ALEXIA - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xNmI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se le foto sono sue allora sono molto vecchie
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina, culone e pancetta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
è da un po che vedo sto annuncio e siccome sono in periodo di spirito kamikaze decido di testare pure questa.
riceve in zona bs2, soliti palazzoni. mi accordo per l'orario e la raggiungo. quando mi apre vedo questa ragazza e di viso non è niente di che. entro e ci accordiamo per doppio vel urbana. quando si spoglia noto subito che ha un po di pancetta e soprattutto un gran culone (con pure un po di cellulite). in compneso ha due belle tettone sode. uso del bagno prima e dopo. lei ci sa anche fare e si muove bene (ben fatto anche il bj coperto). non credo di tornarci anche perchè fisicamente non è di certo un gran chè.
ciauz

Reaction score
10
Re: ALEXIA-BRESCIA-ROSA ROSSA

della culona si sapeva, era stata già ampiamente recensita....Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

bonecas ha scritto:
della culona si sapeva, era stata già ampiamente recensita....Collegamento alla pagina web non disponibile

se magari prima di rispondere a muzzo aprivi il link della tipa avresti capito che non si tratta della stessa persona...

Commenta
Reaction score
14

Rage ha scritto:
bonecas ha scritto:

se magari prima di rispondere a muzzo aprivi il link della tipa avresti capito che non si tratta della stessa persona...

Comunque è vero...la bimba era già stata recensita...anche se non nel thread indicato da Bonecas
L' avevo testata io stesso...
Meeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwwwww...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Volendo guardare mi sembra abbia avuto un qualche cedimento fisico, visto che come me la ricordo io cellulite non ne aveva...eh...la cucina italiana ha un pessimo effetto sulle brasil...

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

elgatonero ha scritto:
Rage ha scritto:
bonecas ha scritto:

Comunque e' vero...la bimba era già stata recensita...anche se non nel thread indicato da Bonecas
L' avevo testata io stesso...
Meeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwwwww...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Volendo guardare mi sembra abbia avuto un qualche cedimento fisico, visto che come me la ricordo io cellulite non ne aveva...eh...la cucina italiana ha un pessimo effetto sulle brasil...

questa rece mi era sfuggita,ma mi avrebbe fregato lo stesso visto che al mtepo ne avevi parlato bene :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Grazie Rage.. :good: ..Ci stavo facendo un pensierino..è un pò che punto la tipa anche perchè dalle foto sembrava ottima... ma visto la tua race cambio direzione.. :whistle3: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
10

Rage ha scritto:
bonecas ha scritto:

sinceramente mi sono confuso con alessia la rossa e alessia rosarossa....comunque calma e gesso, non è successo niente...mi darò 10 frustate per questo ....

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

bonecas ha scritto:
Rage ha scritto:
bonecas ha scritto:

sinceramente mi sono confuso con alessia la rossa e alessia rosarossa....comunque calma e gesso, non e' successo niente...mi darò 10 frustate per questo ....

Si col caxxo 10 frustate e basta! 10 frustate e una settimana di cilicio! :biggrin:

Allegati

• cilicio.jpg
    cilicio.jpg
    38,8 KB · Visite: 297
Commenta
Alto