Alice - CallUs - Roma

Reaction score
69
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.call-us.ch/ladys/alice.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono molto glamour, lei è comunque carina.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, DATY, straight.
RATE DI PARTENZA: 260
RATE CONCORDATO: 260
DESCRIZIONE FISICA: tonica, sotto l' 1,70, tette "enhanced" ma non si sente.
ATTITUDINE: spettacolare il DATY e i preliminari, un pò meno il resto
REPERIBILITA': facilissima, ho fatto un last-minute
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:
come al solito sono molto indeciso, vado-non vado, vado-non vado......tento!
Mi dico: se rispondono alla email in tempo utile vado, sennò il destino mi dirà che non devo andare.......e invece sono stati velocissimi.
Anche io: arrivo da lei in anticipo di 15 minuti ma mi fa entrare lo stesso.
Mi apre una ragazza non altissima, mora capelli corti come nelle foto, però il viso non sembrava quello! Le foto sono un tantino migliorative.
Messa in piega e trucco alterano le aspettative.
Alice è una ragazza molto simpatica, senza essere esagerata; appena entrato chiedo (tutto in inglese): "mi spoglio ?" e lei prontamente "certo! sennò è troppo difficile....".
Insomma: poche chiacchiere e subito pronti al via.
Ripeto il fortunato copione di Collegamento alla pagina web non disponibile, non sono molto fantasioso in questo periodo: subito DATY e lei è reattiva come una molla, quindi penso che sia Actor's Studio. Si muove, ha delle contrazioni dei muscoli di gambe e pancia, ansima.....vabbè, penso che se recita lo fa benissimo e tanto meglio per me!
Chiedo la prova del palloncino e la faccio salire sopra fino alla fine del primo giro.

Abluzioni e 4 chiacchiere.....lei cerca di far parlare me, e io sto al gioco, ma quando è lei a dire qualcosa è carinissima e sorridente, oltre che simpatica.

Poi riparto: la stimolo con la mano, è sempre reattiva, forse anche di più.....penso che se recita è incredibilmente vero ! Io continuo e lei si muove sempre di più, si muove, si muove......arrivano i gemiti sempre più forti....alla fine un urletto ! E' venuta! Stavolta sono sicuro al 100% perchè la fichetta era bagnatissima (dopo circa una 10ina di minuti di trattamento).
Anche nel secondo giro non usa il lubrificante: non mi era mai successo con una pay!
La faccio stare sopra, come piace a me. Dopo un pò lei si mette a smorzacandela: molto bello.
Dopo qualche altra posizione si chiudono le danze.

In sintesi: un buon incontro. Niente prestazioni "esoteriche" (CIM, CIF, RAI2) ma nel complesso gradevole.

NOTA STONATA: nelle email ho chiesto esplicitamente e ripetutamente se Alice fosse fumatrice. Mi hanno sempre assicurato di NO.
Invece lei fuma: appena entrato c'era il pacchetto di sigarette sul tavolo della stanza......mi sono venuti subito i brividi pensando alla sòla......infatti niente FK !!! Però alla fine, rinunciando al FK, ho avuto comunque un buon incontro.

Reaction score
69
  • Creatore Discussione
Vecchio set:
[spoiler:22rh9hw6] [/spoiler:22rh9hw6]
Nuovo set:
[spoiler:22rh9hw6]
[/spoiler:22rh9hw6]
[attachment=0:22rh9hw6]Alice.zip[/attachment:22rh9hw6]

Allegati

• Alice.zip
    17,7 KB · Visite: 43