Alexia - Castelnuovo di Porto (RM) - Altro

Reaction score
113
NOME INSERZIONISTA: Alexia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/coppie/alexia-tutta-te-bayt90775147
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo di Porto (prov. di Roma)
NAZIONALITA': greca (si direbbe rumena ma la ritengo comunque plausibile per via del suo strano accento e della coinquilina con cui s'accompagna)
ETA': 24 anni dichiarati, forse una manciata in più ma non molti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, tea-bagging, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, pochissimo seno
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39139076xx

In un giorno di scoramento interiore ho pensato (e in cuor mio sperato) di regalarmi una parentesi di piacere. Mi avevano colpito le foto di Alexia, un po' per la sua silhouette filiforme, un po' per il look da schiavetta dark che s'intravvede qua e là in alcuni suoi annunci... pallore dell'incarnato, braccialetti e collarino di pelle nera borchiata. Nonostante in alcuni suoi annunci scriva di non parlare benissimo la nostra lingua, in realtà la padroneggia egregiamente... il solo problema risiede nel fatto che è da poco a Castelnuovo di Porto e non sa dare indicazioni o punti di riferimento validi per raggiungere la sua location. A questo provvede la sua logorroica coinquilina con un divertentissimo accento scandinavo... tipo Fantozzi nel calderone di rame con la patata in bocca... che mi consiglia l'autostrada piuttosto che la statale ecc. ecc.
Capisco ben poco, afferro qualcosa qua e là e parto alla volta di Castelnuovo di Porto. Dopo il casello sbaglio strada un paio di volte, vado avanti senza trovare il paesello, torno indietro, riprendo la strada di prima, insomma: alla fine riesco ad arrivare più o meno nel punto indicato. Chiamo io, richiama lei, richiamo io, richiama lei: una proliferazione di numeri tentando i quali mi risponde anche un garbato signore... già, perché l'amica (una biondona molto il là con l'età) da tempo si pubblicizza in coppia con il suo lui. Generalmente soprassiedo su una qualsiasi avventura in cui si subodori la presenza del manzo, ma in questo caso ho voluto fare un'eccezione e non me ne sono pentito affatto.
Cancello condominiale, viottolo, cancelletti privati... la signora si spiega così male che citofono a dei perfetti sconosciuti. Trovato l'indirizzo corretto, vengo accolto dalle due pay-girls (perfettamente agghindate) con larghi sorrisi ed una estrema gentilezza... mi viene offerto un caffè nel corso del quale scambiamo qualche chiacchiera di circostanza. Chiaramente mi viene ventilata pro-forma la possibilità del duo (a 160) ma i miei pensieri sono rivolti esclusivamente ad Alexia e al suo fisico longilineo, messo ancor più in risalto dai tacchi vertiginosi, dalle calze a rete nere e dagli accessori in simil-pelle nera. Ha un viso un po' spigoloso che lascia trasparire qualcuno in più dei 24 anni dichiarati nell'annuncio e dei 26 anni certificati di persona, ma comunque ancora sotto i trenta; soprattutto, ha una pelle bianchissima che contrasta coi capelli corvini a mezza lunghezza. Lascio il dovuto in cucina e ci appartiamo nell'alcova... luci soffuse e pareti striate dal sole che filtra fra le tapparelle.
E' Alexia a spogliarmi e ad esordire con fk appassionati... in un attimo siamo sul letto dove alterniamo daty e bbj... un bbj non profondissimo ma molto "aspirato" ovverosia con produzione di una forte pressione attorno all'ammennicolo che mi porto sempre dietro ::cool:: di tanto in tanto, una pausa con profusione di fk e di nuovo immersioni varie uno nell'altra e viceversa oppure in contemporanea con un soddisfacente 69. Insomma, preliminari molto lunghi e larga disponibilità dimostrata da Alexia e direi persino partecipazione, come quando ha iniziato a sgrillettarsi violentemente mentre le tormentavo un po' i capezzoli... da qui, sia la definizione GFE che ho dato nella scheda alla sua attitudine, sia il sentore di un'indole tendente alla remissività (se non proprio al sado-maso) che ho avuto modo di avvertire... predisposizione alla remissività che ho potuto saggiare mettendola supina e - con la sua testa al di fuori del materasso - profittando della sua bocca stando all'impiedi.
Anche nel corso del rapporto strettamente inteso Alexia ha dimostrato di cercare il proprio piacere (oltre ovviamente a tentare di darne al sottoscritto) soprattutto quand'era lei a stare su di me: certi movimenti di bacino, certi strofinamenti clitoridei contro il mio bassoventre e - ancora - taluni ritmi protratti sono a tal proposito indicativi, più dei graffi che mi ha lasciato sul petto... quindi, da questo punto di vista, occhio... e mi riferisco a chi magari dovrebbe di lì a poche ore mostrarsi nudo alla propria compagna. Pecos di rilievo per la visuale delle sue parti basse, assai larghe benché leggermente tendenti al piatto, e gran cucchiaiata finale.
Lavaggi in un bagno ordinato, vestizione mentre mi parlava dei suoi trascorsi amorosi, saluti a lei e - come doveroso - alla più anziana collega, autostrada sgombra e Raccordo intasato... ma questa è Roma.

In conclusione, l'incontro è stato così suddiviso (stima approssimativa): 30 minuti di preliminari e 15 di sex strettamente inteso... oltre non ho resistito, rinunciando anche alla possibilità del COB.
Limitazioni riguardo le sigle: no assoluto all'anal e no CIM... personalmente, ho sofferto soprattutto della mancanza di quest'ultimo.

E' la mia prima recensione: se ho errato in qualcosa vi prego di farmelo notare affinché possa correggermi per il futuro.

Un saluto

alexia- castelnuovo di porto..jpg alexia- castelnuovo di porto.jpg

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Megabizzo se non ci fosse...hai trovato presto la tua Sant'Elena

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
qualcuno mi sa dire come rintracciarla ora che il link non è piu valido???
grazie

Commenta
Reaction score
2
originariamente è una slave, poi negli altri è rispettivamente mistress,in coppia con cuckold,in trio con amica ed in trio con amica trans.

mah....

Commenta
Alto