Numero di telefono: 3295351154
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: ALICE TRANS
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata in un appartamento a Ponte di Nona in una location gia' frequentata da altre trans. Dopo messaggi wattzapp mi fa salire al primo piano e mi trovo davanti questa meraviglia della natura, um mix tra claudia Schiffer e Michelle Utzinger, una modella bionda che se non fosse per la voce scambieresti per una ragazza nata femmina. Si parte con qualche bacetto non profondo, il seno rifatto da pochi giorni ( e bene) e quindi non ancora spupazzabile, gingillo molto ben fatto, diventa subito duro, media lunghezza ma molto reattivo, si lascia succhiare e lo sukkia bene ...daltronde sono andato solo questo, alla fine mi smanetta con forza per farmi venire sul seno...ma sul piu bello mette la mano davanti e raccoglie tutto tutto l abbondante nettare nelle sue manine da fata e con calma lo passa in u fazzolettino..Ke dire, non e' certo una tigre da letto ma sa farti stare bene e poi..la sua bellezza compensa tutto. Peccato che e' a Roma solo di passaggio, la prossima settimana va in Toscana...peccato..avrei fatto volentieri un altro giro
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: ALICE TRANS
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata in un appartamento a Ponte di Nona in una location gia' frequentata da altre trans. Dopo messaggi wattzapp mi fa salire al primo piano e mi trovo davanti questa meraviglia della natura, um mix tra claudia Schiffer e Michelle Utzinger, una modella bionda che se non fosse per la voce scambieresti per una ragazza nata femmina. Si parte con qualche bacetto non profondo, il seno rifatto da pochi giorni ( e bene) e quindi non ancora spupazzabile, gingillo molto ben fatto, diventa subito duro, media lunghezza ma molto reattivo, si lascia succhiare e lo sukkia bene ...daltronde sono andato solo questo, alla fine mi smanetta con forza per farmi venire sul seno...ma sul piu bello mette la mano davanti e raccoglie tutto tutto l abbondante nettare nelle sue manine da fata e con calma lo passa in u fazzolettino..Ke dire, non e' certo una tigre da letto ma sa farti stare bene e poi..la sua bellezza compensa tutto. Peccato che e' a Roma solo di passaggio, la prossima settimana va in Toscana...peccato..avrei fatto volentieri un altro giro