NOME INSERZIONISTA: Alice (bomba sexy di classe)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magichenotti.com/incontri-varese/new_bomba_sexy_di_classe_bellissima_mora_per_0ee6678
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (MI)
NAZIONALITA': sedicente spagnola (di madre) presumibilmente albanese
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake (anche se non molto distanti dalla realtà)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza curvacea, soda, media statura, bel culo rotondo, seno taglia3-4, viso piacevole, lunghi capelli castani
ATTITUDINE: ammaliatrice fino alla cattura della preda poi in modalità stronza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per raggiungere il piano rialzato, poi ascensore fino al piano
TELEFONO: 3713007914
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Ottobre 2017
Preso da irrefrenabile voglia rivedo su Bakekaincontri Varese una foto che mi ha sempre intrigato… lei sdraiata sul letto, bel culetto, slip bianchi e tacco alzato verso l’osservatore… Chiamo e mi risponde Alice, parla un buon italiano senza particolari inflessioni, afferma di essere spagnola (mahhh) e alla solita domanda sono tue le foto mi risponde certoooo! No sai perché le foto degli annunci spesso sono fake le dico io…. Al che lei si lancia in un j’accuse contro le colleghe… ma che sta succedendo tutte che usano foto false! Comunque si dimostra disponibile al dialogo e anche piuttosto peperina e ooops ci casco.
Dopo un lunga giornata di lavoro, dopocena la richiamo risponde subito e fisso l’incontro da li a mezz’ora in quel di Legnano MI.
Arrivo, mi annuncio e lei mi indica il piano, porta del palazzo aperta, famigliola di colore con due bambini che sta uscendo, salgo per le scale fino al piano e trovo le porte chiuse… una bandiera centroamericana sopra una porta mi fa presumere che lì dovrò entrare… faccio rumore con la porta dell’ascensore ed ecco che una porta si apre, entro… semioscurità e mi ritrovo una bella ragazza sorridente in body di pizzo nero e scarpe tacco 15 argentee e tempestate di brillantini, si gira a mostrare il suo bel culetto sodo, viso piacevole, lunghi capelli castani, fiuuuu non mi è andata male, già pregustando l’incontro.
Mi prende per la mano e mi conduce in camera, ampia e ordinata con lettone e divanetto, TV accesa e candele per creare atmosfera… Tolgo la giacca e mi invita in bagno, dove mi fa lavare le mani. Ritorniamo in camera, le si sdraia sul letto, io mi siedo vicino a lei e cominciamo quattro chiacchere, le dico non sei tu la ragazza delle foto, mi risponde ho sempre lavorato con queste, le ho prese da un sito francese e nessuno s'è mai lamentato… le chiedo se sia spagnola, si mia madre è spagnola, e tuo padre? Nicchia… non ti conosco non posso darti queste informazioni (bohh!), subito squilla uno dei tre telefoni sul comodino… risponde… non lavoro con gli stranieri, saluta gentilmente e riattacca, riprendiamo a parlare le dico che frequento prevalentemente otr, lei tesse le lodi delle ragazze che lavorano in casa, chiedo se ci sono altre coinquiline, mi risponde che sì ci sono una sudamericana e una bulgara, mentre lei si sposta periodicamente in città diverse e che ha una buonissima reputazione, che non avrei mai trovato qualcuno che possa dire male di lei… dove posso trovare queste recensioni? chiedo da finto ingenuo… no dicevo così mi risponde… risquilla il telefono… altro straniero ciao sono Lara bulgara, la guardo perplesso (si giustificherà poi dicendomi che rispondeva al telefono dell’amica…) mentre io mi ricordo di un annuncio di una Lara bulgara sempre a Legnano (foto che avevo giudicato non verosimili).
Siamo sdraiati uno di fianco all’altra e Alice mi promette un mio ritratto psicologico quando squilla di nuovo il telefono… e di nuovo un albanese, quello della prima telefonata, lei si irrita, l’altro probabilmente protesta e lei lo liquida con una parola in un idioma sconosciuto ma che evidentemente l’interlocutore può capire… Adesso basta dice lei porto i telefoni alla mia amica…. e qui commetto un grave errore, ma no dai tienili pure con te….
Veniamo al dunque e lei mi propone un bell’incontro in tranquillità per 200 rose… le dico che non amo la botta e via ma mi piace l’incontro gfe e purtroppo accetto. Comincio a togliermi qualche abito… scusa ma prima mi dovresti dare il regalino… scusa a te ma non me lo hai chiesto pensavo di dartelo alla fine…. A me mi infastidisce chiederlo, tu avresti dovuto darmelo di tua iniziativa… (accusandomi implicitamente di non essere un gentiluomo…).
Da amante focoso, senza spogliarmi, come preso da voglia irrefrenabile comincio a titillare i capezzoli di Alice, sono bottoncini molto reattivi e accarezzo il seno prosperoso e sodo, sei bravo mi gratifica, poi arriva un messaggio sullo smartphone (evidentemente personale) e lei comincia a chattare, io le slaccio il body tra le suo cosce e comincio ad assaggiarle la fragolina… ma non sembra commossa e continua con la chat, scusami ma è una cosa importante…
Poi salta la corrente… la stanza è illuminata dalle candele e si potrebbe proseguire, ma Alice si alza, si toglie la scarpe coi tacchi si mette ciabattine infradito e un accappatoio bianco e mi dice che la devo accompagnare a riarmare il contatore… Sul pianerottolo si sente vociare… tira dritto e non guardare mi dice aprendo la porta, vedo la famigliola incontrata prima che sta per rientrare in casa e noi ci fiondiamo giù per le scale… Al piano rialzato, guarda caso un uomo aspetta l’ascensore, ci sente parlare e si offre di indicarci il locale contatori, no grazie risponde lei, scendiamo in cantina, troviamo il lugubre locale contatori e per fortuna tra le decine di contatori presenti riesce ad individuare presto il suo…
Esce un attimo dalla porta che porta al cortile dei garage dicendomi che deve fare una videochiamata… poi ci ripensa e torniamo su nell’alloggio. Alice si dichiara turbata dall’accaduto (probabilmente qualcuno si diverte a togliere la corrente per veder scendere le ragazze…) si toglie l’accappatoio si sdraia di nuovo sul letto e mi dice di stare distante che deve inviare sei selfie all’amica… Io mi siedo sul divano perplesso e la guardo per un minuto mentre occhi fissi sul telefono continua a chattare senza sosta.
Mi chiedo che ci faccio qui come un pir..a, mi metto ai suoi piedi e comincio un massaggio ai piedini e alle gambe… di solito le girl apprezzano ma lei don toglie lo sguardo dal telefono e non proferisce parola… i minuti scorrono inesorabili ma lei non risponde alle mie sollecitazioni… scusa è importante mi dice… penso tra me e me quello che mi sta togliendo me lo restituirà quando avrà risolto il problema… seee…
Per farla breve passa mezz’ora durante la quale penso di andarmene più di una volta, ma la tipa ha già incassato il dovuto e di certo non mi avrebbe rimborsato nulla… fino a quando a 10 minuti dallo scadere dell’ora come morsa da una tarantola si ricorda che deve portare a termine il suo compito… far venire il suo cliente (come se questo bastasse a far felice un uomo…)
Si siede sul letto, io sono in piedi davanti a lei, nemmeno mi sono spogliato, mi slaccia i pantaloni, e me li abbassa poi prende il citrosil dal comodino e mi cosparge il pube… rimango piuttosto allibito, gomma ed inizia un hj con qualche accenno di bj, incitandomi a venire presto. Squallore assoluto… allora le chiedo di rimettersi le scarpe e di camminare davanti a me per farmi eccitare che al mio fratellino ci avrei pensato io… la tro..etta che sculetta sui tacchi lo sa fare bene e il fratellino diventa di marmo… guarda che bel caxxo grosso che hai! Lo so e adesso ti prendo alla pecorina… non sia mai oppone un netto rifiuto, non se ne parla, sei tu che mi hai detto che ti piace parlare, io ti sto dando quello che mi hai chiesto… la prossima volta vedrai quello che faremo, sono bravissima, in macchina ho dei bei giocattolini (in macchina?!?!?)… ed altre amenità che vi potete immaginare.
Non so come ma taglio il traguardo… dicendo che non ci sarà di certo una prossima volta… mentre mi ripulisco con i fazzolettini, lei disquisisce che c’è sempre una seconda volta… no! se ti sei giocata male la prima ribatto io… Mi riaccompagna alla porta con una saluto di circostanza…
Fuori in strada mi chiedo ma che senso ha?!?!?
Tornato all’ovile googleando ritrovo l’annuncio di Lara, bulgara Legnano con foto fake affiancate da foto verosimili (allego una foto quella in calze e intimo nero) che mi ricordano moltissimo Alice… Il numero di telefono poi mi conduce alla seguente rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=282709. Ho il sospetto che Lara sia un alias di Alice visto il modus operandi della pupattola incontrata da Pupipaolo… si dice che due indizi fanno una prova…