Alexia - Milano - RosaRossa

Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/alexia-girls-accompagnatrice--MTI3NDQtY2ZhZDc3.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Alexia
NAZIONALITA': Brasile (Bahia)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, 45 kg, 2a di seno
ATTITUDINE: non è il suo lavoro...
REPERIBILITA': buona

Ieri faccio uno strappo alla regola e decido di provare una giovane teen...la chiamo e mi risponde subito in un buon italiano dandomi le indicazioni per raggiungerla. Riceve in zona Ripamonti (Rutilia), arrivato la chiamo e lei mi dice che si trova di fronte rispetto al numero che mi aveva detto. Mi apre, salgo (ascensore) e mi riceve in un appartamento signorile (il palazzo è nuovo) con un bel sorriso, in short e reggiseno. Dal vivo sembra ancora più giovane (un paio di brufoletti sul volto), capello corto, fisico minuto e super-tonico. Andiamo in camera "cosa vuoi fare ?" mi dice...di certo non sono venuto per una partita a carte...comunque pattuiamo un cento "per una cosa tranquilla"...seeeeeeeee...vabbè, comunque è gentile e sempre sorridente. Chiedo di usare il bagno..."non si può, c'è mia amica" :treaten:...mi arrangio con le salviette umidificate, mi sdraio sul letto e attendo che inizi le danze. Comincia a strusciarsi un po', mi prende in mano il fratello e comincia a smanettarlo:mega_shok:...si leva il reggiseno e ne escono due tettine puntute con capezzoli reattivi che mi appresto subito a succhiare golosamente e lei sembra gradire. A questo punto me lo gomma e comincia un BJ senza infamia e senza lode...le chiedo di salirmi sopra in un bel 69 e lei "ma noooo ammmmore" :unknw:, dopo un po' mi dice di scendere dal letto e si mette a pecos offrendomi la vista di un perfetto lato B Made in Brasil...si mette una quintalata di gel :sad: che mi rende l'entrata praticamente priva di sensazioni...comincio a martellare e sembra non gradire la cosa, anzi, girata a mission scansa la testa e noto una smorfia sul viso non certo di godimento, non sono Brad Pitt...ma neanche un mostro e solitamente mi lavo... Dopo 10-15 minuti riempio il gommino, cerco di togliermi il quintale di gel sparso ovunque con le solite salviettine, mi rivesto e, mentre esco, intravedo l'amica in soggiorno che mi guarda con un espressione da rottweiler.
In sintesi la ragazza è giovane, molto carina, ma alle primissime armi e, soprattutto, al momento priva di qualsiasi attitudine alla professione.
100/30'/4

Index: 38991675XX

Matrice:

Allegati

• Alexia.zip
    71,1 KB · Visite: 145
Alto