Numero di telefono: 3508550063
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3508550063
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Alice
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Vedo tramite sito le foto della ragazza e ne rimango colpito bellissimo viso anche se spigoloso, sguardo magnetico, fisico atletico, grande dotazione.
La contatto telefonicamente, il suo italiano è scarso ma riesco a capire che è di indole fondamentalmente attiva, ma fisso immediatamente un incontro.
Appena incontrata mi fa la stessa impressione delle foto viste, ma come avevo percepito, la ragazza, è una trav senza seno e con parrucca, con un fisico atletico e di presenta con stupenda lingerie.
Mi conferma purtroppo di essere essenzialmente attiva cosa che non gradisco del tutto essendo anche o prevalentemente attivo.
Riesco a strapparle qualche bacio con lingua per poi passare a succhiargli il suo grosso cazzo scoperto, leccargli il suo bel culo più maschile che femminile e farmi succhiare il mio cazzo scoperto.
Ci siamo seghiamo a vicenda fino a quando non vengo sul suo ventre.
Il suo sguardo magnetico e il suo sorriso mi hanno molto attratto, così come il suo fisico atletico, ma rimane comunque un maschio. Potrei pensare di ritornarci solo se anche la sua attitudine fosse più femminile.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3508550063
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Alice
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Vedo tramite sito le foto della ragazza e ne rimango colpito bellissimo viso anche se spigoloso, sguardo magnetico, fisico atletico, grande dotazione.
La contatto telefonicamente, il suo italiano è scarso ma riesco a capire che è di indole fondamentalmente attiva, ma fisso immediatamente un incontro.
Appena incontrata mi fa la stessa impressione delle foto viste, ma come avevo percepito, la ragazza, è una trav senza seno e con parrucca, con un fisico atletico e di presenta con stupenda lingerie.
Mi conferma purtroppo di essere essenzialmente attiva cosa che non gradisco del tutto essendo anche o prevalentemente attivo.
Riesco a strapparle qualche bacio con lingua per poi passare a succhiargli il suo grosso cazzo scoperto, leccargli il suo bel culo più maschile che femminile e farmi succhiare il mio cazzo scoperto.
Ci siamo seghiamo a vicenda fino a quando non vengo sul suo ventre.
Il suo sguardo magnetico e il suo sorriso mi hanno molto attratto, così come il suo fisico atletico, ma rimane comunque un maschio. Potrei pensare di ritornarci solo se anche la sua attitudine fosse più femminile.