Alexia - Peschiera D/G - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione luison
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

luison

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexia-dolce-3804703664-i7dh28722509
CITTA DELL'INCONTRO: Cavalcaselle di Peschiera del Garda
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 annuncio 22 (verosimili) a detta sua
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue testo abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: BJC RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Un gran bel paio di tette!
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per la camera dei divertimenti nessuna, per il bagno una rampa di scale
CELL. INDEX: 38047036xx

LA MIA ESPERIENZA:

E' da meno di un mesetto che vedo di gli annunci di Alexia sulla bakeca, da alcune foto ho poi riconosciuto l'ambiente in cui sono state scattate, che è lo stesso dove mi ha ricevuto Mya ( http://community.punterforum.com/mya-peschiera-d-g-bakecaincontri-vt51737.html topic che pur non avendo avuto risposte è stato oggetto oltre 670 letture, ma quanti lurker ci sono nel forum?).
Dalle foto negli annunci mi intrigava molto il davanzale, l'avevo contattata qualche giorno e mi aveva detto che i menù era dai 70 a salire, tutto rigorosamente coperto.

La ricontatto e mi dice che è disponibile, così fisso un incontro, l'indirizzo è il medisimo di quello di Mya, arrivato in zona parcheggio a due passi, privacy così così, visto che si entra in un cortile con 4-5 abitazioni.

All'apertura della fatidica porta, mi apre in accappatoio, dal quale si intravede una abbondante e generosa scollatura, zeppe con tacco 10, capello nero raccolto, vistoso rossetto rosso, bel viso rotondeggiante, grandi occhioni neri, piccina di statura, sul 155cm senza tacchi, di aspetto più che piacevole, carnagione olivastra, molto più che nelle foto.
Mi dice che deve preparasi e sale al secondo piano, la seguo, facciamo due chiacchiere, parla piacevolmente, mi dice che è una ex lappera (come Mya) da qui immagino già che tipo prestazione mi offrirà.....
Si da una ripulita in bagno (evidentemente l'accappatoio non era stato indossato dopo una doccia) quindi raggiungiamo la sala giochi al piano terra.

Verso il dovuto, per la prestazione base, aumenyando il rate forse si può usufruire di daty e di un pò più di tempo, altro non credo visto che non pratica assolutamente BBBJ ne tantomeno FK. Vista nel suo insieme fa davvero una bella figura, anche se piccolina (sono un amante delle donne dai 170 cm in su) ha un bel corpo, abbastanza formoso e ben fatto, con un seno davvero spettacolare (per i miei gusti) uno dei migliori in assoluto che abbia avuto il piacere di toccare. Terza naturalissima, piuttosto soda, con una discreta coppa.

Si parte con un veloce lavoretto manuale o hj che dir si voglia, per mandare in tiro il fratellino, raggiunto lo scopo si passa alla fase di copertura e ad un bj di un minutino scarso, mentre io mi prendo cura del suo splendido seno. Non accetta baci in nessuna parte del corpo, seno compreso.......
Mi distendo supino, mi posizona nella classica posione a smorza candela, lascio fare a lei, ci dà dento discretamente, di tanto in tanto rallenta. Durante il fuck mi dice che posso toccarla, chiaramente le afferro le due bocce. Ad un certo punto si ferma, lo fa fuoriuscrire, mi gurda e con molta eleganza mi chiede "hai sborrato?" stessa frase che pronunciò pure Mya, la risposta in entrambi i casi è stata negativa. Capisco quindi che è il momento di finire, potrei andare avanti a lungo ma grazie a una buona concentrazione mentale più che al suo forcing finale, concludo più che piacevolmente, anche se il fuck è stato un pò freddino.

Si ripassa entrambi per il bagno, si rimette l'accappatoio, evidentemente è il suo vestito d'ordinanza :biggrin:, due chiacchiere, saluti e baci.

Figurine:

Allegati

• Alexia.jpg
    Alexia.jpg
    43,2 KB · Visite: 751
  • Alexia2.jpg
    Alexia2.jpg
    39 KB · Visite: 329
  • Alexia3.jpg
    Alexia3.jpg
    42,3 KB · Visite: 321
Non potevo esimermi, dal contattare le bimba, visto che dalle foto è esattamente il mio tipo
Confermo quasi integramente quanto detto Luison.
A differenza del collega ho preso il servizio da 100 (con daty compreso)

Viso carinissimo, da bambinetta sfrontatella, con il fare da puttanella gentile.
Tette da spettacolo, coppa C bella piena e bella soda.
La ragazza, purtroppo non fa assolutamente niente di scoperto... pertanto, visto che non si poteva avere un 69 con soffegotto cabriolet, mi sono dilettato a mangiarle la passerina, dolcissima e profumatissima, sono un cultore della patatofagia, l'ho fatta accomodare a cavalcioni della mia faccia e le ho succhiato passerotta e culetto... fino a che mi è venuta in bocca.
Mi ha poi detto, adesso faccio godere anche te, quindi mi ha incapucciato e si è messa l'uccello in bocca.
Se non avessi visto con i miei occhi la sua boccuccia mi fagocitava la canna, non me ne sarei neppure accorto, il pompino era assolutamente impercettibile, al punto che le ho chiesto, prima di chiudere di più le labbra, poi di rinunciare.
Fortunatamente era ancora abbondantemente bagnata e la copula è stata agevolissima e umida.... la bimbina non è molto profonda, se spingevo troppo si ritraeva.
Alla fine ho abbondantemente goduto, con soddisfazione.
Il tutto è durato una mezoretta, conclusasi con Lei che si sciacquava la passeretta nel bidet mentre io mi "resentavo" il merlo nel lavandino, conversando amabilmente come due amici di vecchia data.

Nota estremamente negativa, oltre all'assoluta incapacità nel succhiare il cazzo, è l'altezza del baricentro della bimba.
Purtroppo ha un culotto troppo abbondante, ma soprattutto le zampette posteriori molto corte.

In estrema sintesi:
Gran bel faccino, splendide tette, gran bella passerina goduriosa, culo basso e abbondante e il pompino assolutamente contro ogni tentazione.

Qualcuno dovrebbe spiegarLe che il cazzo non si prende in bocca con le labbra completamente aperte!

Ultima modifica:
Ciao Punter_x76, dal tuo nik dovrebbe essere tutto un programma, così invece non è, perchè nei tuoi 12 post oltre a non aver visto la presentazione non c'è neppure una recensione.
E' da un mesetto che sono spariti i suoi annunci su bakeca, probabile quindi che non eserciti più in quel di Cavalcaselle.

leggendo le rece sopra noto che purtroppo che se Verona piange, Peschiera non ride...anzi !
ma questa non è la lapperina amica di Mya ?
siamo messi male, male... speriamo nell'estate che ci porti good news.
io sto avendo meetings sul bresciano, già recensite quindi non aggiungerei nulla di nuovo, sono in periodo di fidelizzazione

Braian,
è proprio la lapperina amica di Mya.... lapperina alquanto bassina e col culotto bassotto.
Però come fisichino Mya batte anche la mitica Giulia che esercitava (o forse esercita ancora) 200 metri più avanti verso Peschiera.

Da quelle parti le prestazioni sono generalmente scadenti (Mya e colleghe), oppure sono col tassametro che sale troppo in fretta (Giulia, Adyna, Noemi).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto