RIFERIMENTO INTERNET: http://www.notticalde.com/dettaglio.php?iID_User=33
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BJ COPERTO
RATE DI PARTENZA: 60 (da)
RATE CONCORDATO: 100 (allocco io)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, piccolina, minuta, bel sederino a mandolino, seno 1
ATTITUDINE: 4/10
REPERIBILITA': 10/10 (zona Mazzini)
LA MIA ESPERIENZA:
AL TELEFONO
Diche che parte da 60 e che concede RAI2.
DI FATTO
Per 60 si limita ad aprire la porta e RAI2 non lo concede praticamente neppure per un'esplorazione digitale.
Sorridente e carina, anche di viso, tutto sommato, ma molto furbetta, inguanta e parte con un BJ abbastanza scadente - a tratti quasi doloroso - per poi farmi capire che vorrebbe un DATY (che stupidamente le concedo, controvoglia, e sebbene per pochissimo, anche perchè la poca luce non mi consentiva di vedere bene dove andavo ad infilare la lingua) letteralmente sbattendomela in faccia.
E' rigida, poco incline a farsi manovrare (e peserà si e non la metà di me) ed a farsi guidare: fa quello che vuole, ... e vuole poco.
RAI1 prima a 90° poi alla missionaria, i tentativi di digitalizzazione in RAI2, ripetuti, sono stati stroncati, anche fisicamente, con un (ripetuto): "è chiuso mio amor".
Ad un certo punto mi sono rotto e ho puntato a finire.
Voleva il bis, onestamente non ho capito bene se perchè iniziava a piacerle ma ho finito troppo presto, oppure se per tentare di spillarmi altri oboli: propendo leggermente per la seconda ipotesi.
Non c'è il bidet, lei si lava in una bacinella che riempie dal lavandini, l'ospite scomodamente in quest'ultimo
Depilazione approssimativa nell'intimo ed anche un filo sulle gambe.
Non ci torno.
P.S.
E pensare che avevo intenzione di andare da Karmen o dalla sorellina!!!
Cordialità.
MP
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BJ COPERTO
RATE DI PARTENZA: 60 (da)
RATE CONCORDATO: 100 (allocco io)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, piccolina, minuta, bel sederino a mandolino, seno 1
ATTITUDINE: 4/10
REPERIBILITA': 10/10 (zona Mazzini)
LA MIA ESPERIENZA:
AL TELEFONO
Diche che parte da 60 e che concede RAI2.
DI FATTO
Per 60 si limita ad aprire la porta e RAI2 non lo concede praticamente neppure per un'esplorazione digitale.
Sorridente e carina, anche di viso, tutto sommato, ma molto furbetta, inguanta e parte con un BJ abbastanza scadente - a tratti quasi doloroso - per poi farmi capire che vorrebbe un DATY (che stupidamente le concedo, controvoglia, e sebbene per pochissimo, anche perchè la poca luce non mi consentiva di vedere bene dove andavo ad infilare la lingua) letteralmente sbattendomela in faccia.
E' rigida, poco incline a farsi manovrare (e peserà si e non la metà di me) ed a farsi guidare: fa quello che vuole, ... e vuole poco.
RAI1 prima a 90° poi alla missionaria, i tentativi di digitalizzazione in RAI2, ripetuti, sono stati stroncati, anche fisicamente, con un (ripetuto): "è chiuso mio amor".
Ad un certo punto mi sono rotto e ho puntato a finire.
Voleva il bis, onestamente non ho capito bene se perchè iniziava a piacerle ma ho finito troppo presto, oppure se per tentare di spillarmi altri oboli: propendo leggermente per la seconda ipotesi.
Non c'è il bidet, lei si lava in una bacinella che riempie dal lavandini, l'ospite scomodamente in quest'ultimo
Depilazione approssimativa nell'intimo ed anche un filo sulle gambe.
Non ci torno.
P.S.
E pensare che avevo intenzione di andare da Karmen o dalla sorellina!!!
Cordialità.
MP