Alexya - Francavilla al Mare (CH) - Altro

pablo escobar

UOMO
Membership
Reaction score
250
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexya
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/3007/ALEXYA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': ungherese dice, ok anche io mi sono fatto una risatina, ma se prendiamo in considerazione la collega forse
ETA': si viaggia verso i 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale,ma dal vivo e'molto meno gnocca
SERVIZI OFFERTI Bbj,rai1,cim???
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 60 o70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 viso non bellissimo con vistoso piercing sul mento,2 di seno,fisico abbastanza tonico
ATTITUDINE: mansueta e non frettolosa , ma meccanica
REPERIBILITA': ho viaggiato sempre senza intoppi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano
INDEX RICERCHE 32483797xx

LA MIA RECENSIONE:
"Noo capito" "Noo capito",questo sara'uno dei temi principali della mia ultima esperienza
attraverso una fase abbastanza particolare,mi girano le palle e'non riesco a trovare ragazze
di mio gradimento in zona,ma la voglia di scaricarmi e'troppo forte:w00tmesalia:
parto con solo 2 obiettievi, quasi un record in negativo per me,l'altra era quella presunta slovena
mi ha fatto un ottima impressione al telefono vocina calma e sottile
via di un famoso monte abruzzese,arrivato sul posto richiamo per farmi indicare il civico che trovero'
senza difficolta',fisicamente mantiene le premesse niente di eclatante ma cmq gradevole,
una seconda di seno,magra,con culo abbastanza sodo
viso non bellissimo un po'segnato,come riferito da intervista telefonica conferma il rate di 70 incluso
bj scoperto,attacca un bj abbastanza frenetico si aiuta principalmente con la mano,pare quasi una sega
con aiuto della bocca tutto sommato abbastanza duraturo,i risultati del suo lavoretto di bocca
non tardano ad arrivare,lei si gira e'mi dice che poteva finirmi anche cosi,lasciandomi
intendere che incluso nel prezzo ci possa essere un mezzo cim :w00t:
furbescamente le chiedo di scopare,per vedere l'evolvere degli eventi
prima pecora, poi smorza, poi missionaria, mettera'in piedi un teatrino,ansima in maniera
abbastanza eclatante,ma si vede a occhio che lo fa'senza passione, come se avesse
imparato un copione,mi sfilo il guanto e'le chiedo di finirmi di bocca
mi risponde che non era possibile e per farlo voleva +soldi mi pare un+ 30
allora le chiedo di concludere sulle tette e acconsente. insomma non mi ha colpito
nell'arte scopereccia,e' abbastanza mansueta e non mette fretta, ma non mi sembra portata
per questo tipo di lavoro, il social sara'abbastanza limitato a causa della sua continua
cantilena del "no capito":sad:
pare che non abiti da sola e da quelle poche informazioni che sono riuscito a estrarle
la sua compagna- collega o mentore dovrebbe essere questa
ampiamente recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189196&highlight=sara+francavilla+al+mare
per quanto mi riguarda una trombata di medio livello, non posso fare altro che organizzarmi
e tornare al +presto nella mitica val vibrata anche se le notizie che giungono da quelle latitudini
mi stanno veramente facendo girare le palle:diablo:

Reaction score
18
Matrice:

NUOVISSIMA PRIMA VOLTA IN ITALIA
SPLENDIDA 20ENNE DOLCISSIMA E RAFFINATA ... CHIAMAMI TUTTI I GIORNI PER DOLCI MOMENTI
Città: Francavilla al mare

Figurine:

_20141101_030001.JPG _20141101_030031.JPG _20141101_030057.JPG

Commenta
Alto