- Espulso
Scusate la rece, che non vuole essere una promozione di questo centro massaggi+parrucchiere Cina, ma mi sono trovato davvero molto bene, peccato che non ci sia l'HE finale, anche solo un semplice HJ, perchè sarebbe stato perfetto, anche se fra le righe, da qualche altra parte, ho letto che possa essere possibile, ma non sempre, dipende dalla girl o dal grado di "conoscenza" del cliente, non sò, qui mi limiterò a descrivere la mia esperienza, visto che mi sembra non se ne sia mai parlato, o almeno il tasto "cerca" non ha trovato nulla. Iniziamo con il biglietto da visita....
ALIBABA'
centro benessere orientale
siamo in via Giovanni da Cermenate n.24
tutti i giorni dalle 10 alle 23
telefono: 02-89550xxx opp. 366-3851xxx
giovani e preparate ragazze orientali vi attendono per massaggi
sia su comodi futon che su lettino professionale
a partire da solo 20 euro
Scrub in vasca piu' trattamento e massaggio a
solo 60 euro 70 minuti (super rinfrescante)
Siamo il centro orientale piu' grande d'italia
700 metri quadri su due livelli
parrucchiere al primo e centro relax al piano sottostante.
18 stanze estremamente eleganti
sala d'attesa lussuosamente arredata.
dovete venire ! vi aspettiamo !
Optato per massaggio relax 45 min.20€ sul lettino, non ho trovato il link, ma solo questa pubblicità nella memoria di Google. Ottimo massaggio, rilassante e professionale, sono uscito che mi sentivo più sciolto nei muscoli, poi non saprei se è stato o meno fatto a regola d'arte, anche le ragazze, molto carine e giovani, una eccezionale (tipo personaggio manga) era alla cassa assieme ad altre due, ma mi hanno detto che lei non massaggia ....Negozio molto grande, su due livelli, sopra parrucchiere donna/uomo, sotto massaggi, lunghi corridoi, stanzette con lettino, muri poco isolati, si sente tutto, musica diffusa, luce soffusa, ottima pulizia e aria condizionata a palla.
Quella che mi ha massaggiato dice di chiamarsi Anna, ho preso la prima che mi è capitata, erano tutte talmente carine e giovani. Presenza di maschi cinesi nel negozio (che è anche un parrucchiere per uomo/donna), ma molto discreti e gentili, come le fanciulle, sorridenti e allegre. No HE, ho chiesto alla ragazza e mi ha detto che no, è solo massaggio e nemmeno mai maliziose sfioramenti, tutto molto professionale peccato, poi non sò se fanno così solo con chi non conoscono bene, ma ne dubito e se qualcuno di voi ha felicemente concluso è pregato di farsi avanti, grazie!
Ah, finito il massaggio, una spuntatina ai capelli- 5€
ALIBABA'
centro benessere orientale
siamo in via Giovanni da Cermenate n.24
tutti i giorni dalle 10 alle 23
telefono: 02-89550xxx opp. 366-3851xxx
giovani e preparate ragazze orientali vi attendono per massaggi
sia su comodi futon che su lettino professionale
a partire da solo 20 euro
Scrub in vasca piu' trattamento e massaggio a
solo 60 euro 70 minuti (super rinfrescante)
Siamo il centro orientale piu' grande d'italia
700 metri quadri su due livelli
parrucchiere al primo e centro relax al piano sottostante.
18 stanze estremamente eleganti
sala d'attesa lussuosamente arredata.
dovete venire ! vi aspettiamo !
Optato per massaggio relax 45 min.20€ sul lettino, non ho trovato il link, ma solo questa pubblicità nella memoria di Google. Ottimo massaggio, rilassante e professionale, sono uscito che mi sentivo più sciolto nei muscoli, poi non saprei se è stato o meno fatto a regola d'arte, anche le ragazze, molto carine e giovani, una eccezionale (tipo personaggio manga) era alla cassa assieme ad altre due, ma mi hanno detto che lei non massaggia ....Negozio molto grande, su due livelli, sopra parrucchiere donna/uomo, sotto massaggi, lunghi corridoi, stanzette con lettino, muri poco isolati, si sente tutto, musica diffusa, luce soffusa, ottima pulizia e aria condizionata a palla.
Quella che mi ha massaggiato dice di chiamarsi Anna, ho preso la prima che mi è capitata, erano tutte talmente carine e giovani. Presenza di maschi cinesi nel negozio (che è anche un parrucchiere per uomo/donna), ma molto discreti e gentili, come le fanciulle, sorridenti e allegre. No HE, ho chiesto alla ragazza e mi ha detto che no, è solo massaggio e nemmeno mai maliziose sfioramenti, tutto molto professionale peccato, poi non sò se fanno così solo con chi non conoscono bene, ma ne dubito e se qualcuno di voi ha felicemente concluso è pregato di farsi avanti, grazie!
Ah, finito il massaggio, una spuntatina ai capelli- 5€