GIROTACCO Alice 3445164103

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.621
Reaction score
2.091
Mah... si vede che il nome Alice non mi porta molto bene nelle scelte delle girls. Attratto dalle foto di quella che nell'annuncio sembra una bagnina mancata della serie dei 90 Baywatch decido di fissare un appuntamento presso la location ubicata in zona Porta Venezia. Il rate é alto visto che chiede 200 roselline per 30 minuti... inoltre come non bastasse vi sono una sacco di supplementi a colpi di 50 per sbloccare più servizi. Nella chat lei mi assicura che non è un fake... ed infatti è così, ma, ragazzi, dal vivo senza trucco e in tenuta casalinga mi ha fatto passare ogni poesia punteresca. Come età direi che ha superato la trentina da un po' e inoltre intravedendo il fisico mi è sembrato tutto ridimensionato rispetto alla bomba sexy delle foto. Insomma non sono neanche entrato nell'appartamento per evitare possibili storie e lei alla fine sembrava che un po' se lo aspettasse il girotacco. Ovviamente ho agito in base alla sensazione del momento dettata dai miei gusti, per cui altri potrebbero decidere di rimanere, ma personalmente l'estetica non mi è sembrata commisurata ai dane' chiesti

 
Ultima modifica:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.948
Reaction score
26.016
Località
"Pais del pento"
Le foto però non dovrebbero essere sue, ma di una certa Olivia:

Che peraltro risulta essere in Italia:

Quindi, o ha rubato foto altrui o se Alice ed Olivia sono la stessa persona l'agenzia ne usa le foto in varie città fregando comunque qualcuno....
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.621
Reaction score
2.091
  • Creatore Discussione
  • #3
Per quel.che ho visto la ragazza è lei, ma 'dal vivo secondo il mio metro di giudizio, che può essere anche opinabile per carità, perde parecchio. Nello specifico l'altezza e ben sotto i 170 cm riportati nella scheda mentre il viso mi è parso quella di una over trenta di almeno 5 primavere con zigomi molto sporgenti. Aveva una camicia bianca indosso a nasconderle parzialmente il corpo, ma il seno che si intravedeva sotto.non toccava certamente la quarta come invece sembra dalle foto che.ritengo datate o molto ritoccate. Scordatevi anche l'abbronzatura da spiaggia dato che ha una pelle chiarissima. Come scritto se il rate di partenza e' di 200 per 30 minuti con incluso solo il BBJ e il primo canale, almeno sul fattore estetico vi deve essere quel qualcosa in più a giustificarlo cosa che per i miei gusti la fanciulla non ha.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto