Trans Alexia Veit 3382822873

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
131
Reaction score
2
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=9685
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... nction=hot

CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA: Alexia Veit
NAZIONALITA': dice italo-brasiiliana ( ?? ) ETA': 25-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , rai2 ...
RATE DI PARTENZA: non ho chiesto
RATE CONCORDATO: depositato 70
DESCRIZIONE FISICA: è lei, ma photoshoppata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Mi stuzzicavano molto gli occhi, così la contatto e mi dirigo in Via Castelmaraldo ( 2° traversa della via Emilia centro , partendo da Piazzale S. Agostino, ) dal parcheggio si raggiunge a piedi comodamente. Appartamento al secondo piano, carino, pulito, bagno fruibile, coinquilina presente con ottima privacy. Lei: è quella della foto, ma gli occhi assolutamente NO!! , addolciti tutti i tratti del viso e del corpo, raddrizzato il pirillo che è invece molto molto arcuato!! A parte ciò , l'insieme non è malaccio, mollo 70 pezzi , passo in bagno , e poi sul letto con lei nuda che mi aspetta: bastano poche attenzioni a lei e reagisce ottimamente, ha una ottima erezione, le stuzzico il buchetto, apprezza, si lascia accarezzare. Io sono in tiro, le porgo il flauto a bocca, vuole coprirlo, OK, poi comincia un ottimo BJ anche profondo e contemporaneamente mi titilla i gioielli. Non ho molto tempo, le chiedo di mettersi a pecora, un po' di cremina e inizio l'anal_isi : è stretta , se pur ben lubrificata la sento al massimo, in più non è che abbia molto culetto ( per intenderci è un sedere da italiana e non certo da brasile :yes3: ) e di conseguenza entro in profondità fino alla radice del mio cazzo . Mi piace, le chiedo di farmi sentire di più, allora stringe i muscoli anali e contemporaneamente mi massaggia i testicoli, li tira, li accarezza, li stringe nella mano .... ed è così che godo con le mie palle nella sua mano e il mio cazzo dentro fino in fondo al suo culo :clapping: .
Senza fretta aspetta che io decida di sfilarmi, due chiacchiere ( secondo me di brasiliano ha veramente poco o niente !! ) passaggio in bagno , la saluto e via .
In conclusione, tutto coperto, ma fatto bene; non ha fretta e partecipa con piacere ; ha diversi gadget ( non provati , causa poco tempo mio ), ciononostante non credo di ripetere ( infatti nel pomeriggio con più tempo sono andato a trovare una cara amica di vecchia data e.... questa è un'altra storia! ).
Salutoni

Quanto sopra è opera di fantasia, ogni riferimento a fatti, persone o cose realmente esistenti è puramente casuale.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 9.007
Ultima modifica di un moderatore:

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
471
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
dalla tua rece non si capisce se ne sei uscito soddisfatto al 100%, mi pare di no.
peccato, sembrava molto carina.
forse da provare con più tempo a disposizione.
grazie in ogni caso per le tue info.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
309
Reaction score
162
Località
terre della Leonessa d'Italia
RIFERIMENTO INTERNET :Alexia Veit 3382822873 - Annunci trans Desenzano del Garda
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del garda (BS)
NOME INSERZIONISTA: Alexia Veit
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : molti, ma finalizzato poco
COMPENSO RICHIESTO: 70 rose
COMPENSO CONCORDATO:70 rose
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:magra, minuta, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L, (credo)
ATTITUDINE: buona, ma credo sia più attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scalini, praticamente a piano terra
INDEX RICERCHE: 34276275xx


LA MIA RECENSIONE:

Un pomeriggio di di dicembre mi trovavo a Desenzano a cazzeggiare, e decido di andare a far visita alla trans oggetto di questa recensione.
Per descrivere meglio il mio incontro, devo premettere che ero in uno stato alcolico molto avanzato, ovvero ero ubriaco fradicio.
Chiamo Alexia, ma sbaglio numero, riprovo ma dopo due parole chiudo erroneamente la chiamata, al terzo tentativo riesco a contattarla, ma lei si accorge che non ero del tutto lucido e mi manda a quel paese. Dopo qualche minuto, mi fermo in un bar a prendere un caffè (corretto), e da li la ricontatto pregandola di "concedermi la possibilità di incontrarla" (a volte non capisco nemmeno io come faccio a pensare certe cazzate): stavolta acconsente, anche se mi sembra piuttosto nervosa.
Raggiungo a piedi e con fatica la sua casa, ed una volta entrato mi trovo di fronte ad una bella trans, magra come piace a me, ben fatta e dai modi gentili. Debbo dire che è conforme alle foto, solo il viso è leggermente ritoccato per rendere più dolci i lineamenti. I primi convenevoli non vanno nei migliori dei modi, lei si spazientisce a causa del mio stato, ed io non faccio nulla per migliorare le cose: quando sto per andarmene, lei fa un passo verso di me dicendomi, in modo simpatico, che sono troppo permaloso, ed a questo punto decido di restare (effetti dell'alcol).
Il sesso lo fa decisamente bene: pulita, liscia e profumata come piace a me, si struscia come una salamandra. Le dico che è la migliore, e lei mi risponde che è vero. Dopo i primi contatti inizia un BJ, ben fatto, ma su di me non ha effetto, allora passa ad un BBJ e contemporaneamente mi massaggia l'ano, ed allora inizio a "svegliarmi".... Nel mentre la accarezzo sulla schiena, sul culo, e mi dedico al suo seno, e lei, dai mugolii e dal cazzo che è già durissimo, dimostra di gradire. Passato un giusto lasso di tempo nella situazione appena descritta, decido che è giunta l'ora di infilzarla, ma nell'alzarmi dal letto vengo colto da un giramento di testa fortissimo, e sento che sto per vomitare; sono costretto a stendermi di nuovo sul letto. Alexia capisce la situazione, ma non si spazientisce, anzi mi aiuta a superare il momento con qualche parola di conforto. Superato il brutto momento, cinque minuti buoni, io ho ho perso l'erezione, ed a questo punto pensavo che lei mi chiedesse di andarmene... invece no, me la ritrovo con il cazzo ancora durissimo e già coperto ed insiste per scoparmi: cerca quasi di girarmi fisicamente (peso più di 90KG), ma le faccio capire che non c'è verso, e lei sembra quasi delusa.
Da buona professionista riprende ancora BJ, alternandolo a smanettate e ed a massaggi di ano, dicendomi anche frasi da maiala: a questo punto capitolo ingloriosamente quasi subito sulla mia pancia.
Dopo le puilizie di rito, inizio a parlare un pò con Alexia: mi dice che tra qualche mese cambierà vita, un pò per stanchezza, ma sopratutto perchè il mondo delle trans è diventato troppo cattivo: a suo avviso ci sono in giro un sacco di trans malate che non si fanno alcun problema ad avere rapporti sessuali non protetti, inoltre lei si sente sprecata, quasi offesa a dover fare il suo lavoro per 70 rose..
Dopo di che mi manda via abbastanza brutalmente, dicendomi che è stanca di avermi in casa, e che vuole riposare.
Lascio le rose sul tavolino e me ne vado.


Mi scuso in anticipo con il moderatore per la pubblicazione di due recensioni trattanti il medesimo argomento, ma pensavo di riuscire a modificare la prima che sono stato costretto ad interrompere per qualche ora. Questa è la rece che volevo pubblicare. Spero che si possa provvedere.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
[RECE] Alexia top transex - Desenzano del Garda (BS) - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Alexia Top
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9685
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei , forse anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, FK,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tonica, snella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33874276xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di provare una trans eccomi che capito sull' annuncio di Alexia. Questa é la mia prima recensione ed i fatti risalgono a qualche mese fa. La chiamo e mi risponde gentilmente e mi da appuntamento dopo una ventina di minuti. Mi apre il cancello e salgo verso la sua porta che si apre davanti a me.
Lei é snella e femminile e molto gentile, nota che io sono già eccitato e toccandomi esclama: bene ma sei già pronto (con un'accento brasiliano che mi fa impazzire).
Allora la sfioro anch'io e noto con piacere che anche lei é eccitata. Ci lanciamo in un Fk che dura parecchi minuti. Poi piano piano ci togliamo i vestiti e ci buttiamo sul letto. La prendo con vigore da dietro e lei sembra gradire.
Poi é lei che vuole prendere me e la lascio fare visto le sue dimensioni sono buone ma non xl. Dopo un po lei esce e dice che preferisce non venire subito. Ci sdraiamo e ci masturbiamo l'un latro, poco dopo veniamo copiosi l'una sulla pancia dell'altro.
dopo le pulizie chiacchieriamo un po' e poi ci salutiamo.
A me é piaciuto il suo trasporto e la sua disponibilità.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 364
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,9 KB · Visite: 338
  • 3.jpg
    3.jpg
    45 KB · Visite: 495
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
206
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9685
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1267&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra, poco silicone, rigida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/S
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale+ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33874276xx


LA MIA RECENSIONE:
La provo con qualche dubbio. In effettiAlexia è come da foto, ma con qualche tratto ancora un pò rigido, poco disinvolta sui tacchi ma per chi non ama il silicone va bene.Per 100 propone di tutto,in maniera fin troppo sicura, va bene,peccato, malgrado l'impegno poco fantasioso non scatta il feeling.L' arnese è morto, e già mi fa scoglionare abbastanza:una richiesta di 100 senza riuscire a drizzarselo.Finiamo con me che la pompo per un pò e finisco di mano. Ripeto, professionale ma poco coinvolta, di sicuro si sovrastima:100 è troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9685
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del garda (BS)
NOME INSERZIONISTA: Alexia Veit
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI : massaggio, fk, anal, bj, cumshot
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 120 servizio completo
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, pancia piatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo
INDEX RICERCHE :33874276xx

LA MIA RECENSIONE:
Spero di non aver sbagliato ad aggiungere qui la mia recensione.
Decido di farmi un nuovo giro a Desenzano. Leggendo le recensioni precedenti, decido di andare a trovare Alexia.
Risponde subito, le chiedo appuntamento per una mezzora dopo e concordo la cifra iniziale.
Arrivato da lei, in un vicoletto del centro, entro in una discreta alcova, pulita, non in disordine.
Lei è una bomba. Tette siliconate, ma perfette, dentro un completino estivo con gonnellina inguinale e tacco 12 nero.
Ci spostiamo nella cameretta, dove le metto subito la lingua in bocca per un fantastico FK che lei non disdegna.
Assaporando con la mia lingua il suo corpo, pian piano scendo ai capezzoli e inizio a massaggiare il suo attrezzo.
Lei mi chiede cosa voglio fare, io le dico tutto e concordiamo per il regalino extra finale.
Mi fa spogliare, sdraiare schiena in giù e mi chiede se voglio un massaggio con olio. Ovvio che si. Ed è brava anche a farlo. Mi rilassa le spalle, la schiena e pian piano inizia a massaggiarmi il culo.
Nel frattempo io le pratico un bel handjob che stimola il suo arnese e quando vedo che inizia ad essere bello duro, ci vestiamo entrambi e iniziamo un bel 69 bj. Dopo un 5 minuti di eccellente lavoro (di entrambi), mi chiede se mi sento più attivo o passivo. Decido di prenderlo e mi lubrifica bene il buco. Mi mette a pecora e inizia dolcemente a entrare. Non è lungo, ma bello largo. Una volta dentro, inizia a spingere, un colpo, 2 colpi e sono completamente sdraiato con lei che con il suo corpo è completamente sdraiata su di me e continua a darmi colpi di reni. Rallenta, accelera, le chiedo di entrare e uscire a ogni colpo. Dopo 15 minuti così, decido che è il mio turno. Lei si sdraia, anche lei a pecora e la visione del suo culo me lo drizza ancora di più. Inizio prima un bel rimming anale, la copro di saliva, una leggera passata di cremina e via al galoppo. Decisamente confortevole. Poi mi sdraio io e la faccio sedere a smorzacandela, le dico di scoprirsi il suo perchè voglio la sua sborra sul mio corpo. Dopo un paio di minuti, si alza, si avvicina al mio petto e inizia a schizzarmi dall'ombelico fino a qualche schizzo che mi arriva in faccia. Infoiatissimo a questo punto le chiedo di risiedersi sopra, ma mi spiega che quando viene, il suo buco si stringe e non prende più. Inizia allora un bell'handjob che porta anche il mio cazzo a venire. Ci puliamo reciprocamente, mi fa usare il bagno (piccolo, non il massimo ma ho visto di peggio).
Parliamo un pò sdraiati, e nel frattempo torno a giocare con il suo arnese, poi dopo un pò passo ai saluti, al pagamento e via.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
26
Reaction score
5
[Rece] Alexia Veit Top - Bologna - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexia Veit
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=1267
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: C'è un leggero ritocco ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P 69 bbj cum massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sul 1,80 capelli lunghi magra viso struccato non troppo femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: gentile allegra disponibile paziente
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3387427697

LA MIA RECENSIONE:
Ero fisicamente stanco quando l'ho incontrata,fino all'ultimo ho pensato di andare a letto ma alla fine ha vinto la voglia..
Sono fisicamente stanco ora che scrivo la rece per cui non credo riuscirò a dilungarmi troppo.
Alexia mi ha fatto un'ottima impressione al telefono e così ho deciso di aspettare che si liberasse..1 ora. Incontrata all'1 di notte.
Si nasconde dietro la porta e quando la vedo dico la verità non mi ha troppo entusiasmato,è magra per i miei gusti e il viso struccato non è molto femminile ma ormai sono li,la voglia ce l'ho e lei mi sembra una persona di buona compagnia.
Parte da 70 per una cosa normale fino a 150 per la sua venuta,io in tasca ho solo 120,lei accetta e si parte!La sua disponibilità è ottima,no credo sia una leonessa ma devo dire che mi sono sentito molto a mio agio con lei. Di scopare io non ne avevo troppa voglia volevo solo tenere in bocca il suo pisello mentre veniva. Mi ha accontentato a metà,mentre schizzava si teneva la mano davanti e non sono riuscito a raggiungerlo come volevo..dice che è sensibile..un minuto dopo le sono venuto sulla pancia.
Non credo tornerò perchè fisicamente non è il mio tipo ma mi ha fatto stare bene.
Grazie Alexia!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
[RECE] Alexia Veit - Desenzano del Garda (BS) - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9685
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del garda (BS)
NOME INSERZIONISTA: Alexia Veit
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio, deep fk, anal, bj, cumshot
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 150 servizio completo
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, pancia piatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo
INDEX RICERCHE :33874276xx

LA MIA RECENSIONE:
provata un paio di settimane, fa riceve in un piccolo appartamento in centro a Desenzano.
Simpatica e disponibile, dopa aver pagato l'obolo (150 per completo fk e sborata finale mio corpo) iniziamo le danze.
Dopo i primi profondi baci inizio io con bocca, la pompo mentre lei si interessa al mio buchetto iniziando a stimolarlo, dopo di che mi alza le gambe e inizia a penetrarmi, lentamente.
Dopo un primo momento di dolore inizia lo spettacolo, mi penetra in tutte le posizioni, mi fa mettere a pecorina a terra e mi possiede in questa posizione (non capivo più nulla).
MI sdraio sul letto e dopo aver tolto il goldone mi sborra sui pettorali e qualche goccia mi va anche in bocca, sento che anche lei e' eccitata, a questo punto mi sego e vengo anche io su di lei.
Conclusioni: trans stupenda, molto passionale e molto brava e sensibile a non farmi male.
Da riprovare assolutamente
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
19
Età
49
Numero di telefono: 3382822873
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alexia veit
Nazionalità: Bra
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era tanto che mancava dalla piazza,ed anche io))
a Desenzano non c’era molta carne al fuoco e così decido di optare per Alexia.
location in centro ben tenuta.
Intorno alla 40/45,tutta curata,si presenta in intimo,sorridente e ti mette a tuo agio. Le foto sono patinate ma corrispondono a cio che trovi un po’,più datato.
esperienza ne ha da vendere e senza neanche accorgermene mi ritrovo il fratellino nella sua bocca con i pantaloni ancora allacciati.
lavoro di bocca ottimo,lento quasi a gustarselo ogni centimetro ed ogni leccata.
dopo qualche minuto che gli massaggio il suo dentro gli slip,s’indurisce un bel batacchiò e uscito dalle mutandine fa quasi paura. Una L piena tendente a XL.
stasera solo attivo e non mi sono curato del suo fratellino.
gommato,mi fa sdraiare e mi sale sopra impalandosi e comincia ad agitarsi. Il suo membro sempre in tiro,dall’inizio alla fine ed era un bel vedere lei che mi cavalcava e la sua mazza sempre turgida.dopo 10 minuti si sdraia vicino a me è straeccitato la
prendo con foga e dopo qualche sbatti capitolo.
buona chiacchiera.
tempo,speso piacevolmente ma è mancato quel quid da farmi tornare.
forse ero io che si avevo voglia ma non voglissima.
 

Allegati

  • 10963841-1720220004.jpg
    10963841-1720220004.jpg
    68 KB · Visite: 534
Commenta
Alto