Alex's Night Club - Poggibonsi (SI)

Reaction score
1
L'Alex si trova a Strolla una frazione in campagna nel comune di Poggibonsi. Piccolo ma carino. Non ci sono molte ragazze (otto) e non c'è molto movimento. L'entrata è libera e se non bevi puoi andare via senza pagare niente, la bevuta costa €10,00 ma se fai le consumazioni con le ragazze non te la fanno pagare . La consumazione con le ragazze costa €25,00 per mezz'ora (fino a un mese fa era €18,00 venti minuti) . Come dicevo attualmente ci sono 8 ragazze, 3 rumene 2 lituane 1 Estone e 2 sorelle marocchine. Un paio sono dei cessi, le altre carine. Sono abbastanza sportive se riesci a giocare bene le tue carte.

Reaction score
6
È diverso tempo che non vado ma ricordo che era carino e con ragazze piuttosto belle anche 2-3 anni fa...
Comunque secondo te merita?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sabato scorso sono stato all'Alex, 8 ragazze di cui 2 venute dall'Arca che ha chiuso. C'è una bionda strafica e 2/3 ragazze meritevoli. Non ho bevuto con nessuna ma da quello che ho visto almeno un paio sono molto sportive ?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Rita. Certo che c'è, é un'istituzione. Sono tre anni che vado all'Alex e c'era già.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ride smodatamente, fa i rutti e balla al palo facendoci vedere il perizoma.??

Commenta
Reaction score
6
Ma l'arca ha chiuso definitivamente?vero che era piuttosto triste...

Commenta
Reaction score
6
Salve a tutti...qualcuno ha novità su questonlocale o è stato recentemente?

Commenta
Reaction score
228
Salve a tutti...qualcuno ha novità su questonlocale o è stato recentemente?
Mi dicono che il locale, decaduto, sia in vendita e nessuno lo vuol comprare. Poche ragazze, di una certa età e bruttissime, lavorano là col solo fisso di presenza per la serata pari ad euro 50. Tant'è.

Commenta
Reaction score
6
Mi dicono che il locale, decaduto, sia in vendita e nessuno lo vuol comprare. Poche ragazze, di una certa età e bruttissime, lavorano là col solo fisso di presenza per la serata pari ad euro 50. Tant'è.
Che tristezza ...qualche anno fa non era male e c'erano anche belle fighe...adesso non si sa più dove andare in toscana ....non c'è più un night decente

Commenta
Alto