CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: alexia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/alexia
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': rumena (anche se dice bulgara)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei ma un po' piu' cicciottella
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:28 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, un pochino in carne, belle tettone, viso da classica rumenetta.
ATTITUDINE: si al 100%. Partecipe, si impegna molto, buon gfe.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 34294259xx
Circa 2 ore fa testo la tipetta in questione che e' arrivata a Citano' meno di una settimana fa.
Mi apre in lingerie e mi accompagna in camera ( location che avro' frequentato circa 60-70 volte negli ultimi 2-3 anni circa).
Lei e' piccolina e formosetta con una 4 scarsa di seno e un fondoschiena non propprio da velina. Appare sorridente e tranquilla e ti mette subito a tuo agio.
Convenevoli di rito poi si inizia.
Strusciamenti di tette iniziali, bacini , buon bj...tutto con assoluta calma e dolcezza.
4 le posizioni eseguite e poi segone durato 10 minuti solo quello.
Mai si e' scazzata , dimostrandosi sempre sorridente ed accondiscendente. gfe ai massimi livelli.
Diciamo che non e' la tipa consigliabile agli amanti delle veline ma non e' manco troppo grassa. Avra' 5-6 chiletti in piu' in particolare su fondoschiena e coscie.
In definitiva se po' fa'...forse di tanto in tanto ritornero'.
Saluti compagni
NOME INSERZIONISTA: alexia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/alexia
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': rumena (anche se dice bulgara)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei ma un po' piu' cicciottella
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:28 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, un pochino in carne, belle tettone, viso da classica rumenetta.
ATTITUDINE: si al 100%. Partecipe, si impegna molto, buon gfe.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE 34294259xx
Circa 2 ore fa testo la tipetta in questione che e' arrivata a Citano' meno di una settimana fa.
Mi apre in lingerie e mi accompagna in camera ( location che avro' frequentato circa 60-70 volte negli ultimi 2-3 anni circa).
Lei e' piccolina e formosetta con una 4 scarsa di seno e un fondoschiena non propprio da velina. Appare sorridente e tranquilla e ti mette subito a tuo agio.
Convenevoli di rito poi si inizia.
Strusciamenti di tette iniziali, bacini , buon bj...tutto con assoluta calma e dolcezza.
4 le posizioni eseguite e poi segone durato 10 minuti solo quello.
Mai si e' scazzata , dimostrandosi sempre sorridente ed accondiscendente. gfe ai massimi livelli.
Diciamo che non e' la tipa consigliabile agli amanti delle veline ma non e' manco troppo grassa. Avra' 5-6 chiletti in piu' in particolare su fondoschiena e coscie.
In definitiva se po' fa'...forse di tanto in tanto ritornero'.
Saluti compagni