Numero di telefono: 3291054712
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3291054712 - Top Trans Firenze - Alexia Fox | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Alexia Fox
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.82
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Dopo avwr visto foto e video mi decido e la contatto via whatsapp. Incontrata questa mattina in zona Statuto.
Lei físicamente è come in foto, ma di viso è decisamente diversa. Butterata e molto maschile. Photoshop senza ritegno. Concordiamo bjj e giocare da attivo e passivo per mezz’ora a 100.
Dopo aver versato il dovuto inizia a dirmi che lei non fa bj scoperto e che lei intendeva che io potevo farlo a lei. Quindi s’incappuccia e iniziamo. Dotazione M, niente di che. Dopo 5 minuti inizia a incitarmi per venire. Poi dopo 10 minuti esce e inizia a farmi un HJ. Chiedo Bj, ma nega. Chiedo di essere attivo, ma nega.
Sconsolato interrompo, mi vesto e me ne vado.
Attitudine truffaldina e poco seria.
Normalmente ho sempre buone esperienze e piaccio molto alle trans, ma questa Tgirl è proprio da evitare. Pessima!!
Nient’altro da aggiungere. Provare per credere.
Ciao a tutti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3291054712 - Top Trans Firenze - Alexia Fox | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Alexia Fox
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.82
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Dopo avwr visto foto e video mi decido e la contatto via whatsapp. Incontrata questa mattina in zona Statuto.
Lei físicamente è come in foto, ma di viso è decisamente diversa. Butterata e molto maschile. Photoshop senza ritegno. Concordiamo bjj e giocare da attivo e passivo per mezz’ora a 100.
Dopo aver versato il dovuto inizia a dirmi che lei non fa bj scoperto e che lei intendeva che io potevo farlo a lei. Quindi s’incappuccia e iniziamo. Dotazione M, niente di che. Dopo 5 minuti inizia a incitarmi per venire. Poi dopo 10 minuti esce e inizia a farmi un HJ. Chiedo Bj, ma nega. Chiedo di essere attivo, ma nega.
Sconsolato interrompo, mi vesto e me ne vado.
Attitudine truffaldina e poco seria.
Normalmente ho sempre buone esperienze e piaccio molto alle trans, ma questa Tgirl è proprio da evitare. Pessima!!
Nient’altro da aggiungere. Provare per credere.
Ciao a tutti