Trans Alice 3924684309

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
622
Numero di telefono: 3924684309
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alice
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.76
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la piccola Alice in quel di Prato, 19 anni da 3 mesi in Italia. Che dire di Alice una ragazzina molto giovane, educata, dolce, femminile e safada. Non si può chiedere di meglio come attitudine. Fisicamente slanciata e di viso molto bella, le manca solo il seno (tettine ormonate) che sicuramente farà a breve. Durante l’incontro è stato un susseguirsi di baci appassionati, leccate di culo reciproche per lungo tempo fino a che decido di scoparla, ha un gran culetto non Brasil style. Infine sborriamo insieme (anche lei era molto presa dalla situazione) mentre ci baciamo e seghiamo. Seguono coccole e social. Incontro perfetto assolutamente da ripetere. Lei non è molto dotata ma non si può avere tutto. In ogni caso le piace essere attiva perché me l’ha proposto più volte. Trattatela bene. Alla prossima

Allegati

• 785ce5663c92e6b620a3a4c731d0de876bff0770.jpg
    785ce5663c92e6b620a3a4c731d0de876bff0770.jpg
    67,7 KB · Visite: 12.778
Numero di telefono: 3446316613
3446316613 - Prato: Alice TRANS Prato BRAVISSIMA,POTENTISSIMA,PRELIMINARE NATURALE MI PIACE TANTISSIMO FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONE🔥🌪️💦

Nome della trans/trav: Alice trans
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+ 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La chiamo e la raggiungo nel solito posto in via Torelli mi apre nuda e mi accompagna nella ministanza.Meno male il locale è ben riscaldato.Lei fisico meraviglioso culetto sodo pelle liscia bacia come una fidanzata.Vorrei farmi scopare ma è venuta con il cliente precedente per cui tutte le operazioni di rianimarlo sono vane.Decido di baciarla e mi eccita da morire ricordando i miei anni verdi.Rassegnato sullo status del birillo mi faccio segare fino alla conclusione.Da riorovare con cazzo duro per il resto da innamorarsi.

Allegati

• a5d0424d5dfa4eac8aad41beb3ec53a9.jpg
    a5d0424d5dfa4eac8aad41beb3ec53a9.jpg
    76 KB · Visite: 169

Numero di telefono: 3446316613
3446316613-Alice 19 anni Trans Prato | MOSCAROSSA

Nome della trans/trav: Alice
Nazionalità: Non chiesto
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Adocchiata da tempo, mi decido ad incontrarla. Le scrivo e in un'ora sono a Prato, zona Croce d'oro.
Location conosciuta, entro e mi accompagna in camera. Fisicamente è tale e quale alle foto. Tette appena presenti, ancora non rifatte e culo natural di marmo.
Dopo essermi spogliato cominciamo a baciarci e non si risparmia ad usare la lingua, passiamo così 5 minuti buoni.
Poi si toglie le mutande e mi invita a succhiarla. Il suo cazzo è una M molto reattiva e ad ogni mio affondo sussulta e gode. Dopo pochi minuti invertiamo i ruoli e tocca a lei succhiare. Molto brava, anche se con affondi poco decisi.
Passiamo al trombo, coperto, in cui mi sale sopra a smorza e saltella come un canguro.
Invertiamo le posizioni passando in mission, dove dopo 10 minuti di martellamento comincio a masturbarla chiedendo di sborrare. Inizialmente mi dice di no, ma poi mi lascia fare e nel giro di 2 minuti si sborra sulla pancia una notevole quantità di crema, godendo rumorosamente.
Esco dal suo culo, mi sfilo il condom e con l'altra mano mi sego fino a venirle sulla pancia e sul cazzo.
Lei va a farsi una doccia ed io mi pulisco con carta.
Conclusioni: abbastanza partecipativa e discretamente maiala. Esperienza da riprovare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto