Alice - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Non sapendo dove aggiungere questa mia rece in quanto non avendo index sarebbe sicuramente persa, penso che possa essere utile qui....

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gang-bang-all-italiana-65z983090232
CITTA’ DELL’INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche le foto private inviate x mail
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJJ – BJ – Rai 1 – 69 – Rai 2 – Daty – FK – GFE – gola profonda – e anche quel che mi son scordato……
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: ho perso la cognizione del tempo, ma più di un’ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, castana, tettine, bel culetto, qualche tatoo…. Bel volto e sorridente
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 2/3 piano, scale ripide e strette, no ascensore
INDEX RICERCHE: No index
Tutto x mail nessun numero di telefono
E’ un periodo che sono spesso alla ricerca di qualche cosa in più dei semplici incontri con escort, loftina, ragazzine e milfine…., quindi mi intrigano spesso quegli annunci che paiono celare dietro delle donne non esattamente professioniste…..(che poi in realtà una donna ci mette veramente poco a diventare professionista…, la differenza di solito risiede in 2 fattori, il primo è che in più ti chiede dei soldi e il secondo di solito smette di baciare!!!).

Mi imbatto in questo annuncio di una tipa che sta organizzando una gang bang, la cosa mi prende e dopo qualche scambio di mail con qualche mia richiesta di info decido che è giunta l’ora di provare una cosa che non ho mai fatto…. Appunto partecipare ad una gang bang.

Convenuta la spesa di un centello, l’orario e il luogo dell’incontro e non ultime le modalità di avvicinamento ed accesso all’appartamento mi organizzo e preparo per la nuova avventura.

Arrivo con discreto anticipo nel luogo previsto e mi piazzo a gironzolare nei pressi del posto convenuto perché sinceramente temevo di essere incappato in uno scherzo o una burlata di qualche deficiente….
….dopo una ventina di minuti mentre facevo la sentinella in loco comincio a notare qualche movimento strano di una coppia di uomini, che parcheggiano sotto il civico indicato, poi un altro tipo che in motorino sfreccia e risfreccia con rallentamenti innaturali davanti alla casa x (ics), un altro che gironzola col cane, poi un altro ancora con 2 cani al guinzaglio, poi uno che entra in un bar ed esce appostandosi a 20 mt dalla casa x, un altro ancora gira con le mani in tasca su e giù per il marciapiede… e tanti altri movimenti strani di tizi che a mio parere hanno fatto dei movimenti sospetti…..
Io sono il più lontano e guardo tutti gli altri e quasi mi vien da ridere perché nessuno a parte uno che controlla i campanelli della casa x (ics), si decide a fare la prima mossa…..
L’ora convenuta è ormai giunta…. Nessuno fa la prima mossa…. Anche io attendo… passano 10-15 minuti dall’ora x, ed ormai quasi spazientito ma anche ormai rassegnato perché penso di essermi preso un bel pacco, mi decido a fare la mia mossa….
Mi avvicino alla casa x (ics) dal lato opposto della strada e guardo in alto le finestre delle stabile, da una finestra dietro alla persiana scorgo una sagoma che guarda in basso, la luce dietro alle spalle della sagoma è color violetto rosso….. capisco ed intuisco al volo che è tutto vero, quindi attraverso la strada e mi dirigo verso la porta indicata nella mail, come ci son davanti senti il tiro elettrico sganciare l’uscio, spingo la porta e come convenuto salgo le scale sino al piano indicato….
….entro nell’appartamentino scorgendo una sagoma femminile molto svestita ma anche decisamente gradevole…., saluto sull’uscio e mi accomodo in casa ove scorgo una sagoma maschile.
Capisco al volo che la ragazza è accompagnata dal suo compagno, la cosa non mi disturba e poi in realtà me lo ero immaginato….., mi presento, loro si presentano, qualche discorso di circostanza, poi mi accomodo nel minuscolo divanetto anche un po’ in affanno visto che il cuore mi batteva a mille…, un bicchier d’acqua e di lì a poco cominciano ad arrivare anche tutti gli altri partecipanti….

La gang doveva essere con 8 partecipanti, oltre a me se ne son presentati soli altri 3….., 3 avventurieri come me che avevo già notato far dei movimenti strani sotto casa….

Siamo ormai tutti nel minuscolo appartamento…. Alice, il suo Boy e 4 coyones…. Scambiamo qualche battuta, e la situazione è per quanto sia abbastanza rilassata…, conveniamo che ormai gli altri 4 peones non si presenteranno più dato che ormai li abbiamo attesi per una ventina di minuti, quindi versiamo l’obolo convenuto ed iniziamo le danze….

Gli altri 3 miei compagni di avventura si accomodano in camera da letto mentre io chiedo il bagno, poi mi reco anche io in camera, io chiedo subito il palloncino mentre tutti gli altri anno già riempito la bocca di Alice con il loro uccello…., appena mi gommo mi faccio avanti e come un vigile gestisco la situazione, alt…. Fermi tutti adesso tocca a me eeeehhhhhh track gli caccio il mio uccello in bocca….., uno nel frattempo gli morde le tettine, uno se la slinguazza nella patatina, l’altro invece mi si affianca e a ritmo alternato imponiamo ad Alice un ciuccia qua e un ciuccia là….. ahahahahaha

Siamo solo in quattro ma bisogna farsi spazio con i gomiti alti!!! Ahahahaha
Tutti gli voglio cacciare l’uccello in bocca…., uno se la scopa subito, e poi si stende con lei sopra mentre un altro si fa spompinare e l’altro un po’ in disparte si masturba…. (anche il compagno di Alice si masturba seduto su una poltrona ma non parteciperà per niente all’orgia)…. io mi guardo intorno e track gli infilo due dita nel culo, poi tre, poi quattro, guardo un mio collega stupito come me!!! E track anche cinque dita…. Dopo breve tutta la mano sino al polso è dentro al culo di Alice….. con il culo dilatato decido di sparargli tutto il mio uccello su per il culo…. Lei non fa mai una piega e con tutti i buchi pieni e farciti continua imperterrita… non da segni di godere, di soffrire o di piacere… sembra quasi in un altro mondo!!!....
Ce la siamo spupazzata in un centinaio di modi, poi mi accorgo che uno di noi manca!! Cazzo forse ha sgomberato e poi se ne è andato!!...., poi dopo un po’ manca anche un altro!!!.... siamo rimasti in due…. Io sono un po’ stanchino e quindi mentre Alice spompina il collega io prendo un grosso cazzo di gomma e comincio a giocare con il culo di Alice… dentro e fuori a ritmo sostenuto gli vedo dal culo il colore delle tonsille!!!ahahahahahah
Ormai ho perso il ritmo e sono anche stanco, quindi alzo bandiera bianca, mi rivesto e mi ricompongo al meglio, saluto Alice, il suo Boy e l’ultimo collega ancora intento a farsi spompinare….
Non ciò capito un cazzo…. Troppa confusione, e forse qualche atto di incoscienza, addirittura mi è sembrato che uno dei partecipanti provasse a penetrarla senza il palloncino, sono stato io che lo ho invitato ad usarlo!!.... Io ho fatto tutto coperto tranne due ciucciate al volo quando me lo ha preso alla traditora tra un cambio di preservativo e l’altro….., gli altri mi son sembrati un po’ troppo faciloni!!....

Tutto sommato una esperienza nuova che mi mancava…., non una esperienza negativa ma neanche positiva più di tanto…, devo dire che sono rimasto abbastanza indifferente.
Posticino riservato, molto piccolo, e con molta confusione…., le pulizie di casa non sono di certo l’attitudine migliore di Alice…., comunque Lei è una discreta fighina…, la classica segretaria del commercialista e del notaio, il suo ragazzo è un giovane venticinquenne ben piazzato, sono entrambi molto cortesi e ragazzi capaci di creare la giusta atmosfera e sanno mettervi a proprio agio.
Affermano di fare questo quasi per lavoro e sono molto attivi nelle città del nord….

Conclusioni:
Bellezza voto 8.50
Servizi concordati voto 10.00
Servizi offerti voto 10.00
Reperibilità voto 8.50
Cortesia voto 9.00

Tiè, Tiè
 
Avevo pensato di aggiungere questa rece nello spazio creato da Sperminator..... cioè quello appunto sulle gang bang...., ma ho notato che c'è il limite di mille caratteri che mi impedisce di pubblicare tutta la mia rece....

Tiè tiè
 
grande veleno tutta la mano in culo! ma senza gel nè lubrificanti? come hai fatto? ci avrai impiegato un bel po
 
grande veleno tutta la mano in culo! ma senza gel nè lubrificanti? come hai fatto? ci avrai impiegato un bel po

Erano almeno almeno 18-20 anni che ci pensavo.... da quando uscivo con una dotteressa più grandicella di me.... Bei tempi quelli!!! fata maiala!!! che spettacolo!!! ahahahahaha
non c'ero mai riuscito.... al massimo 8 dita (non fino in fondo) ma la mano non ci entrava!!!haahahahah

Con Alice è stato abbastanza facile, infatti son rimasto stupito anche io!!! niente lubrificante...!! un dito, 2 dita, 3 diita, 4, 5, etc e con qualche minuto di lavoro gli ho cacciato tutta la mano nel culo sin oltre al polso.... che spettacolo!!

Tiè tiè
 
direi sul 1.69 - 1.74

Comunque è confortevole!!
direi elastico... quindi perfetto per i cultori dell'anal...
:w00tmesalia:

Tiè tiè
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto