Alexsandra - Marcelli (AN) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexsandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ebakeca.info/alexsandra_...a_e_profumata_tutta_da_mangiar-o-1384591.html
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli (An)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No! Foto fake!
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1,Daty 50 - Bbj,Rai1,Daty,Cim 70 (No Rai2)
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1,Daty,Fk,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h. e 15m.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, bionda, sovrappeso, un po di pancia, occhi verdi, poche curve, viso tipico da russa paffutella, seno nella norma, a occhio una terza.
ATTITUDINE: Ha un modo tutto suo di fare, che però potrebbe disorientare. Trombo nella media, ma di bocca è brava.
REPERIBILITA': Ottima. Risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano senza ascensore, scale esterne strette e buie di sera. Scala a chiocciola molto ripida per la sala trombo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37754021xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo la bellissima trombata, con una topa fantastica come Vanessa, in quel di Civitanova, pensavo che era ora che riservassi un po del mio tempo, alla mia cara, ma ahimè, devastata dai fake, provincia di Ancona. Da me un po trascurata ultimamente.. Per l'occasione, cosa c'è di meglio, di un bellissimo salto nel buio?? ...Ma si....tutto è pronto per uno dei più incredibili salti nel buio, come succedeva ai veri pionieri della patatina pay tanti anni fa...Era da qualche giorno che osservavo un annuncio presente in diversi siti, di questa 45enne, milf Russa, che riceve a Marcelli. Occorreva una certa dose di ottimismo, per classificare conformi al 100% le sue foto...Io ce l'ho messa tutta.. Ma andiamo per ordine. La chiamo nel primo pomeriggio. Mi risponde una voce calma e gentile, con tipico e marcato accento Russo, che con un buon italiano, mi elenca servizi e come raggiungerla. Ci accordiamo per vederci nel tardo pomeriggio, previa chiamata in anticipo... Secondo sue istruzioni, mi fermo nei pressi del Santa Cristiana, e la richiamo. Lei gentilmente mi guida fino alla sua location. Arrivo davanti al loft, primo piano senza ascensore, e scale strette e buie se andate di sera..Non si vede un cazzo, ma arrivo incolume davanti alla porta, che lei teneva aperta. E qui c'è il primo colpo di scena! Metto il girotacco in stand-by, e faccio la sua conoscenza visiva...NON è quella delle foto!! Sono tutte fake! Sto quasi per mettere in moto il girotacco, quando lei comincia il suo show!! :prankster2: Avete presente le Matrioske Russe? Si dai...quelle di legno colorate, una dentro a quell'altra...Lei non è ne quella piccola, ne quella più grande..Diciamo quella centrale. Non è una velina. Ha qualche chilo di troppo, c'è sovrappeso e anche un po di pancetta. Il viso non è al top, ma nemmeno brutto...Però....rimango inebetito e quasi rapito dal suo modo di fare, così diverso dal solito, e così anomalo, diciamolo pure...Era questo che volevi oggi no??? E allora, voglio vedere come va a finire..Decido di rimanere! Sento nell'aria una gran puzza di cipolla bruciata! Ma che cazzo è?? Lei per prima si scusa tantissimo, perchè stava cucinando delle cipolle che si sono bruciate nella padella..(Se c'è una cosa che non sopporto, è la cipolla!). Ma una puzza, che in confronto, quella del fritto dei ristoranti cinesi, è un deodorante alla lavanda! " Prego! Accomodi sopra! " E fa una specie di inchino tipo Arlecchino...Sono un po disorientato...ma ormai ho deciso di andare fino in fondo. Lei mi invita a salire di sopra nello scannatoio, attraverso una ripida e stretta scala a chiocciola, e per fortuna, arrivo tutto intero al piano superiore, con lei dietro... Penso di essere un pazzo a non aver attivato il girotacco, ma ormai è troppo tardi, e sfido la sorte. :fool::fool: Mi presenta il menu, sempre con strane movenze sia del corpo che delle braccia... Non so se cominciare a preoccuparmi, o incuriosirmi.. " Rapporto normale bocca e figa tutto coperto 50! Bocca scoperto 70! Niente culo! " Sembrava un altoparlante di una stazione ferroviaria quando annuncia i treni.. Allora le mollo una carta da 50, ma allo stesso tempo, le chiedo " Ma posso venire in bocca? " ...." Certo caro, sono 70 " ..." Allora tieni altri 20, lo facciamo alla fine con calma, ok? " ...." Da! Qvesto va bene tessoro! " E mi dice che scende di sotto a lavarsi (io ero già docciato), e mi lascia da solo... Do un'occhiata fuori dalla finestra...è troppo alto per buttarsi di sotto e tentare una fuga...Ormai sono prigioniero dell'armata rossa, e aspetto di sapere di che morte devo morire. Quando lei torna su, cerco di rompere il ghiaccio con un " E dimmi...Tu di dove sei..?? " Lei si volta e mi fa " Sono sangue misto! " guardandomi fisso negli occhi, con aria poco rassicurante... E poi continua " Ucraina quando sono carina e gentile! Russa quando comincio ad incazzarmi! Polacca quando sono incazzata come una bestia! " Io la guardo, con il cazzo ancora moscio, steso nel letto, e le dico " Spero che questa sera tu sarai Ucraina, vero? " Si fa una risata, e mi prende il cazzo in bocca, iniziando un Bbj lento e salivato, con incredibili slinguazzate, che mi sorprendono! Sono completamente spiazzato da questa donna! Una sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hyde...Ma non ero io? Ho una profonda crisi di identità...Il fatto è che con la bocca ci sa fare! Il succhio e risucchio, e ciuccia e riciuccia, va avanti per un bel pezzo, fino al punto che chiedo un time out, perchè se no vengo a più non posso..La prendo per le gambe, non senza difficoltà, e inizio un Daty che sembra gradire, poi mi invita sopra di lei. Non gradisco molto la missionaria come posizione, e le chiedo di mettersi a pecorina...E lei " NO! VIENI SOPRA! " Azzzz! Agli ordini! Siamo sotto regime! Devo accettare...Comincia a baciarmi, con fk profondi..Si sta scaldando..Io non ci capisco più molto. Anzi, non ci capisco proprio più un cazzo. Sono sconvolto e disorientato dal suo comportamento. Sinceramente, non mi piace, non è certo il mio tipo, ma ne sono attratto ugualmente. Forse è il suo modo di fare, il suo modo di fare sesso, di proporsi..Non lo so. So solo che all'improvviso, si stacca da me, prende il gondolo (rosso, ahimè..), e me lo sfila! Mi guarda fisso e mi fa " Stavi per venire, di la verità! Adesso ci penso io! " :w00t: Sono immobile..lungo nel letto..occhi da gufo..forse inebetito, non lo so..Eppure non sono uno alle prime armi. Ricomincia a leccare e ciucciare il mio fido compagno, che adesso è dritto come un missile russo sulla rampa di lancio... Questo Cim me lo ricorderò, perchè è uno dei migliori mai ricevuto. E' quello che alla fine alza la media di questo incontro. E solo per questo, vale la pena che io sia qui. Lo fa piano, senza mani...Aumenta poi rallenta..Sto per venire e quasi si ferma! Mi sta uscendo il cervello..E' una sensazione fantastica..Sono al limite, e sento distintamente tutto il percorso del mio liquido, fino alla sua bocca, che riceve tutto senza lasciare uscire una sola goccia..E continua anche dopo! Sono io che devo fermarla, per non impazzire...Si libera la bocca su una salviettina, e torna giu di sotto in bagno. Fuori tuoni e lampi, con scrosci d'acqua paurosi. Questo incontro me lo ricorderò di certo..Lei ritorna su e iniziamo un social lunghissimo, una buona mezzora, dove lei mi racconta un po della sua vita, e io un po della mia. Dopo questa lunga chiacchierata, forse ho una impressione diversa di questa donna, e magari riesco ad esserle un po più vicino emotivamente..Comunque, te lo dico sinceramente Alexsandra..Non credo che tornerò da te...Anche se il cimmone finale l'ho apprezzato davvero molto! Ci salutiamo. Esco di li che sono ancora un po disorientato, e per giunta, in queste dannate scale esterne buie e scivolose, non si vede una cippa! Rischio anche di cadere, e di finire con il culo sopra una pianta grassa..e sarebbe davvero il colmo per me! :lol2: Piove a dirotto..Conosco la strada per tornare a casa, ma per sicurezza imposto il navigatore. Non si sa mai. Dopo un incontro cosi, ci si sente, come dire..un po rinco. Mi propone una strada interna di campagna, che conosco, buia e accidentata, ma si accorcia parecchio il percorso. Immerso nei pensieri, penso a come cazzo dovrò scrivere questa rece, e sotto un diluvio, non mi accorgo che nella strada c'è un branco di cinghialetti con cinghiala! Con una manovra da pilota di rally, riesco a schivare il branco, rischiando di andare fuori strada! Fiuuuuuu!! C'è mancato poco...Si, questo lo scriverò per ultimo, come degno finale dell'incontro di questa sera.. Diciamo che...ho incontrato due cinghiale! :wizard: Comunque, cari colleghi...Buone trombate a tutti! Vostro Cactus.

Reaction score
148
Bella rece Cactus56, e bella avventura...da brivido direi :shok:

...e poi poteva andare peggio ...hai evitato i cinghiali e sei uscito illeso da un gulag ...un serata da Indiana Jones!!!:lol:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie caro collega Tom03... E' da stamattina che sto davanti al camino col fuoco acceso, seduto in poltrona, e con lo sguardo fisso sulla legna che arde...Ma mi riprenderò, non temere! Un caro saluto! :russian_ru:

Commenta
Alto