New ONLYFANS account please follow https://onlyfans.com/u295825408 Appointment calendar 22.09.2024-28.09.2024-Frankfurt 29.09.2024-05.10.2024-Köln Attention: new phone number 004915783145792 AVAILABLE ONLY FOR TRAVEL BOOKING Travel booking rates 1 day - 2500€ 2 days - 4500€ 3 days - 7000€ 1 week...
www.alice85jj.de
Weekend in Germania, zona Francoforte. Approfitto del fatto che la famosa Tettona Alice si trova in zona e fisso un appuntamento con lei. Molto cordiale e gentile, sa' abbastanza bene anche l'italiano. Ci mettiamo d'accordo per un paio di ore a 500€ . Arrivo da lei, appartamento piccolo ma decoroso e pulito. Mi apre truccata a dovere ( in alcune foto in rete non è truccata ma così rende molto anche di viso) tacchi alti e un mini vestitino elasticizzato con spalline bianco e autoreggenti bianche a rete. Ho visto prima le protuberanze che lei.....

Impressionante. Mi fa' accomodare e non riesco a toglierle gli occhi di dosso , facciamo due chiacchiere (è anche simpatica

) Mi accompagna in bagno dove mi faccio una doccia veloce, lei mi guarda dal vetro della doccia toccandosi e impastandosi le tette ancora dentro al vestito e nota la mia erezione

esco e la seguo in camera. Mi fa' sedere sul letto e comincia a muoversi continuando a muovere le tette e ne tira fuori una

enorme, poi l'altra , credevo di svenire, tra le tette più grandi che ho visto dal vivo in vita mia

si avvicina e me le mette addosso , comincio a leccarle in ogni dove, lei le sa' usare magistralmente, abbracciandomi me le mette sulle spalle, và dietro di me e me le appoggia sulle spalle da dietro, me le mette in faccia, le fa' dondolare, insomma con quelle montagne di carne fa' di tutto.

Inizia un bbj molto piacevole dove alterna bocca e tette, poi prende un po' di olio per il corpo e se lo mette sulle tette e mi accoglie il mio attrezzo là in mezzo, scivola che è un piacere, me lo sbatte sulle bocce. Poi mi fa' sdraiare e fa' lo stesso da disteso. Poi mi chiede se la voglio leccare e come rifiutarsi, la faccio stendere e prima mi diverto un po' con le tette prndendole e unendole e poi leccandole e poi passo alla pussy, bella depilata e profumata, me la mangio sempre cercando comunque le sue bocce con le mani. Mugola e si bagna un po' e poi decido di prenderla. Mi calzo il guanto e la prendo prima alla missionaria spalancandole le gambe e tenendole i seni, poi la metto alla Pecos dove sotto i colpi da dietro le tette ballano toccando il letto. In seguito me la faccio salire sopra a smorza dove ( anche se la stazza è importante) lo spettacolo delle tette che ballano vale il prezzo del biglietto, la cosa impressionante è che le tette mi toccano il petto anche quando lei è quasi eretta

. Spettacolo
Quando è ora di godere la faccio scendere dal letto, la faccio inginocchiare e lo metto in mezzo alle sue gemellone e con grande godimento le innaffio le enormi tette con grande soddisfazione. Ci ripuliamo e ci stendiamo sul letto soddisfatti. Io girato a pancia all'aria e lei girata verso di me di lato mi appoggia una tetta sul mio petto

sentivo il peso della singola boccia

vede che il mio fratello non ne vuole sapere di andare a riposo e quindi mi propone un secondo round sotto la doccia con schiuma da bagno. Andiamo e ci insaponiamo per bene , mi fa' una spagnola con la schiuma che credo non dimenticherò mai!

Me la sognerò per anni

poi prende un gommino e me lo mette alza una gamba girata da davanti e si fa' penetrare, le tette schiumate me le ritrovo sul petto e le maneggio per bene. Tutti bagnati e avvinghiati , quando devo godere nuovamente, ovviamente, lo faccio sugli splendidi seni .
Ci asciughiamo e piano piano mi rivesto. Con mio sommo dispiacere me ne devo andare. Mi piacerebbe rivederla perché mi è piaciuta tantissimo. Ovvio che non è un fuscello, ha un po' di pancetta ma è anche normale, le tette mi ha raccontato le hanno dato dei problemi vista la enormità ma ormai ci convive. La saluto sperando di tornare. Incontro a dir poco memorabile. Un po' caro forse ma ne è valsa la pena. Persona gradevole e di compagnia. Mi sognerò quelle tette chissà per quanto

adesso sarà dura trovare delle tette all'altezza

.
Spero che la recensione sia piaciuta. A presto. Ciao a tutti
------- non piovere per sempre ---------