Alice - Igea Marina (RN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-21-enne-la-wz2i71980776
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': 21 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma non me ne sarei accorto che non era la girl della foto se non me l'avesse detto, una bella girl in ogni caso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai, non ho chiesto oltre il menù base perché non mi interessava, per il resto del menù basta chiamare
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30', 20' di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile trattandosi di una new entry telefono spesso occupato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di cscalini senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990398xx

LA MIA RECENSIONE: Mi imbattono nel suo annuncio per caso, non avendo avuto risposta dalla girl in cima alla mia lista... Dopo diversi tentativi riescono a contattarla, la location quasi mi scoraggia vista la distanza ma lei sembra molto gentile e desiderosa di lavorare così in mezz'ora la raggiungo a Igea Marina in via Bacci. Salgo e subito mi dice 'lo so non sono io quella della foto', penso a uno scherzo ma lei è seria, senza foto sotto mano non me me sarei accorto, piuttosto pensavo a un cambio di look... Il tipo è quello: piccolina (160/165), viso d'angelo e porcellino allo stesso tempo (capello riccio biondo abbastanza lungo, ma non come in foto), leggermente morbida (qualche chiletto in più qua e la ma che non disturba), l'unica cosa il seno tolto il reggiperosky è decisamente molto meno appariscente (una seconda?). Lei mi sembra molto accomodante e non mette fretta, anzi è appena arrivata e un po' triste per la location (pensava di arrivare a Rimini, ma cazzo google maps no?, dice che molti la chiamano ma poi non la visitano, così sa che non può fare troppo la schizzinosa e che deve recuperare sul servizio), lavaggio per entrambi (prima e dopo l'operazione) e poi a letto! Bj a ritmo alternato, tra il dolce ed il famelico, comunque sempre profondo, senza mai accenno a passare al trombo fino a mia richiesta... Scopata nelle classiche tre posizioni smorza-mission-pecos (lasciata per il gran finale)... Ho provato prima un approccio dolce che non ha sorbito gli effetti sperati, con tanto di baci negati in ogni forma... Anzi è stata lei a dirmi di non essere dolce! Così ho dubito cambiato registro ed ho iniziato con un po' di badtalking ed affondi più energici, e la sua partecipazione è stata molto piacevole, soprattutto nei movimenti di bacino e negli effetti sonori... Che dire, un'onesta svuotata con una sconosciuta, ogni tanto mi ci vuole...

44dbfde749658754f8d5c986624de32c.upload.jpg d28042f147dd5d6c40394fb4ed588a6f.upload.jpg bfb614a4ae4c6753cbee5d3cc4912e8d.upload.jpg

Esiste già una discussione su di lei forse con altro index... Lavorava insieme a Monica miss Bareback

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto