ALEXYA - MODENA - DOLCERELAX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.dolcerelax.com/it/profilo.ph ... nte=ALEXYA

incontrata a Modena.
Foto assolutamente reali(ha solo i capelli piu' chiari)
Disponibilita':BUONA
REPERIBILITA':Facile

Vista oggi su dolcerelax,chiamo.Mi da l'indirizzo(zona baccelli street),arrivo facilmente e parcheggio.Appena apre la porta,mi trovo una ragazza non altissima,ma molto carina,fisico magro e tonico(si vede che fa molto sport,infatti mentre andiamo in camera noto il suo "culo che parla da solo" :biggrin: :biggrin: )
Ci accordiamo per il doppio della velocita' urbana per una cosa tranquilla.Iniziano le danze,si spoglia e mi aiuta a togliermi i vestiti.Leccatina ai capezzoli :w00tmesalia: che si inturgidiscono,e mentre inizia un bj io ravano per il suo corpo,tette,gambe fino a soffermarmi alla parte che mi attira di piu',il culo.Lo stringo e noto con piacere quanto è sodo.(lo dicevo che parlava da solo). :w00tmesalia:
La prendo per e me la infilo sopra restando seduto.Mentre la pompo le ciuccio le tette,lei mi guarda negli occhi.Non resisto e la giro subito a pecos,mi piace troppo vederle il culo in primo piano.La rigiro alla missionaria,poi decido di finire sempre a pecos.
Buona chiavata,lei pulita,foto reali,fisico tonico e sodo,location pulita e discreta.Per il mio giudizio da riprovare

bbj non so,perchè mi sono dedicato ad altro.daty accennato(ma non negato...)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto