Trans Alice 3202516621 - 3276205420 - 3331054348

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
55
Reaction score
64
Età
48
Numero di telefono: 3202516621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Fontana di Rubiera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alice
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno la settimana scorsa ho visto l’annuncio della ragazza e mi sono deciso a chiamarla. Mi ha risposto subito, bella voce, lei al il telefono già molto disponibile mi snocciola il menù dicendo che con 100 si fa una cosa tranquilla con baci in bocca e sua venuta.
Accetto e di lì a poco la vado a trovare. Riceve in una casa di campagna in centro di fontana una frazione di Rubiera. La location non è il massimo ma ne è consapevole anche lei tant’è che mi chiede se conosco qualche altro affittacamere in centro a Reggio Emilia.
Comunque, appena mi apre, noto che le foto sono autentiche. Mi fa accomodare e saliamo al primo piano.lei è alta, magra, bella carnagione, belle tette, bel viso gradevole con due gran belle labbra. Seno una terza scarsa rifatta abbastanza bene,bei capezzoli.culo un po’ abbondante come da foto ma gradevole al tatto. Verso l obolo e mi consente l’uso del bagno.
Al mio ritorno partono le danze con dei bei limoni succosi come piace a me. Bacia molto bene e sembra che le piaccia farlo,dopo un po’ comincio a spocciarle le le tette,baci sul collo,lei ricambia.il suo amichetto è già bello duro,siamo in piedi uni di fronte all altro e comincio a spompinarla.
Continuiamo così per un po’, poi sdraiati a letto passiamo a un bel 69, lei ricambia il lavoro di bocca e continuiamo così fino a venuta di entrambi.
Pulizie e social, dove scambiamo quattro chiacchere. E lì, fra una chiacchiera e l’altra ripartiamo con dei gran limoni e dopo un po’ mi ritrovo a spompinarla di nuovo. Lei è molto in ingrifata,ma non vorrebbe venire una seconda volta.
Poco male, mi tira giù le braghe e mi fa un pompino con un mega cim.
Mi rivesto, altro breve social e la saluto.
Ottima scoperta, ragazza molto disponibile e propensa al divertimento.40 minuti door to door.
Saluti a tutti
 

Allegati

  • 1735635801055.png
    1735635801055.png
    216,4 KB · Visite: 20.902
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto