ALICE - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
1.348
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it./donna-cerca-uomo/alice-ragazza-molto-disponibile-3ed812162512
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Alice
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED RA1 NO FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: ICEBERG
REPERIBILITA': AHIME' BUONA

LA MIA ESPERIENZA:A confronto l'iceberg ke ha affondato il titanic era un forno a 300°. Lei carina e anke abbastanza simpatica con una buona conoscenza della lingua italiana ma durante la prestazione .....lasciamo perdere. Veramente un peccato xkè poteva essere un bel biscottino invece niente e per fortuna ero il suo primo "amico" della giornata (ore 16) :mda: e nn me ne stupisco Vabbè è il rischio che corre ki vuole cambiare

[attenzione:tpuhrppv]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:tpuhrppv]

D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: ALICE

Il link che hai messo non funziona...riprova e magari tanto che ci 6 metti anche lo snap così ci ricorderemo del gelido contatto....grazie :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Re: ALICE

cazzo... allora io sono stato il secondo... peccato che non ho potuto leggere la rece prima.
Comunque confermo quanto già scritto...

Commenta
Reaction score
0
ma ragazzi ste tipe dell'est ce ne sara' una che si fa s....come si deve o ci tocca farci solo le sudamericane???...in piu' a me piacciono belle porche :big_boss:

Commenta
Reaction score
1.348
  • Creatore Discussione
C'erano 2 belle russe zona bs2 ma poi si sono innamorate della cucina italiana e ora...............

Commenta
Alto