Alice 85jj Frankfurt

Reaction score
48.688

Weekend in Germania, zona Francoforte. Approfitto del fatto che la famosa Tettona Alice si trova in zona e fisso un appuntamento con lei. Molto cordiale e gentile, sa' abbastanza bene anche l'italiano. Ci mettiamo d'accordo per un paio di ore a 500€ . Arrivo da lei, appartamento piccolo ma decoroso e pulito. Mi apre truccata a dovere ( in alcune foto in rete non è truccata ma così rende molto anche di viso) tacchi alti e un mini vestitino elasticizzato con spalline bianco e autoreggenti bianche a rete. Ho visto prima le protuberanze che lei.....😱😳 Impressionante. Mi fa' accomodare e non riesco a toglierle gli occhi di dosso , facciamo due chiacchiere (è anche simpatica 😅) Mi accompagna in bagno dove mi faccio una doccia veloce, lei mi guarda dal vetro della doccia toccandosi e impastandosi le tette ancora dentro al vestito e nota la mia erezione 😉 esco e la seguo in camera. Mi fa' sedere sul letto e comincia a muoversi continuando a muovere le tette e ne tira fuori una 😳enorme, poi l'altra , credevo di svenire, tra le tette più grandi che ho visto dal vivo in vita mia 😱 si avvicina e me le mette addosso , comincio a leccarle in ogni dove, lei le sa' usare magistralmente, abbracciandomi me le mette sulle spalle, và dietro di me e me le appoggia sulle spalle da dietro, me le mette in faccia, le fa' dondolare, insomma con quelle montagne di carne fa' di tutto. 😱😳😛 Inizia un bbj molto piacevole dove alterna bocca e tette, poi prende un po' di olio per il corpo e se lo mette sulle tette e mi accoglie il mio attrezzo là in mezzo, scivola che è un piacere, me lo sbatte sulle bocce. Poi mi fa' sdraiare e fa' lo stesso da disteso. Poi mi chiede se la voglio leccare e come rifiutarsi, la faccio stendere e prima mi diverto un po' con le tette prndendole e unendole e poi leccandole e poi passo alla pussy, bella depilata e profumata, me la mangio sempre cercando comunque le sue bocce con le mani. Mugola e si bagna un po' e poi decido di prenderla. Mi calzo il guanto e la prendo prima alla missionaria spalancandole le gambe e tenendole i seni, poi la metto alla Pecos dove sotto i colpi da dietro le tette ballano toccando il letto. In seguito me la faccio salire sopra a smorza dove ( anche se la stazza è importante) lo spettacolo delle tette che ballano vale il prezzo del biglietto, la cosa impressionante è che le tette mi toccano il petto anche quando lei è quasi eretta 😳. Spettacolo
Quando è ora di godere la faccio scendere dal letto, la faccio inginocchiare e lo metto in mezzo alle sue gemellone e con grande godimento le innaffio le enormi tette con grande soddisfazione. Ci ripuliamo e ci stendiamo sul letto soddisfatti. Io girato a pancia all'aria e lei girata verso di me di lato mi appoggia una tetta sul mio petto😱 sentivo il peso della singola boccia 😳 vede che il mio fratello non ne vuole sapere di andare a riposo e quindi mi propone un secondo round sotto la doccia con schiuma da bagno. Andiamo e ci insaponiamo per bene , mi fa' una spagnola con la schiuma che credo non dimenticherò mai! 😳 Me la sognerò per anni 😅 poi prende un gommino e me lo mette alza una gamba girata da davanti e si fa' penetrare, le tette schiumate me le ritrovo sul petto e le maneggio per bene. Tutti bagnati e avvinghiati , quando devo godere nuovamente, ovviamente, lo faccio sugli splendidi seni .
Ci asciughiamo e piano piano mi rivesto. Con mio sommo dispiacere me ne devo andare. Mi piacerebbe rivederla perché mi è piaciuta tantissimo. Ovvio che non è un fuscello, ha un po' di pancetta ma è anche normale, le tette mi ha raccontato le hanno dato dei problemi vista la enormità ma ormai ci convive. La saluto sperando di tornare. Incontro a dir poco memorabile. Un po' caro forse ma ne è valsa la pena. Persona gradevole e di compagnia. Mi sognerò quelle tette chissà per quanto 😳 adesso sarà dura trovare delle tette all'altezza 😅.
Spero che la recensione sia piaciuta. A presto. Ciao a tutti

------- non piovere per sempre ---------

Reaction score
48.688
  • Creatore Discussione
Eccola 😳😱😛😍
Screenshot_20240923-103947.jpg
Screenshot_20240923-104125.jpg
Screenshot_20240923-104410.jpg
Screenshot_20240923-104039.jpg

Commenta
Alto