RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xNmI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se le foto sono sue allora sono molto vecchie
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina, culone e pancetta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
è da un po che vedo sto annuncio e siccome sono in periodo di spirito kamikaze decido di testare pure questa.
riceve in zona bs2, soliti palazzoni. mi accordo per l'orario e la raggiungo. quando mi apre vedo questa ragazza e di viso non è niente di che. entro e ci accordiamo per doppio vel urbana. quando si spoglia noto subito che ha un po di pancetta e soprattutto un gran culone (con pure un po di cellulite). in compneso ha due belle tettone sode. uso del bagno prima e dopo. lei ci sa anche fare e si muove bene (ben fatto anche il bj coperto). non credo di tornarci anche perchè fisicamente non è di certo un gran chè.
ciauz
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se le foto sono sue allora sono molto vecchie
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina, culone e pancetta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
è da un po che vedo sto annuncio e siccome sono in periodo di spirito kamikaze decido di testare pure questa.
riceve in zona bs2, soliti palazzoni. mi accordo per l'orario e la raggiungo. quando mi apre vedo questa ragazza e di viso non è niente di che. entro e ci accordiamo per doppio vel urbana. quando si spoglia noto subito che ha un po di pancetta e soprattutto un gran culone (con pure un po di cellulite). in compneso ha due belle tettone sode. uso del bagno prima e dopo. lei ci sa anche fare e si muove bene (ben fatto anche il bj coperto). non credo di tornarci anche perchè fisicamente non è di certo un gran chè.
ciauz