo, facciamo due chiacchiere...
poi mi toglie i pantaloni e i boxer, inizia un bj abbastanza ok ma lei rimane con il completino red, non si lascia toccare più di tanto e dice che non fa mai niente per così poco..io chiedo alternative ma niente...prima ancora di finire mi continuo a dire nella testa che ono in cretino..così fino alla fine..mi rivesto e saluto!!a mai più...

Insomma devo vedere il lato positivo, gli errori che faccio mi servono per conoscere e vivere nel modo migliore il mondo della topa pay!! spero le lezioni finiscano presto...

Ah una cosa che a me ha dato fastidio è stato il fatto che quando parlavamo non mi guardava mai in faccia, guardava in basso..poi con quel sorrisa da ebete :sad:

Avevo trovato un annuncio, in quel periodo che la riguardava e che collegava ad un link video...c'era lei che saltava sul letto e blaterava di andare a conoscerla...il video era di cattiva qualità e non avevo intuito la fisionomia della ragazza e relativa età!!ora non lo trovo però..sorry
Saluti

Reaction score
16
In allegato, le matrici.

Allegati

• Brescia [BRESCIA]- ALEXIA DOLCISSIMA CERBIATTINA SOLARE DOLCISSIMA AMORAVOLE_1273581436704.zip
    36,2 KB · Visite: 73
  • Brescia [BRESCIA]- ALEXIA DOLCISSIMA CERBIATTINA SOLARE DOLCISSIMA AMORAVOLE_1273581426223.zip
    44,4 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
1
ciauzzz

l'avevo contattata un po' di tempo fà...già dalla voce mi aveva lasciato un po' perplesso, mi sembrava un po' fuori di testa...così non avevo concluso. Grazie andre per la segnalazione...

Commenta
Reaction score
14
tron ha scritto:
ciauzzz

l'avevo contattata un po' di tempo fà...già dalla voce mi aveva lasciato un po' perplesso, mi sembrava un po' fuori di testa...così non avevo concluso. Grazie andre per la segnalazione...

Non vorrei sbagliarmi ma era già stata recensita, aveva sia un nome che una location diversa però...
Indagherò, e vi farò sapere...meow meow meow...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti, vi seguo da tempo ma è la prima volta che scrivo spero di non sbagliare.
Testata circa un anno fà, allora stava in quel di S.Polo, la riconosco dal fisico, allora cambiava nome ogni 3x2 ma dalle foto si riconosceva sempre, e anche da queste nuove per chi l'ha conosciuta è facile capire che è lei.
La mia esperienza, chiamata verso le 23,(intendo allora) mi da location, 5 minuti e sono al parcheggio, difficoltoso trovare l'entrata ma alla fine ci riesco, su fino ai piani alti, molto alti 15, arrivo corridoio buio pesto, si apre una porta e vedo una biondina cenere, mi fà cenno di entrare, alla luce della camera non è maleperò i 30 son già passati da un pò,indossa un body nero carino calze nere.
Trattiamo 70 doppio shot, verso il pedaggio e tempo 10 secondi mi ritrovo senza coperture e lo stà facendo andare come un fulmine, al che la fermo e dico calma un attimo, al che si spoglia completamente, seno una seconda scarsa per il resto direi che è ben fatta, si riparte adesso un bj cabrio ma sempre a 200all'ora, si e no un minuto e copertura quindi senza chiedere si gira e mi porge la passerina in faccia e via col 69, breve si e no 2 minuti quindi si infila l'attrezzo io disteso e lei di schiena 5 minuti e concludo il 1 shot.
Alla velocità della luce sono già ripulito, non me ne sono nemmeno accorto e incappucciato a nuovo, altro bj questa volta un pò più tranquillo, tempo che comincia la reazione ed è di nuovo sopra a saltare, la fermo la ribalto e questa volta conduco io, un pò di pecos e scivolo in rai2, abbastanza stretto, lei dice che però non era previsto fingo di nn sentire e continuo fino alla fine.
In tutto circa un'ora, soddisfazione pari a zero, il rate ok non è alto ma onestamente con una bambola gonfiabile mi sarei divertito di più.
Cedo che sia l'ideale per chi ha solo voglia di svuotarsi per il resto non saprei, certo è che non ci torno 70 per una svuotata che dopo ti brucia per mezz'ora per la velocità che usa non sò .....

Commenta
Alto