Numero di telefono: 3311261756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272595360 - Annunci trans Udine zona Centro - Alexia Hot
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Maccarettolo (BO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Alexia Leal
Nazionalità: Brazil
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Recensione di incontro avvenuto qualche mese fa. Contatto la Leal perché visto le foto/le rece e dato che si é avvicinata . La contatto fisso l'app prendo la macchina e mi incammino.
Cercando di capire la zona, ospita al fianco in una palazzina attaccata ad un ristorante in curva sulla strada statale (occhio quindi!) parcheggio naturalmente più avanti. La contatto che sono arrivato e mi appropinguo. Alche la Leal non é ben chiara su dove e come arrivare , entro in questa palazzina con porta spalancata vedo delle rape di scale strettissime sporche con 2 piani . Non capendo se il primo piano o il secondo la ricontatto, già qui mi parte lo scazzo, la ricontatto e si affaccia lei dalla porta allora arrivo. Il primo impatto é importante ma cmq positivo. sui tacchi mi passa di 20cm buoni ed io sono più di 180... Lei cmq bella con culone. Ma le note positive finiscono qui. Entro e la casa/locali é il caos, tutto ribaltato sporco ed in disordine, coprendo il caos da luci spente (ma si vedeva perché era giorno) e lenzuola appesa a copertura delle sale creando dei corridoio, percepisco la presenza di un altra persona... E qui... Il mio pensiero é stato quello di andarmene . Cmq nel calma la segue in camera, anch'essa non ordinata , ma meglio che le altre la dico che non sono per la quale e voglio uscire. Lei in risposta tira fuori il cazzo che da addormentato effettivamente é grande. Ma non ci son santi ringrazio saluto e mai più.
Tanto vi dovevo
Recensioni su Alexia Leal: Trans - Alexia Leal 3311261756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272595360 - Annunci trans Udine zona Centro - Alexia Hot
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Maccarettolo (BO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Alexia Leal
Nazionalità: Brazil
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Recensione di incontro avvenuto qualche mese fa. Contatto la Leal perché visto le foto/le rece e dato che si é avvicinata . La contatto fisso l'app prendo la macchina e mi incammino.
Cercando di capire la zona, ospita al fianco in una palazzina attaccata ad un ristorante in curva sulla strada statale (occhio quindi!) parcheggio naturalmente più avanti. La contatto che sono arrivato e mi appropinguo. Alche la Leal non é ben chiara su dove e come arrivare , entro in questa palazzina con porta spalancata vedo delle rape di scale strettissime sporche con 2 piani . Non capendo se il primo piano o il secondo la ricontatto, già qui mi parte lo scazzo, la ricontatto e si affaccia lei dalla porta allora arrivo. Il primo impatto é importante ma cmq positivo. sui tacchi mi passa di 20cm buoni ed io sono più di 180... Lei cmq bella con culone. Ma le note positive finiscono qui. Entro e la casa/locali é il caos, tutto ribaltato sporco ed in disordine, coprendo il caos da luci spente (ma si vedeva perché era giorno) e lenzuola appesa a copertura delle sale creando dei corridoio, percepisco la presenza di un altra persona... E qui... Il mio pensiero é stato quello di andarmene . Cmq nel calma la segue in camera, anch'essa non ordinata , ma meglio che le altre la dico che non sono per la quale e voglio uscire. Lei in risposta tira fuori il cazzo che da addormentato effettivamente é grande. Ma non ci son santi ringrazio saluto e mai più.
Tanto vi dovevo
Recensioni su Alexia Leal: Trans - Alexia Leal 3311261756
Ultima modifica di un moderatore: