C
churro
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/unica-diversa-da-tutte-fwxr30091721
CITTA DELL'INCONTRO: paesino vicino ad Arcene
NOME INSERZIONISTA: italiana
NAZIONALITA: italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto fake ma tatoo simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + Rai1 + Rai2 + Fk + Daty + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:120 minuti
DESCRIZIONE FISICA non una strafiga ma tutto sommato nemmeno un cesso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala breve fino alla mansarda
INDEX: 32763340xx
a proposito, si pubblicizza spesso su agrate e brianza ma poi riceve a BG, quindi mettete in preventivo viaggio nel traffico di brembate e zone limitrofe.
la tipa non è ne bella ne brutta, è pienissima di tatuaggi (cosa che a me arrapata tantissimo) non ricordo se aveva anche qualche piercing in giro per il corpo, non vorrei scrivere una cazzata per un'altra.
la tipa è molto socievole, alta circa 1,65/1,68 aveva una parrucca bionda e l'alito non proprio primaverile, corpo morbido ma non grasso e tette pienotte e discrete, non troppo cadenti.
appena entrato in casa chiedo di rinfrescarmi e la tipa mi mette a disposizione doccia con bagnoschiuma e asciugamani puliti, ottimo inizio, le danze si sono protratte per circa 2 ore in alternanza a chiacchiericcio vario ove lei ha dato il meglio di se stessa raccontandomi che sta con uno pieno di grana che tutte le sere la porta ai cocktail ed ogni settimana le da' la carta di credito per andare a fare shopping nel quadrilatero della moda (io come un pirla dovevo ascoltarla ed annuire, non ho creduto ad una cazzo di virgola di quello che ha raccontato, forse ha visto troppe volte pretty woman).
primo shot oral e rai 1 e secondo shot oral (ha dovuto risvegliare il bimbo) e rai2, diciamo che sotto questi punti di vista non si è risparmiata.
finito il rendez vous mi sono fatto un'altra doccia rinfrescante e sono tornato in quel di milano.
in sostanza, 150 per due orette belle piene.
lati positivi: full optional (la tipa è tendente al comando per chi lo desidera, non per me)
lati negativi: troppo cacciaballe e alito oltre la data di scadenza (si può ovviare con le mentine).
se mi sono dimenticato qualcosa me ne scuso, è passato un po' di tempo e non tutti i particolari si ricordano.
CITTA DELL'INCONTRO: paesino vicino ad Arcene
NOME INSERZIONISTA: italiana
NAZIONALITA: italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto fake ma tatoo simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + Rai1 + Rai2 + Fk + Daty + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:120 minuti
DESCRIZIONE FISICA non una strafiga ma tutto sommato nemmeno un cesso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala breve fino alla mansarda
INDEX: 32763340xx
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
incontrata nel luglio 2010 in zona bassa bergamasca (poco distante dal Capriccio di Arcene) nel suo sottotetto.a proposito, si pubblicizza spesso su agrate e brianza ma poi riceve a BG, quindi mettete in preventivo viaggio nel traffico di brembate e zone limitrofe.
la tipa non è ne bella ne brutta, è pienissima di tatuaggi (cosa che a me arrapata tantissimo) non ricordo se aveva anche qualche piercing in giro per il corpo, non vorrei scrivere una cazzata per un'altra.
la tipa è molto socievole, alta circa 1,65/1,68 aveva una parrucca bionda e l'alito non proprio primaverile, corpo morbido ma non grasso e tette pienotte e discrete, non troppo cadenti.
appena entrato in casa chiedo di rinfrescarmi e la tipa mi mette a disposizione doccia con bagnoschiuma e asciugamani puliti, ottimo inizio, le danze si sono protratte per circa 2 ore in alternanza a chiacchiericcio vario ove lei ha dato il meglio di se stessa raccontandomi che sta con uno pieno di grana che tutte le sere la porta ai cocktail ed ogni settimana le da' la carta di credito per andare a fare shopping nel quadrilatero della moda (io come un pirla dovevo ascoltarla ed annuire, non ho creduto ad una cazzo di virgola di quello che ha raccontato, forse ha visto troppe volte pretty woman).
primo shot oral e rai 1 e secondo shot oral (ha dovuto risvegliare il bimbo) e rai2, diciamo che sotto questi punti di vista non si è risparmiata.
finito il rendez vous mi sono fatto un'altra doccia rinfrescante e sono tornato in quel di milano.
in sostanza, 150 per due orette belle piene.
lati positivi: full optional (la tipa è tendente al comando per chi lo desidera, non per me)
lati negativi: troppo cacciaballe e alito oltre la data di scadenza (si può ovviare con le mentine).
se mi sono dimenticato qualcosa me ne scuso, è passato un po' di tempo e non tutti i particolari si ricordano.
Ultima modifica di un moderatore: