- Reaction score
- 2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :Annunci trans Novara zona Giulio Cesare - Alice Meraviglia
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NOME INSERZIONISTA: isabella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero foto reali con un leggero ritocchino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P anche padrona se richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto leggermente formosetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33811596xx - 3495598154 - 3924322263
LA MIA RECENSIONE:
Era gia un po che la vedevo in quel di voghera e finalmente mi decido a contattarla. Chiamo verso le 21,30, e mi risponde una signorina con una vocina gentile...(oi sempre trans ma carina). E' libera e tempo 10 min sono sotto casa. chiamo mi apre l'uscio. salgo al primo piano e da dietro la porta compare finalmente isabella. ottima impressione e' proprio lei quella della foto in abiti succinti. l 'appartamento non e' un granche ma ho visto di peggio...... andiamo subito in camera si concorda il rate (dato subito) e si cominciano le danze. subito un bel 69 cabrio di entrabi durato a lungo, giochetti vari e poi zannnn me lo mette a smorzanandela. mi pompa un po. si cambia posizione altro bj cabrio di entrambi e lei viene sulla sua pancina. allora recupera il suo nettare con le ditine e silubrifica bene il suo buchio ed io zannnnn glielo spingo dentro. Finale con mia venuta sulla sua schiena.
E' stato un'incontro piacevole che da parte mia sara' sicuramente ripetuto. due chiacchiere di rito e salutino
RIFERIMENTO INTERNET :Annunci trans Novara zona Giulio Cesare - Alice Meraviglia
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NOME INSERZIONISTA: isabella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero foto reali con un leggero ritocchino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P anche padrona se richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto leggermente formosetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33811596xx - 3495598154 - 3924322263
LA MIA RECENSIONE:
Era gia un po che la vedevo in quel di voghera e finalmente mi decido a contattarla. Chiamo verso le 21,30, e mi risponde una signorina con una vocina gentile...(oi sempre trans ma carina). E' libera e tempo 10 min sono sotto casa. chiamo mi apre l'uscio. salgo al primo piano e da dietro la porta compare finalmente isabella. ottima impressione e' proprio lei quella della foto in abiti succinti. l 'appartamento non e' un granche ma ho visto di peggio...... andiamo subito in camera si concorda il rate (dato subito) e si cominciano le danze. subito un bel 69 cabrio di entrabi durato a lungo, giochetti vari e poi zannnn me lo mette a smorzanandela. mi pompa un po. si cambia posizione altro bj cabrio di entrambi e lei viene sulla sua pancina. allora recupera il suo nettare con le ditine e silubrifica bene il suo buchio ed io zannnnn glielo spingo dentro. Finale con mia venuta sulla sua schiena.
E' stato un'incontro piacevole che da parte mia sara' sicuramente ripetuto. due chiacchiere di rito e salutino
Ultima modifica di un moderatore: