ALEXIA - ROMA - BAKECA

Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... kf17212975
TELEFONO: 32735411XX
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (inizio Colombo, discrete possibilità di parcheggio)
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mancoperniente
SERVIZI OFFERTI: massaggio e sex (a chiacchiere)
RATE DI PARTENZA: 150 (c’ha provato)
RATE CONCORDATO: 100 (e so’ stato troppo bbono)
DESCRIZIONE FISICA: BW, viso interessante, labbra carnose e ben disegnate, seno abbondante e piacevole al tatto anche se malamente rifatto
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, chiacchierona … più portata al social-time che al sesso
REPERIBILITA': facile
LOCATION: piccola e pulita, bagno con asciugamano pulito ed offerta di doccia (dopo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

LA MIA ESPERIENZA: tutto sommato piacevole ma non indimenticabile
Forse le foto sono sue (per quello che si vede potrebbero essere di mia zia), di certo sono vecchie o molto “fotoscioppate” : e così quella che mi trovo davanti è una taglia XL. La cosa non era prevista ma …
L’accoglienza è davvero piacevole, lei è gentile e disponibile e le donne che si acchiappano bene hanno sempre esercitato su di me una sorta di fascino perverso …
Quando “spara alto” rimango allibito e, forse a causa della mia espressione, con un gran sorriso si offre “completamente” a me per soli 100 eurosoldi.
Apperò, e che si fa ? Un bel massaggio, baci, coccole, carezze e, naturalmente … sesso.
Via l’orologio, telefono e citofono opportunamente silenziati, passaggio in bagno per entrambi e poi sul letto.
Sotto ai vestiti c’è un sacco di roba, anche troppa … e le forme sono un po’ … vabbè, andiamo avanti.
Una delle cose che mi fanno incazzare è la mancanza di serietà.
Se ti pubblicizzi come massaggiatrice ed al telefono ribadisci che offri un body-massage vuoi almeno impararne i rudimenti ?
E invece NO, non ha alcuna cognizione in merito, è impacciata e goffa nei movimenti … ma passiamo oltre.
FK e BBJ sono davvero ottimi. Usa con perizia le labbra (molto belle) e la lingua (piacevolmente invadente).
Pur non essendo una tigre del materasso e non riuscendo a gestire al meglio la sua generosa fisicità nel sesso si impegna riuscendo a svolgere discretamente il suo compito.

Cercavo una massaggiatrice, mi sarei accontentato di una puttana … Alexia invece non è ne l’una ne l’altra, ma una piacevole signora che fa del suo meglio per farti passare un’oretta tranquilla.
Non era quello che cercavo e, pur non rimpiangendo la spesa, non ci tornerò.

Reaction score
41
  • Creatore Discussione
Evidentemente sono un pò arrugginito ... (forumisticamente)
Ho sempre riportato le matrici con i numeri di telefono in chiaro e, non avendo notato il cambiamento delle regole ho operato "a memoria".
Mi adeguerò, ma per ora dovrete accontentarvi delle mie scuse :sorry:

Commenta
Reaction score
3
Astore ha scritto:
Evidentemente sono un pò arrugginito ... (forumisticamente)
Ho sempre riportato le matrici con i numeri di telefono in chiaro e, non avendo notato il cambiamento delle regole ho operato "a memoria".
Mi adeguerò, ma per ora dovrete accontentarvi delle mie scuse :sorry:

...non ti devi proprio scusare di niente
buonaserata

Commenta
Reaction score
1
beh visto che ci sono stato pochi giorni orsono non potevo nn recensirla...è la prima recensione che faccio,spero di nn sbagliarmi :stinker:
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... st17342349
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': boh parlava spagnolo-portoghese penso brasiliana
ETA': piu di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma si piu o meno si
SERVIZI OFFERTI: BBJ HANDJOB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è....tanta....
ATTITUDINE: cordiale ma non molto partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no raggiungibile molto facilmente

LA MIA ESPERIENZA:Premetto che l'ho chiamata e richiamata disdetto e ridisdetto almeno 3-4 volte e si è sempre dimostrata disponibile,rispondendo perfino a sms e diminuendo il rate da 80 da lei richiesti a 50 da me proposti.
Reperibile facilmente,vicino alla Colombo,e facilmente raggiungibile l'appartamento,piano terra subito a destra.
Entro a casa sua e devo dire che fisicamente è proprio come mi aspettavo,come la cercavo e come,obiettivamente,si vede in foto...è tanta....formosa,belle boccie,non grassa secondo me ma quelli sono gusti...Di viso,considerando che sulle foto il volto è coperto,è anche meglio di quanto mi aspettassi non fosse per una piccola finestrella dovuta alla mancanza di un dente in alto :biggrin:
Mi fa usare il bagno,molto ben curato come tutto il piccolo appartamentino che,di fatto è solo camera e bagno,lo usa anche lei,comincio a tastarla e non sembra gradire molto la cosa,preferisce che mi spogli e mi sdraio sul suo letto.
Detto fatto mi infila il copertone e comincia un piu che discreto BJ.Ci sa fare,non fosse altro che emette con la bocca strani vagiti tipo vecchietto che succhia il brodo col cucchiaio,ma vabbè.
Premetto che mentre te lo spompina non gradisce(almeno con me)che le spinga la testa o che le strizzi i capezzoli,si fa solo sfiorare il seno,molto grosso e sodo anche se presumo rifatto.Quando me l'ha fatto drizzare per bene si passa alla penetrazione che,purtroppo o per fortuna intende fare esclusiavamente a pecorina.Ok ma io dopo 5 minuti già me ne stavo per venire perchè con quelle molte formose sta posizione mi manda al manicomio...Faccio presente,allora mi fa risdraiare toglie il cappuccio e comincia un hand job...
E qui cominciano i problemi:handjob TROPPOOOOOO vigoroso...tant è vero che tornerò a casa con l'uccello piu largo che lungo,con la pella notevolmente gonfia....per fortuna il giorno dopo si è sgonfiata altrimenti sarei tornato a farmi fare un massaggio visto che lei si dichiara(ma non lo è :biggrin: )massaggiatrice.
Dicevo dell'handjob che sembra sia piaciuto molto alla tipa,piu della pecorina,visto che inizia a mugulare e i capezzoli si inturgidiscono.A quel punto approfitto per infilargli due belle dita su per il culo e lei sembra gradire ancora di piu,fino a che non le dico di avvicinarsi cosi che le posso esplodere sui capezzoli....
Mi rivesto mi saluta con bacetto sulla guancia dicendo che sono molto dolce...
Ci tornerò?nn so,nn credo....
Aspetti positivi:a 50 euro difficilmente ti riesci a fare qualcuna nel panormama romano a meno che nn si tratti davvero di un aborto
Aspetti negativi:l'handjob di cui sopra
Chi ci vuole andare....fisicametne deve piacergli la bocciona,la formosa,la donna in carne....

Commenta
Alto