RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36313
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Alice e Kiara coppie
NAZIONALITA': credo sud americana
ETA': nn sò una 40-45 l'altra 19 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bj
RATE DI PARTENZA: 140 rose
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: Le foto nn sono le sue
ATTITUDINE: ammosciante!!!
REPERIBILITA': Buona
INDEX:38957377xx 34695146xx
LA MIA ESPERIENZA: Mai rose furono donate per un motivo peggiore!!!!!!!
All'inizio sembrava una cosa tranquilla, entro in casa un bell'appartamentino a Viareggio vicino al vecchio ospedale, Tabaracci, e concordo per 140 rose 70 a testa per una cosa a tre, chiama la sua amica e rimango sconvolto quando mi accorgo che era di parecchio più giovane di lei, e tra di loro parlavano in lingua, a mio parere Portoghese!!! Ma neanche nn c'ho capito niente solo che a quel punto ormai avevo sganciato...ero in ballo e dovevo ballare, prima lavoretto di mano, mentre una mi massaggiava la schiena, poi incappucciato e via di bj ma il cappuccio era strettino e me lo strozzava a meta, ho avuto delle grosse difficoltà a rimanere in piedi!!!
Poi mi fa vuoi scopare? con chi? io dico te...supponendo di cominciare da lei...ma dopo che l'ho messa a pecorina tempo 5 min e parlottata in aramaico e via sgusciata via senza fiatare...pagato per due consumato con una...e per finire col cappuccio smosciante, ho dovuto concludere a mano!!! A a mano mia si intende!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Alice e Kiara coppie
NAZIONALITA': credo sud americana
ETA': nn sò una 40-45 l'altra 19 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bj
RATE DI PARTENZA: 140 rose
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: Le foto nn sono le sue
ATTITUDINE: ammosciante!!!
REPERIBILITA': Buona
INDEX:38957377xx 34695146xx
LA MIA ESPERIENZA: Mai rose furono donate per un motivo peggiore!!!!!!!
All'inizio sembrava una cosa tranquilla, entro in casa un bell'appartamentino a Viareggio vicino al vecchio ospedale, Tabaracci, e concordo per 140 rose 70 a testa per una cosa a tre, chiama la sua amica e rimango sconvolto quando mi accorgo che era di parecchio più giovane di lei, e tra di loro parlavano in lingua, a mio parere Portoghese!!! Ma neanche nn c'ho capito niente solo che a quel punto ormai avevo sganciato...ero in ballo e dovevo ballare, prima lavoretto di mano, mentre una mi massaggiava la schiena, poi incappucciato e via di bj ma il cappuccio era strettino e me lo strozzava a meta, ho avuto delle grosse difficoltà a rimanere in piedi!!!
Poi mi fa vuoi scopare? con chi? io dico te...supponendo di cominciare da lei...ma dopo che l'ho messa a pecorina tempo 5 min e parlottata in aramaico e via sgusciata via senza fiatare...pagato per due consumato con una...e per finire col cappuccio smosciante, ho dovuto concludere a mano!!! A a mano mia si intende!!!
Ultima modifica di un moderatore: