Agency Alexia_RG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Appartamento in zona facilmente raggiungibile.
Entro , la ragazza è carina e molto giovane.
Dopo aver lasciato l'obolo mi dirigo verso il bagno.
Molto pulito e spazioso.
La camera purtroppo è molto fredda poiché non funziona il termosifone e ahimè non è l'unica cosa fredda dell'appartamento.
FK senza lingua. BJ insulso. Trasporto totalmente assente.
Subisce tutto senza iniziativa.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Allegati

• dd541e3fa7d49fc62783748b13d24d51_pp.jpg
    dd541e3fa7d49fc62783748b13d24d51_pp.jpg
    37,2 KB · Visite: 1.619
  • e01b2ae3a710288ada3799fb161865e1_pp.jpg
    e01b2ae3a710288ada3799fb161865e1_pp.jpg
    49,6 KB · Visite: 83
Ultimamente anche queste cacchio di agenzie stanno venendo meno alla professionalità...ste sciacquette sono sempre piu frequenti

è lo specchio del paese. Qualcuno forse pensava di pagare di più all'infinito? Se non ci decidiamo a fare una legge seria sulla materia saremo sempre più in balia di queste agenzie megere, mentre in altri posti (Austria, Spagna, Germania..) ci si fa a punta, e con ricevuta fiscale. Scusate se ho portato la discussione fuori argomento, ma non sono riuscito a trattenere un pensiero, che nelle italiche menti sciatte tende a mancare.

a Roma sono almeno due anni che arrivano missilazzi da queste pseudo agenzie, studentesse svampite, chubby, ultraphotoshoppate dove appaiono alte e giovani per celare le tristi verità, milf, tette rifatte, zigomi pompati e chi più c'e ne ha piu c'è ne metta.....si prendono 200 come se nulla fosse e spesso neanche baciano o hanno il minimo trasporto.....fessi noi

E’assurdo dover pagare queste prestazioni 150/200€.
Per quanto mi riguarda cerco di andare solo quando vedo che le ragazze hanno molteplici buone recensioni su questo forum ma purtroppo ogni tanto non riesco a trattenermi e la scarsità di professioniste mi fa imbattere in questi missili terra-aria.
Recensisco solo i missili con il solo scopo di far risparmiare gli altri punters poiché quelle professionali sono già ampiamente conosciute e recensite.
Speriamo in una regolamentazione stile Germania durante la prossima legislatura.

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto