ALEXIA - PISA - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/alexiafirenze.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sui 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJJ
RATE DI PARTENZA: 100 per BBJ, FK, RAI1
RATE CONCORDATO: 50 per BBJ
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, piccole tette ma carina.
ATTITUDINE: Brava nonostante non mi ispirasse.
REPERIBILITA': Facile 8 Dicembre

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi pomeriggio dopo aver sentito al telefono il diavolo aretino in persona mi divincolo da un compleanno di bambinbi e me ne vado a fare una puntatina in quel di Pisa. Dopo vari tentativi a vuoto mi risponde la tipa indicata. Mi fa: “Sono fuori ma se vuoi fra 15 minuti rientro......” gentile, simpatica e carina. Mi convince, e mi metto in modo da poterla vedere arrivare.........aspetto una ventina di minuti e richiamo : “Io sono già in casa vieni se vuoi”.
Inculato, un son riuscito a vedella. Entro in casa e mi trovo davanti una che con le foto un c'incastra una sega.............gli chiedo allora dov'è la fia delle foto che gli sbatto in faccia e lei mi fa: “Son le mie di 8 mesi fa quando son venuta in Italia”. “Ma bimba allora riguardati perchè l'Italia a te ti fa davvero male”. Ci mettiamo a contrattare e richiedo tutto e di più. Lei acconsente. Allora, visto che poi sono anche un tipo tranquillo, mi accordo per un bel rocchettone all'aria aperta almeno mi riposo anche un po' che son tutto tronco. Bel succhione non c'è che dire. Molto probabilmente sarebbe predisposta e abbastanza maiala ma oggi un mi tirava per niente. Parecchio sfatta di culo e gambe, tette accettabili (una terza piena naturale) e di viso non ispirante per i miei gusti. Concludendo un 50 nemmeno speso male però ma sicuramente le foto false come la banconota da 2 euro la rendono un Fake.

LUCULLUS ha scritto:
E bravo focchese !
Io W romania ! (questa e' strana ehhh...) :sarcastic_hand:

:big_boss:

Bah strana !!!!!!!!!!!!! Inusuale direi !!!!!!!!!!!! Per il Prof nulla è strano.
L'importante è che sia andata bene :bb: :bb: :bb:

analgames ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
E bravo focchese !
Io W romania ! (questa e' strana ehhh...) :sarcastic_hand:

:big_boss:

Bah strana !!!!!!!!!!!!! Inusuale direi !!!!!!!!!!!! Per il Prof nulla e' strano.
L'importante e' che sia andata bene :bb: :bb: :bb:

Oh com'e' ti garba i mugoloni a te?.... :biggrin:

Trattoria da Mugolone in quel di Siena :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

la notai pure io mi ispirava percheì la zona non e' sputtanata come le altre ma quando la vido abbassai lo sgurdo e non mi garbarono culo e gambe grosse e girai tacchi.... pero' prima di lei contattai un altra brasil che era una velina pero' non feci in tempo a ciularla

La tipa si è trasferita in quel di Grosseto,chianata mi aveva fatto una buona impressione ma le foto mi avevano
insospettito,andiamo acercare info mi son detto ed infatti ale,trovata.Grazie Fox,questa si salta l'inculata si prende da un'altra :biggrin: :biggrin:

la tipa è a san vincenzo ora..
e di sicuro non sarà un granchè, ma a darle fiducia si vien via parecchio soddisfatti!!!!
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto