RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4s13202030
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alice (ma compare anche come Katia sempre su bakeca)
NAZIONALITA': brazil (di san paolo)
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me non è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1, no fk (non so rai2 perchè non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simil velina , tette rifatte malissimo, viso secondo me non bello
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
sono in periodo di missioni. vedo l'annuncio e mi ci tuffo. la chiamo, mi dice che tra non molto esce con le amiche a manigare. io sono già in zona e lei ha circa 1 oretta di tempo, ok si puo fare. appartamento carino e pulito.
lei ha un fisico simil velina (non è prorpio una velina insomma), di viso non è un gran chè (ha dei lineamenti strani, con un mento lungo). le tette a prima vista sembrano belle ma poi al tatto sono due boccie di vetro.
lavaggio di rito e poi si inzia.per fortuna la prestazione è sopra la sufficenza (unico neo il bj troppo "soft").
in definitiva senza lode e senza infamia, ma per quel che mi riguarda non credo di tornarci.
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alice (ma compare anche come Katia sempre su bakeca)
NAZIONALITA': brazil (di san paolo)
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me non è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1, no fk (non so rai2 perchè non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simil velina , tette rifatte malissimo, viso secondo me non bello
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
sono in periodo di missioni. vedo l'annuncio e mi ci tuffo. la chiamo, mi dice che tra non molto esce con le amiche a manigare. io sono già in zona e lei ha circa 1 oretta di tempo, ok si puo fare. appartamento carino e pulito.
lei ha un fisico simil velina (non è prorpio una velina insomma), di viso non è un gran chè (ha dei lineamenti strani, con un mento lungo). le tette a prima vista sembrano belle ma poi al tatto sono due boccie di vetro.
lavaggio di rito e poi si inzia.per fortuna la prestazione è sopra la sufficenza (unico neo il bj troppo "soft").
in definitiva senza lode e senza infamia, ma per quel che mi riguarda non credo di tornarci.