Mah... si vede che il nome Alice non mi porta molto bene nelle scelte delle girls. Attratto dalle foto di quella che nell'annuncio sembra una bagnina mancata della serie dei 90 Baywatch decido di fissare un appuntamento presso la location ubicata in zona Porta Venezia. Il rate é alto visto che chiede 200 roselline per 30 minuti... inoltre come non bastasse vi sono una sacco di supplementi a colpi di 50 per sbloccare più servizi. Nella chat lei mi assicura che non è un fake... ed infatti è così, ma, ragazzi, dal vivo senza trucco e in tenuta casalinga mi ha fatto passare ogni poesia punteresca. Come età direi che ha superato la trentina da un po' e inoltre intravedendo il fisico mi è sembrato tutto ridimensionato rispetto alla bomba sexy delle foto. Insomma non sono neanche entrato nell'appartamento per evitare possibili storie e lei alla fine sembrava che un po' se lo aspettasse il girotacco. Ovviamente ho agito in base alla sensazione del momento dettata dai miei gusti, per cui altri potrebbero decidere di rimanere, ma personalmente l'estetica non mi è sembrata commisurata ai dane' chiesti
Ultima modifica: