ALEXIA - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/alexia-girls-accompagnatrice--OTcyOC0wZTZiZDM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: ALEXIA
NAZIONALITA': BRASILIANA (LEI DICE META' PORTOGHESE, PER ME BRASILIANA E BASTA)
ETA': DICE 24 (SE IMBROGLIA, IMBROGLIA DI POCO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È LEI, (L'ANNUNCIO L'HO VISTO DOPO, VEDI PROLOGO RECE.)
SERVIZI OFFERTI: 1/2FK, BJ, GIOCHINO CON VIBRATORE, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLETTA (SARÀ 1.55, FORSE MENO) E PIENOTTA, MOLTO SODA
ATTITUDINE: A PARTE FK, BUONA
REPERIBILITA': BOH (VEDI PROLOGO)

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di ricontattare Daniela alias Margiory (vedi Collegamento alla pagina web non disponibile) non fosse altro che per farla giocare con quei gngilli che notai sul suo comodino solo a fine trombata.
La chiamo, al telefono sempre molto solare e allegra, le chiedo se è libera di lì a 30 minuti, conferma, mi chiede se sò dov'è, le dico che sono già stato da lei e le snocciolo via e numero del citofono da suonare, "no, no, da dove chiami?" "cosa vuol dire da dove chiamo? fra poco sono a Brescia e vengo da te!" "ecco, non sono a BS, sono a BG" "acc.... ah ... e quando ritorni?" "eh ... non so ... però a BS c'è una mia amica di 23 anni molto brava e carina, se vuoi la avverto" "è brava come te?" "si si, solo diverso da me ha i capelli biondi" "non staremo a fare i difficili dai! vada per la tua amica bionda dammi il suo numero" "non c'è problema, le telefono di prepararsi e tra mezzora arrivi e suoni" "Ok, passerò da Bergamo prima o poi e mi ricorderò dite".
Avrei voluto chiamare qualche altra girls, ma l'incontro al buio un po' mi stuzzica, come ai vecchi tempi, quando ancora internet non la faceva da padrone e ci si affidava agli annunci sul giornale, e allora andiamo dall'amica bionda, al buio, come ai vecchi tempi.

Arrivo, suono il primo videocitofono al numero giusto, nessuna risposta ma si apre il cancellino "mah, speriamo almeno parli italiano" (mi dico), secondo portone, secondo citofono, tac, si apre il portone, salgo al piano, mi piazzo davanti alla porta e guardo fisso lo spioncino, non accade nulla, faccio ciao ciao con la mano, e la chiave gira nella toppa, si apre appena appena la porta, va bene entro senza indugi e la porta si richiude subito, c'è pochissima luce, intravedo la sagoma di una ragazza in intimo, con autoreggenti, "ciao" "ciao mi manda .." " si lo so mi ha telefonato, sei ... (e mi dice il nome con cui mi conosce Margiory)", parla non tanto bene l'italiano, cerco di squadrarla e penso che se non fossi già stato in quel posto mi preoccuperei a entrare in quell' appartamento così buio, giro gli occhi per controllare se almeno siamo soli, pare tutto ok, "facciamo un po' di luce? non vedo nemmeno dove metto i piedi", apre la porta dell'atrio che da' sulla camera e sul bagno e si vede qualcosa di più, poi in camera accende anche una delle luci sul comodino a sinistra, la squadro, è girata e un po' piegata, culetto da artista, gambe ok, vita e tronco un po' tozzo e pienotto quasi squadrato ma tonico, viso tondo, non bellissimo, belle labbra.
Concordiamo servizio a 100 kmh con calma.
Noto che sui comodini ci sono ancora i dildi che vidi la volta scorsa.
Passaggio in bagno e torno in camera.

Sul lettone, in ginocchio, uno di fronte l'altro, ci accareziamo un po' , si leva il reggiseno, due seni tonici e capezzolini piccoli "sono tue" "certo... le ho pagate!" ci ridiamo sopra e faccio i complimenti: non c'è traccia di cicatrici e sembrano vere anche al tatto (forse un po' durine), la bacio sul collo e mi avvicino alla sua bocca, mi lascia fare, ma lei non mette lingua, io ci provo più volte, non si ritrae, ma lei la lingua non c'è verso che ce la metta, come ho messo in scheda, un FK solo a metà, ed è un peccato perchè mi ci sarei divertito di sicuro.
Le tolgo il perizoma e lei mi mette il gommino con la bocca, lentamente ed insalivando ben bene, BJ appena discreto, la fermo in fretta e la metto giù, le allargo le gambe e mentre le accarezzo piano il clitoride le dico "fammi vedere come giochi con i vibratori" "va bene, ma non con quello" ed indica un fallo nero di calibro XL "OK, sceglilo tu", si prende un dildo rosa tutto bitorzoluto, ci mette sopra un gommino, lo spalma con un pochino di cremina e me lo porge "no, no, fai tu che mi eccita vederti", si stende bene e si accomoda, si allarga la vagina e ci infila il dildo, poi lo accende e questo si mette a girare e vibrare, allora lo prendo io e lo faccio andare su e giù mentre le lecco il clitoride, geme un po', la lascio fare per poco perchè sta fingendo troppo e non voglio che mi finga l'orgasmo (non ha senso), lo tolgo e ci infilo il mio uccello, sento il freddo all'interno della vagina dovuto al contatto con dildo e cremina, glie lo dico e lei mi dice che sente il caldo del mio sesso, comincio a pomparla, a baciarla, a leccarla, lei è quasi sorpresa, e mi scappa via con il collo, "fa solletico", allora la bacio sulla spalla e le tengo la testa mentre aumento il ritmo, lei partecipa, dopo un po' mi fa togliere e si mette a pecora, le allargo ancora un po' le gambe da dietro in modo che si abassa il suo bacino, la penetro ed è bagnatissima, guardo mentre il mio cazzo entra ed esce da lei, ha un culo lisco e tondo, bellissimo, lo accarezzo mentre la scopo, ci provo a mettere un dito sul buchetto ma lei con una mano me lo toglie, mi piego su di lei sempre mentre continuo il movimento per baciarle schiena e collo, si inarca e rotea il bacino contro di me, devo smettere subito per non venire, la giro, e sono di nuovo in ginocchio davanti a lei, le tolgo un'autoreggente e le libero un piedino, avrà un 35, lo bacio ma non riesco a succhiarlo perchè a lei fa solletico, allora le alzo ancora un po' le gambe e da sotto con le mie mani prendo le sue braccia e la tiro verso me mentre continuo a scoparla, anche in modo un po' energico, molto piacevole ed eccitante, ma comincio a sudare, quando sono vicino alla conclusione mi tolgo, mi sdraio, la faccio salire sopra me e la me la stringo addosso, pochi colpi da sotto e me la godo così.

Mi porge salviettine e scottex, mi toglo il preservativo e con lscottex asciugo un po' il sudore, parliamo un po', è stata 2 mesi a BG, poi dopo una pausa è qua a BS, è stata anche a Londra , ne parliamo un po', le piace girare e vedere posti nuovi, mi racconta che ha conosciuto Margiory in un'altra città e sono diventate amiche, altre amenità simili.
Il tempo è volato ed io devo andare, passo in bagno, mentre mi rivesto si rimette i tacchi alti che mettono ancora più in risalto il suo culetto mentre riassetta un po' il letto mi godo la vista di quello spettacolo, si rimette l'intimo e mi accompagna alla porta, bacetti e saluti.
Prima di andare le chiedo dove mette l'annuncio per un'eventale altra volta, le dico (mi serve per la matrice, in realtà)

Tutto sommato l'incontro al buio non è poi andato così male,
lei non è bellissima, non è bravissima, ma come mi piace dire in questi casi:
un'onesta lavoratrice del sesso,
senza particolari lodi,
fa quel che deve, se non con passione, almeno con dovizia.
:biggrin:

Reaction score
0
Mi parevano a volto scoperto anche le foto postate e linkate dal collega .franco ....

Blu

Commenta
Reaction score
14
blu_rainbow ha scritto:
Mi parevano a volto scoperto anche le foto postate e linkate dal collega .franco ....

Blu

C'hai ragione... :fool:

Comincio a sclerare...non so perchè ero convinto che le foto di Rosa-Rossa fossero col volto leggermente oscurato...

Commenta
Alto