Alias: n.d.
Link: Brescia: ALICE ITALIANA
Nazionalità: Italiana credo
Foto: Simile all’originale
Descrizione: ragazza della porta accanto
Città dell'incontro: Sirmione
Fascia di prezzo: 100
Prezzo corrisposto:100
Telefono : 3896366492
Attitudine : GFE
È da un po’ che leggo l’annuncio della ragazza su Sirmione ma le foto patinate e il fatto che non trovavo recensioni mi frenavano
Decido di provare perché al telefono si dimostra gentile e disponibile
Molto precisa nelle indicazioni per raggiungerla
L’appartamento si trova in zona facilmente raggiungibile con un piccolo parcheggio a 100 metri
Piccola rampa di scale
Entro e lei è una ragazza molto normale, non so se ti giri a guardarla se ti passa vicino, capelli rossi ,160 di altezza , corpo da 30/35 anni tenuti abbastanza bene ma non tonicissima
Sorridente e carina nei modi , la prima cosa che fa è cacciarmi la lingua in gola!!
Non male come inizio!!
Mi invita ad usare il bagno, e sono io a chiedere di espletare l’aspetto economico subito
Preliminari fatti con gran professionalità
Servizi usufruiti : BBJ Daty Rai 1
Tutto molto GFE
Da vicino la patata si vede che è stata abbastanza utilizzata!!
Non ha messo mai fretta , anzi ero io un po’ di corsa xche l’intermezzo non era stato programmato
Molto carina anche nei saluti
Divide l’appartamento con un’altra ragazza che non ho visto e che ha una sua stanza
il sogno è’ stato molto gradevole
Penso che cercherò di sognarlo ancora
Altri links più stabili:
Link: Brescia: ALICE ITALIANA
Nazionalità: Italiana credo
Foto: Simile all’originale
Descrizione: ragazza della porta accanto
Città dell'incontro: Sirmione
Fascia di prezzo: 100
Prezzo corrisposto:100
Telefono : 3896366492
Attitudine : GFE
È da un po’ che leggo l’annuncio della ragazza su Sirmione ma le foto patinate e il fatto che non trovavo recensioni mi frenavano
Decido di provare perché al telefono si dimostra gentile e disponibile
Molto precisa nelle indicazioni per raggiungerla
L’appartamento si trova in zona facilmente raggiungibile con un piccolo parcheggio a 100 metri
Piccola rampa di scale
Entro e lei è una ragazza molto normale, non so se ti giri a guardarla se ti passa vicino, capelli rossi ,160 di altezza , corpo da 30/35 anni tenuti abbastanza bene ma non tonicissima
Sorridente e carina nei modi , la prima cosa che fa è cacciarmi la lingua in gola!!
Non male come inizio!!
Mi invita ad usare il bagno, e sono io a chiedere di espletare l’aspetto economico subito
Preliminari fatti con gran professionalità
Servizi usufruiti : BBJ Daty Rai 1
Tutto molto GFE
Da vicino la patata si vede che è stata abbastanza utilizzata!!
Non ha messo mai fretta , anzi ero io un po’ di corsa xche l’intermezzo non era stato programmato
Molto carina anche nei saluti
Divide l’appartamento con un’altra ragazza che non ho visto e che ha una sua stanza
il sogno è’ stato molto gradevole
Penso che cercherò di sognarlo ancora
Altri links più stabili: