ALEXIA BRESCIA ROSA ROSSA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/alessia-girls-accompagnatrice--MTA1NjEtZDI1NmE5.html
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:Alexia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono un pò ritoccate
SERVIZI OFFERTI: fk bj cabrio rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100 eur 30 minuti 200 eur 60 miniti + rai 2 sovrapoprezzo di 100 eurini!!!!
RATE CONCORDATO: 200 tutto
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 magra di viso molto carina due belle tettone.. però culo un pò grosso e con celulite!!
ATTITUDINE: attiva delicata e disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
arrivo nei pressi dell'appartamento la chiamo e mi dice di aspettare 10 minuti perché ha i capelli bagnati.. :diablo:
dice che ha appena fatto la doccia….mmm cominciamo bene!!
dopo 5 min mi fa uno squillo e capisco di salire..entro nel bilocale,molto pulito e bello, mi si presenta lei
Alexia argentina.. Le foto sono un pò ritoccate lei è di viso carina magra con due belle tettone,però il culo è un po ingrossato e con cellulite.
subito sulla porta mi spara un bel fk delicato ma lungo :biggrin: , poi mi porta in camera e mi offre il menu ,
ci accordiamo e, dopo tappa in bagno per tutti e due, inizio alle danze.
mi dice stai tranquillo e rilassati.... comincia a leccarmi le palle per poi farmi un pompino fantastico… :w00tmesalia: :w00tmesalia: (vale la pena andare da lei per farsi fare solo un bel pompino)
dopo 7/8 min la fermo per non esplodere e gli chiedo rai 1 che si rivela non una bella scelta in quanto parecchio navigata...dopo le solite posizioni
passiamo a rai2 dove concludo.. io in piedi e lei a pecora sul letto che gemeva e mi diceva fuck me.. Fuck me baby..(mi stavo dimenticando non parla tanto ben l'italiano)
alla fine dopo il passaggio in bagno ed essermi vestito (premetto che io dopo avere concluso non ho più voglia di bacini baceti etc.. Ho solo voglia di andare fuori dalle balle)
altri fk fino alla porta e un abbaraccio che senbrava non mollarmi più!!!!
in conclusione penso di tornarci per farmi fare un mega pompino da 30 minuti.. Se resisto :woottrizomeno:

ciao a tutti alla prossima

Reaction score
4
Azz, mi ha anticipato con la rece, ma non sull'orologio :biggrin: (almeno credo, io ci sono passato all'ora di pranzo).
Riceve nello stesso appartamento della mitica Belen (dove sono passate pure Giannina e la bionda Maria Belen da me recensita).
Io sono stato mezzora (menu da 100).
Che dire, per me esperienza abbastanza positiva se non altro per alcune novità che ho potuto apprezzare nell'incontro.
Le foto sono le sue, ma secondo me un bel po datate (almeno 10 anni ?). E' sicuramente lei , ma (come diceva appunto il mio esimio collega) il culo si è ingrossato (con cellulite annessa) e pure la pancetta si nota. In compenso ha 2 tette da infarto.
Per il resto lei è davvero carina. Lavaggio di rito (anche a me dice che si è appena docciata, speriamo sia così...), FK prima di buttarci sul lettone, poi inzia con passate di lingua sui gioielli. Lei vede che io apprezzo molto e inizia ad abbassare, abbassare, abbassare...finchè non inzia un anal rimming davvero eccezionale :shok:
All'inizio mi è piaciuto assai, poi però quando ho pensato al FK iniziale mi sono detto "..spero non lo abbia fatto pure al cliente precedente -.-'''
Poi lo incappuccia, 10 min di Bj ben fatto e infine passiamo alle solite posizioni, prima lei sopra per finire a pecos.
Incontro sufficiente. Si intrattiene 1 mese.
:bye:

P.S. nell'annuncio è Alessia non Alexia.
P.P.S. x Desa: secondo me, dopo una accurata analisi a base di palpate e succhiate, direi che ha una protesi, inserita per tonificare il suo grosso seno, ma la sua parte naturale è comunque notevole (un 70 % diciamo).
P.P.P.S non parla un acca di italiano. però quella con cui ho preso appuntamento al telefono lo parlava bene.... un amica forse ? o forse la tizia che gli affitta il locale ...

Commenta
Reaction score
2
HO provato a chiamare fino alle 3 sempre libero... ora vedo che mi avete battuto sul tempo... azz.... se sentivate il cell ero io!!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie gattone!!!! non ho ancora imparato :punish: ..
Hai ragione Rage!!! ripensando alla telefonata per l'incontro la tipa che risponde al telefono parla benissimo l'italiano!! non è di sicuro lei.. che sia una amica con la quale faccia anche un doppio??!! :woottrizomeno: se così fosse potrebbe essere un gran doppio visto che Alexia non è per niente schizzinosa!! :biggrin:
riguardo alle tette sono pienamente daccordo con te Rage.

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
14
player1x ha scritto:
grazie gattone!!!! non ho ancora imparato :punish: ..

Ma figurati, di nienteeeee...
Comunque, rapido ripasso di come attivare gli url.

LINK = intendo l' indirizzo url della pagina

[center:3ryhumr0][url ] LINK [/ url][/center:3ryhumr0]

Commenta
Reaction score
77
L'amica "furbona" che risponde al telefono c'era anche ai tempi di Belen..non esercita la professione..per il doppio mi sa che devi provvedere tu portandoti qualche amichetta.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.348
Se l'amicona è quella ke ha fatto "scappare" la Ns amata Belen giuro ke la prendo a morsi

Commenta
Reaction score
1
monet ha scritto:
Se l'amicona e' quella ke ha fatto "scappare" la Ns amata Belen giuro ke la prendo a morsi

ESATTO!!!! è proprio lei, Belen se ne è andata per colpa della proprietaria dell'appartamento nonchè segretaria delle gilrs, nonchè pappona...visto che Belen mi disse che doveva dare a lei una percentuale su ogni incontro....da qui il fatto che lei gestisce gli incontri e prende gli appuntamenti.

Commenta
Reaction score
4
biker1200 ha scritto:
monet ha scritto:
Se l'amicona e' quella ke ha fatto "scappare" la Ns amata Belen giuro ke la prendo a morsi

ESATTO!!!! e' proprio lei, Belen se ne e' andata per colpa della proprietaria dell'appartamento nonchè segretaria delle gilrs, nonchè pappona...visto che Belen mi disse che doveva dare a lei una percentuale su ogni incontro....da qui il fatto che lei gestisce gli incontri e prende gli appuntamenti.

Mooooolto probabile.
Tra parentesi: io credo pure di averla incrociata quando sono stato da Alessia, perchè la tipa che mi ha riposto al telefono, quando ero già al cancello di ingresso, era sempre quella che parlava bene l'italiano.
Quando poi sono arrivato al portoncino interno stava uscendo sta tizia a testa bassa con occhiali scuri, alchè io ho detto: "Buongiono" e lei ha tirato dritta per l'uscita senza nemmeno alzare lo sguardo.

Commenta
Alto