Alice e Kiara coppie-Viareggio-Piccole trasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36313
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Alice e Kiara coppie
NAZIONALITA': credo sud americana
ETA': nn sò una 40-45 l'altra 19 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bj
RATE DI PARTENZA: 140 rose
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: Le foto nn sono le sue
ATTITUDINE: ammosciante!!!
REPERIBILITA': Buona
INDEX:38957377xx 34695146xx

LA MIA ESPERIENZA: Mai rose furono donate per un motivo peggiore!!!!!!!
All'inizio sembrava una cosa tranquilla, entro in casa un bell'appartamentino a Viareggio vicino al vecchio ospedale, Tabaracci, e concordo per 140 rose 70 a testa per una cosa a tre, chiama la sua amica e rimango sconvolto quando mi accorgo che era di parecchio più giovane di lei, e tra di loro parlavano in lingua, a mio parere Portoghese!!! Ma neanche nn c'ho capito niente solo che a quel punto ormai avevo sganciato...ero in ballo e dovevo ballare, prima lavoretto di mano, mentre una mi massaggiava la schiena, poi incappucciato e via di bj ma il cappuccio era strettino e me lo strozzava a meta, ho avuto delle grosse difficoltà a rimanere in piedi!!!
Poi mi fa vuoi scopare? con chi? io dico te...supponendo di cominciare da lei...ma dopo che l'ho messa a pecorina tempo 5 min e parlottata in aramaico e via sgusciata via senza fiatare...pagato per due consumato con una...e per finire col cappuccio smosciante, ho dovuto concludere a mano!!! A a mano mia si intende!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
O PIO.... Ma du labbrate no è !! (chiaro che no... ma in quel caso ci vorrebbero...)
Queste sono le vergogne di cui scrivevo qui...

http://community.punterforum.com/vorrei-fosse-come-%E8-impossibile-vt77327.html

Il problema che noi ci facciamo prendere per il culo perchè non abbiamo niente su cui fare leva... da altre parti non si sognano neppure di fare così perchè non lavorerebbero più... invece da non tutto è tabu, segreto, anche le inculate....invece all'estero è un negozio.... se il panaio fa il pane cattivo ... non ce lo compra nessuno ... concorrenza...
Non ti crucciare, capita... un abbraccio solidale...
Bye :ok:

Commenta
Alto