off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jimmy Jazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
15
Reaction score
89
Località
Toscana
Buongiorno, Alice l'ho incontrata anche io. Perdonate la domanda, sono un novizio. So che la mia recensione fatta adesso che la ragazza non è più in Italia non ha molta utilità, ma chiedo comunque alla redazione se posso aggiungermi alle altre recensioni.
 
Ultima modifica:

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Puoi senz'altro accodare la tua recensione a questa discussione, è sempre ben accetta. Attendiamo il tuo racconto, grazie.
 
Commenta

Jimmy Jazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
15
Reaction score
89
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Grazie, gentilissimi, provvederò. Mi sapete anche dire, lo so che sto rompendo, come si fa ad unire la recensione al thread già esistente? grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Basta accodarla come stai facendo con questi messaggi.

PS: Una letta alla sezione guide non guasterebbe per non continuare a fare domande del genere dentro un thread delle recensioni:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Buongiorno, Alice l'ho incontrata anche io. Perdonate la domanda, sono un novizio. So che la mia recensione fatta adesso che la ragazza non è più in Italia non ha molta utilità, ma chiedo comunque alla redazione se posso aggiungermi alle altre recensioni.
come novellino ? sei iscritto dal 2013 ? Peccato non potere vedere le altre recensioni che hai fatto visto che almeno il profilo riesci a bloccartelo mi raccomando segui le indicazioni dei colleghi per recensire
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto