Alice - Igea Marina (RN) - Altro

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-21-enne-la-wz2i71980776
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': 21 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma non me ne sarei accorto che non era la girl della foto se non me l'avesse detto, una bella girl in ogni caso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai, non ho chiesto oltre il menù base perché non mi interessava, per il resto del menù basta chiamare
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30', 20' di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile trattandosi di una new entry telefono spesso occupato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di cscalini senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990398xx

LA MIA RECENSIONE: Mi imbattono nel suo annuncio per caso, non avendo avuto risposta dalla girl in cima alla mia lista... Dopo diversi tentativi riescono a contattarla, la location quasi mi scoraggia vista la distanza ma lei sembra molto gentile e desiderosa di lavorare così in mezz'ora la raggiungo a Igea Marina in via Bacci. Salgo e subito mi dice 'lo so non sono io quella della foto', penso a uno scherzo ma lei è seria, senza foto sotto mano non me me sarei accorto, piuttosto pensavo a un cambio di look... Il tipo è quello: piccolina (160/165), viso d'angelo e porcellino allo stesso tempo (capello riccio biondo abbastanza lungo, ma non come in foto), leggermente morbida (qualche chiletto in più qua e la ma che non disturba), l'unica cosa il seno tolto il reggiperosky è decisamente molto meno appariscente (una seconda?). Lei mi sembra molto accomodante e non mette fretta, anzi è appena arrivata e un po' triste per la location (pensava di arrivare a Rimini, ma cazzo google maps no?, dice che molti la chiamano ma poi non la visitano, così sa che non può fare troppo la schizzinosa e che deve recuperare sul servizio), lavaggio per entrambi (prima e dopo l'operazione) e poi a letto! Bj a ritmo alternato, tra il dolce ed il famelico, comunque sempre profondo, senza mai accenno a passare al trombo fino a mia richiesta... Scopata nelle classiche tre posizioni smorza-mission-pecos (lasciata per il gran finale)... Ho provato prima un approccio dolce che non ha sorbito gli effetti sperati, con tanto di baci negati in ogni forma... Anzi è stata lei a dirmi di non essere dolce! Così ho dubito cambiato registro ed ho iniziato con un po' di badtalking ed affondi più energici, e la sua partecipazione è stata molto piacevole, soprattutto nei movimenti di bacino e negli effetti sonori... Che dire, un'onesta svuotata con una sconosciuta, ogni tanto mi ci vuole...
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
44dbfde749658754f8d5c986624de32c.upload.jpg d28042f147dd5d6c40394fb4ed588a6f.upload.jpg bfb614a4ae4c6753cbee5d3cc4912e8d.upload.jpg
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Esiste già una discussione su di lei forse con altro index... Lavorava insieme a Monica miss Bareback
 
Commenta
Alto